Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 *Sorseggia il suo frullato* Sono preoccupato : avevo risolto il problema con Oricorio Cherrim e Minior e tutto convinto l'ho consegnato... Più tardi ho realizzato di aver sbagliato risposta ma ormai Bagon aveva già visualizzato e non ho potuto correggere...In più non ho fatto il problema con le Emoji perciò penso di essere andato malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 5 minuti fa, Peridot ha scritto: Io una cioccolata, voglio riscaldarmi brr... Allora ragazzi, come stanno andando le giornate all'istituto? Per ora mi sto trovando bene con i professori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: *Sorseggia il suo frullato* Sono preoccupato : avevo risolto il problema con Oricorio Cherrim e Minior e tutto convinto l'ho consegnato... Più tardi ho realizzato di aver sbagliato risposta ma ormai Bagon aveva già visualizzato e non ho potuto correggere in più non ho fatto il problema con le Emoji perciò penso di essere andato malissimo. Oh accidenti mi dispiace, la prossima volta se hai bisogno di aiuto chiedi non farti problemi *Da una piccola pacca sulla spalla* 2 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Per ora mi sto trovando bene con i professori Bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 secondo voi quale poteva essere la risposta della 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 4 minuti fa, Kimera24 ha scritto: secondo voi quale poteva essere la risposta della 2? Spoiler *Si avvicina all'orecchio di Kimera* X=7 come le forme di Minior, 4 come le forme di oricorio e 2 come Cherrin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 buongiorno nobili compagni di classe e di investigazione bello essere qui in classe con tutti voi...con me in classe per le investigazioni avrete vita facile,il colpevole è sempre quello che non sospetto maiXD si non ci so proprio fare ad investigare ma la scuola serve a questo no? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 5 minuti fa, Peridot ha scritto: Apri contenuto nascosto *Si avvicina all'orecchio di Kimera* X=7 come le forme di Minior, 4 come le forme di oricorio e 2 come Cherrin Ecco quale ho realizzato in ritardo... Spoiler Sono 8 contando anche la meteora *le sussurra all'orecchio * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: buongiorno nobili compagni di classe e di investigazione bello essere qui in classe con tutti voi...con me in classe per le investigazioni avrete vita facile,il colpevole è sempre quello che non sospetto maiXD si non ci so proprio fare ad investigare ma la scuola serve a questo no? *Si gira spaventata* Aaaah!! S-salve amica, vuoi prendere qualcosa anche tu al Bar? Offro io ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: buongiorno nobili compagni di classe e di investigazione bello essere qui in classe con tutti voi...con me in classe per le investigazioni avrete vita facile,il colpevole è sempre quello che non sospetto maiXD si non ci so proprio fare ad investigare ma la scuola serve a questo no? Ehilà Espy! Con te e @Vanelope Di certo non ci annoieremo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Caaaaaavolo non me l'aspettavo, 2 distintivi persi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 12 minuti fa, Peridot ha scritto: Oh accidenti mi dispiace, la prossima volta se hai bisogno di aiuto chiedi non farti problemi *Da una piccola pacca sulla spalla* Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, Peridot ha scritto: *Si gira spaventata* Aaaah!! S-salve amica, vuoi prendere qualcosa anche tu al Bar? Offro io Offri tu? Io prendo un panino……….. anzi facciamo un paio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Offri tu? Io prendo un panino……….. anzi facciamo un paio XD Ovvio, allora come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Ovvio, allora come va? Direi bene, la mensa mi soddisfa appieno e posso anche farmi fare i panini personalizzati….*tira fuori un panino da sotto la giacca e gli da un morso*…….Ne...crunch…..vuoi uno anche...crunch...tu? Cmq a te come...crunch …….va?...…..crunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Direi bene, la mensa mi soddisfa appieno e posso anche farmi fare i panini personalizzati….*tira fuori un panino da sotto la giacca e gli da un morso*…….Ne...crunch…..vuoi uno anche...crunch...tu? Cmq a te come...crunch …….va?...…..crunch Ecco hehehe... No grazie... Comunque tutto bene, i prof sono simpatici e i compagni sono gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Ecco hehehe... No grazie... Comunque tutto bene, i prof sono simpatici e i compagni sono gentili Vabbè! Ma non sai….crunch...che ti ...perdi….*finisce il panino e tira fuori un thermos di caffè* Ne vuoi una tazza? Mi fa…..gluglu...piacere che i prof e......gluglu…..i compagni siano simpatici………….*vede una ciambella al bar* …….ciambellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 25 minuti fa, Peridot ha scritto: *Si gira spaventata* Aaaah!! S-salve amica, vuoi prendere qualcosa anche tu al Bar? Offro io certo volentieri che compagna gentile,andiamo allora 24 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ehilà Espy! Con te e @Vanelope Di certo non ci annoieremo!!! ah ah questo è certoXD e poi ci sei anche te...un bel trio u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Dai ragazzi alla fine non sembra così difficile, vi auguro buona fortuna per la mini sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: certo volentieri che compagna gentile,andiamo allora OH! Ti unisci anche tu?...……...mi sa che la mandiamo fallita alla povera @periodot XD Cmq gradisci un panino? XD Adesso, Poundy ha scritto: Dai ragazzi alla fine non sembra così difficile, vi auguro buona fortuna per la mini sfida Grazie, anche a te…………..gradisci un panino? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Vabbè! Ma non sai….crunch...che ti ...perdi….*finisce il panino e tira fuori un thermos di caffè* Ne vuoi una tazza? Mi fa…..gluglu...piacere che i prof e......gluglu…..i compagni siano simpatici………….*vede una ciambella al bar* …….ciambellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Oh Arceus, ma quanta roba hai la dentro... 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: OH! Ti unisci anche tu?...……...mi sa che la mandiamo fallita alla povera @periodot XD Cmq gradisci un panino? XD Grazie, anche a te…………..gradisci un panino? XD Non ti preoccupare, vengo da Sciroccolpoli, i soldi non sono un problema per me ohohohohohoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: OH! Ti unisci anche tu?...……...mi sa che la mandiamo fallita alla povera @periodot XD Cmq gradisci un panino? XD Grazie, anche a te…………..gradisci un panino? XD ah ah pensavo parlasse con me...comincio bene ioXD sorry @Peridot ma se posso unirmi perchè noXD ovvio il mio capo pikachu detective economico li adoraXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Oh Arceus, ma quanta roba hai la dentro... Solo il minimo equipaggiamento del buon detective………..almeno secondo il mio maestro il pikachu detective economico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Oh Arceus, ma quanta roba hai la dentro... Non ti preoccupare, vengo da Sciroccolpoli, i soldi non sono un problema per me ohohohohohoho beh allora mi unisco siXD io sono squattrinata Adesso, Arock2 ha scritto: Solo il minimo equipaggiamento del buon detective………..almeno secondo il mio maestro il pikachu detective economico XD ma...è anche il mio di maestro lui,anche tu discepolo delle investigazioni economiche? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah pensavo parlasse con me...comincio bene ioXD sorry @Peridot ma se posso unirmi perchè noXD ovvio il mio capo pikachu detective economico li adoraXD Infatti sono io che mi sono messo in mezzo, ma sono particolari………….in verità sto provando la mia tecnica di infiltrazione e raccolta informazioni XD Ma...….lavori col mio maestro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Chissà se potremmo mai andare a trovare gli studenti delle altre sezioni, mi piacerebbe conoscerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.