Infinitus Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Tanti auguri per domani Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 6 minuti fa, Infinitus ha scritto: Massi dai ragazzi. Questa è andata, pensiamo alla prossima. E poi non i prof usano strani criteri di valutazione. Mai dire mai Cerchiamo di passare tutti P.S. No seriamente fatemi gli auguri, che domani ho i test per l'università Auguri e impegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 21 minuti fa, Peridot ha scritto: Auguri e impegnati Eh grazie. Ci si prova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 7 ore fa, Infinitus ha scritto: Eh grazie. Ci si prova... GL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 12 ore fa, Rockink007 ha scritto: Io sono di Hoenn ma Amo i Pan di lumi. Ho un carico appena arrivato *gli lancia un Pan di lumi e inizia a mangiarne uno* 10 ore fa, Rockink007 ha scritto: A sto punto procuriamoci un pokémon tipo psico e facciamogli usare teletrasporto... Ma a proposito... Qual è il vostro pokémon preferito? Il mio è Mimikyu. ... Sul mio non credo ci siano dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 13 ore fa, Vanelope ha scritto: Oppure mi cacciano anche da qua e vado a fare l’inserviente per @Inserviente !!!! Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 9 ore fa, Rockink007 ha scritto: Giusto mi sono scordato io di specificarlo : escludendo i leggendari e i misteriosi Apri contenuto nascosto Altrimenti il mio sarebbe giratina OBV <3 Ah, allora credo mimikyu anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Carissimi compagni di corso sapete a che ora inizierà la lezione con Montalbagon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Carissimi compagni di corso sapete a che ora inizierà la lezione con Montalbagon? Probabilmente verrà il prof ad avvertirci come l'altra volta con MissMarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 *mangia il pan di lumi* credo inizi verso le 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Salve a tutti :3 Pronti per un'altra lezione? (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 *continua a mangiare il Pan di Lumi* Una domanda, preferireste vedere il futuro o cambiare il passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: *continua a mangiare il Pan di Lumi* Una domanda, preferireste vedere il futuro o cambiare il passato? Cambiare il passato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Cambiare il passato Sei uno che ha rimpianti quindi... Non ti biasimo... *gli lancia fra le mani del Pan di Lumi* Mangia, si riflette meglio a stomaco pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 5 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: *continua a mangiare il Pan di Lumi* Una domanda, preferireste vedere il futuro o cambiare il passato? Io vorrei vedere il futuro, potrei vincere un sacco di Pokédollari alla lotteria, lo so, sono molto materialista e superficiale però preferisco godermi la vita al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Comm.Montalbagon Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Picciotti vedete ri fari 'n bel compito, nun aviti idea ri quanta firucia iu hai pi vuatri! E nun sapete chi vi succederà si farete 'na schifezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 21 minuti fa, Comm.Montalbagon ha scritto: Picciotti vedete ri fari 'n bel compito, nun aviti idea ri quanta firucia iu hai pi vuatri! E nun sapete chi vi succederà si farete 'na schifezza... C-cosa Commissario Montalbagon!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 30 minuti fa, Comm.Montalbagon ha scritto: Picciotti vedete ri fari 'n bel compito, nun aviti idea ri quanta firucia iu hai pi vuatri! E nun sapete chi vi succederà si farete 'na schifezza... Mi vien voglia di fare una schifezza solo per vedere a cosa andrei in contro... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Comm.Montalbagon Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Mi vien voglia di fare una schifezza solo per vedere a cosa andrei in contro... E sarrissi l'ultima cùosa chi vedresti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 *fiuuu* Compito consegnato, a voi come è andato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 3 minuti fa, xXPowerFlame ha scritto: *fiuuu* Compito consegnato, a voi come è andato? Io devo finire una domanda... *continua a riflettere mangiando del Pan di lumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 4 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Io devo finire una domanda... *continua a riflettere mangiando del Pan di lumi Mangi sempre, sei peggio di L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Ho appena consegnato, non è andato così male *Si guarda in giro cercando qualcuno* Mmh a quanto pare sta ancora riposando... 55 minuti fa, Comm.Montalbagon ha scritto: E sarrissi l'ultima cùosa chi vedresti... Ho paura adesso... Prof i risultati quando li riceveremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.