Limbo12 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Un attimo di attenzione a tutti coloro che faranno la popò sul tetto, prego. Tralasciando il fatto che state usando il bagno che ho costruito senza aver chiesto il mio permesso, facciamo andare avanti la magia; se gli altri vi chiedono se c'è un gabinetto sul tetto, rispondete "su non c'è un gabinetto", "SU NON C'È UN GABINETTO!". Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ephestus Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 3 minuti fa, Ephestus ha scritto: Salve a tutti Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 4 minuti fa, Ephestus ha scritto: Salve a tutti Hola Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 12 minuti fa, Inserviente ha scritto: Un attimo di attenzione a tutti coloro che faranno la popò sul tetto, prego. Tralasciando il fatto che state usando il bagno che ho costruito senza aver chiesto il mio permesso, facciamo andare avanti la magia; se gli altri vi chiedono se c'è un gabinetto sul tetto, rispondete "su non c'è un gabinetto", "SU NON C'È UN GABINETTO!". Bene. Dubito che il tutto c'entri con il diventare un bravo detective I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 La domanda sorge spontanea, ma tra di noi possiamo confrontarci sul quiz di logica? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Bella domanda.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Buongiorno guys, compito finalmente consegnato! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Buongiorno classe! Io non consegno un bel niente xD Aspetto solo di vedere i risultati del compito di storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Buongiorno classe! Io non consegno un bel niente xD Aspetto solo di vedere i risultati del compito di storia... Come non consegni...stai scherzando, vero? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 No. Sono seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: No. Sono seria. Hai sempre l'opzione B. Tipo accompagnarmi al bar dell'istituto per un machissimo mokkaccino doppio e discernere amabilmente della lezione di logica e sue risposte. ... Sempre se non arriva l'Inserviente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectiveKecleon Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Allora novelli ninja, come procedono le lezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 8 minuti fa, DetectiveKecleon ha scritto: Allora novelli ninja, come procedono le lezioni? @DetectiveKecleon Direi bene, ma ho notato che alcuni partecipanti a questo gruppo non si sono assolutamente fatti vivi... Avranno già abbandonato? Ah, saperlo... 2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: No. Sono seria. Mi dispiace... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 ora fa, Vangel ha scritto: Hai sempre l'opzione B. Tipo accompagnarmi al bar dell'istituto per un machissimo mokkaccino doppio e discernere amabilmente della lezione di logica e sue risposte. ... Sempre se non arriva l'Inserviente. Preferisco un bel cono gelato gigante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectiveKecleon Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 50 minuti fa, RoseRed ha scritto: @DetectiveKecleon Direi bene, ma ho notato che alcuni partecipanti a questo gruppo non si sono assolutamente fatti vivi... Avranno già abbandonato? Ah, saperlo... Chi lo sa, magari hanno solo imparato a nascondersi bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Preferisco un bel cono gelato gigante... Aggiudicato. .... Oddio, di solito mi lanciano i Wailord addosso, non sono abituato ai sì. E mo che faccio? *comincia a contare febbrile gli spiccioli per il gelato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 12 minuti fa, DetectiveKecleon ha scritto: Chi lo sa, magari hanno solo imparato a nascondersi bene... No, semplicemente non mi piacciono né riescono questo genere di problemi, quindi non li faccio proprio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectiveKecleon Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Intanto MissMarill ha finalmente corretto i vostri compiti, incredibile quanto quella donna sia lenta e apparentemente k-pop girl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 3 minuti fa, DetectiveKecleon ha scritto: Intanto MissMarill ha finalmente corretto i vostri compiti, incredibile quanto quella donna sia lenta e apparentemente k-pop girl... *FacePalm* Oh, non riesco a vincere in nulla, nemmeno un misero posto in classifica..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Da modesti inizi si possono raggiungere grandi risultati, finalmente il mio primo distintivo Credo che la forza del primo classificato sia stata l'originalità e la simpatia con cui si è posto, a differenza degli altri elaborati - come il mio - più accademici e quindi ripetitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 23 minuti fa, DetectiveKecleon ha scritto: Intanto MissMarill ha finalmente corretto i vostri compiti, incredibile quanto quella donna sia lenta e apparentemente k-pop girl... Si appena visto, grazie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 ora fa, Vangel ha scritto: Aggiudicato. .... Oddio, di solito mi lanciano i Wailord addosso, non sono abituato ai sì. E mo che faccio? *comincia a contare febbrile gli spiccioli per il gelato* Ora che fai, ti tiri indietro? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Chissà se arriverà mai il momento in cui arriverò in classifica in qualcosa... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.