Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Segrinvestigatori


DetectiveKecleon

Post raccomandati

19 minuti fa, Rockink ha scritto:

Eddai diciamocelo. Quanti poké ci sono con parti del pelo rosse e a cui piace vivere in ambienti come un "sotterraneo buio" ? Ve lo dico io. Pochi. Quindi ora sforzate il cranio di attivare quello che protegge e azzeccate il pokémon. :eveeplz:

Ma il pokemon penso di averlo capito, il resto è difficile XD

15 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Quello si ma non ti dimenticare il dettaglio blu, occhi o parti brillanti che siano..

Appunto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti ce n'è uno solo che abbia un qualche senso di trovarsi lì (in realtà due).

Il problema è come prenderlo in trappola visto che... beh, non posso suggerire, ma mi sembra cervellotico.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

:cry:

Non conosci i Pokemon? Cerca il pokedex nazionale e guarda tutte le immagini...

1 minuto fa, Vangel ha scritto:

In effetti ce n'è uno solo che abbia un qualche senso di trovarsi lì (in realtà due).

Il problema è come prenderlo in trappola visto che... beh, non posso suggerire, ma mi sembra cervellotico.

 

Si e in più non capisco perché pubblicare i lavori apertamente...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vangel ha scritto:

In effetti ce n'è uno solo che abbia un qualche senso di trovarsi lì (in realtà due).

Il problema è come prenderlo in trappola visto che... beh, non posso suggerire, ma mi sembra cervellotico.

Se ho capito chi intendi e abbiamo lo stesso personaggio ti consiglio di rileggere le voci del Dex per pensare a un'idea per la cattura... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Non conosci i Pokemon? Cerca il pokedex nazionale e guarda tutte le immagini...

E' da circa un'ora che faccio avanti ed indietro da bulbasaur a melmetal, ma non mi si accende la lampadina manco a parlarne..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

E' da circa un'ora che faccio avanti ed indietro da bulbasaur a melmetal, ma non mi si accende la lampadina manco a parlarne..

Due caratteristiche si conoscono...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Due caratteristiche si conoscono...

Il pelo rosso e qualcche parte del corpo azzurra e brillante, in più in un sotterraneo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Si e in più non capisco perché pubblicare i lavori apertamente...

 

In effetti non ha senso, il primo che scrive una roba giusta trascina gli altri per forza di cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vangel ha scritto:

 

In effetti non ha senso, il primo che scrive una roba giusta trascina gli altri per forza di cose.

Forse è per questo che ancora nessuno ha risposto xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rockink ha scritto:

3 considerando anche dove l'abbiamo visto... In un sotterraneo... :sneaky:

Esattamente!

2 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

In effetti non ha senso, il primo che scrive una roba giusta trascina gli altri per forza di cose.

Perché forse gli interessa di più una trovata originale per scoprirlo/catturarlo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Forse è per questo che ancora nessuno ha risposto xD.

Alla fine la sfida non si basa sulla difficoltà effettiva ma solo sull'indovinare il prima possibile il pokémon per avere più idee per la cattura senza aspettare di copiare da un altro utente... Almeno così la vedo io. ^w^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

:autopatpat:

E dai lol

Adesso, Rockink ha scritto:

Alla fine la sfida non si basa sulla difficoltà effettiva ma solo sull'indovinare il prima possibile il pokémon per avere più idee per la cattura senza aspettare di copiare da un altro utente... Almeno così la vedo io. ^w^

Infatti sono le idee sulla cattura a mancare XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

E dai lol

Guarda, ti giuro che mi sta venendo il mal di testa da quanto mi sto scervellando, ma non ne esce nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Guarda, ti giuro che mi sta venendo il mal di testa da quanto mi sto scervellando, ma non ne esce nulla.

Buio...pelo rosso...occhi blu...

 

Rockink ehm...XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente. Mi fa troppo male il capo per continuare a cercare a vuoto.Per oggi lascio, ci riprovo domattina...

Sempre se ce la faccio con i tempi...

22 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Buio...pelo rosso...occhi blu...

 

Rockink ehm...XD

Mi sembra troppo banale, poi è la prima che ho scartato, se ho capito cosa volevi dirmi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Amici, non disperate per me: cercheró di farmi ripescare, per il buon nome dei Segrinvestigatori :tf:

Bravissimo, così si dice!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...