evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Infinitus ha scritto: Io ti aiuterei molto volentieri, quasi risolto i punti precisi... Diciamo che mi aspettavo qualcosa di piu in logica :/ Però non ci si può aspettare molto effettivamente. Almeno con geografia dovrei andare bene :/ grazie se mi aiuti,te ne sono super grata...io ho tipo 200 e passa dubbi su quasi tutte le localitàXD anche io ad essere onesta ma vabbe dai andrà meglio alla prossima io faccio assai schifo in geografia e matematica quindi ste due prove sono gli inferi per me..almeno quella di logica per ora è passata 2 ore fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Mio Dio! È difficilissimo! Ehi! Nascondi contenuto Se sei un prof non continuare. Nascondi contenuto Se sei di un'altra sezione non continuare. Nascondi contenuto Se sei il rettore non continuare. Nascondi contenuto Se vuoi dirlo hai professori non continuare. Nascondi contenuto Se sei andato avanti senza rispettare le scritte non continuare. Nascondi contenuto Ora se hai seguito tutto puoi continuare. Nascondi contenuto Qualcuno mi dà una mano col compito? sono nella tua stessa barca amico mioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Sono a 2 località capite su 5 e non sono nemmeno sicura che siano giuste hahahahahhaha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Sono a 2 località capite su 5 e non sono nemmeno sicura che siano giuste hahahahahhaha... Io 2 su 5 sicure. I continenti gia capiti. Ma la località in 2 è troppo complicata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 26 minuti fa, Infinitus ha scritto: Io 2 su 5 sicure. I continenti gia capiti. Ma la località in 2 è troppo complicata... Adesso sono a 4 continenti capiti e 3 località Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 i continenti li ho capiti (si capisce dalle scritte e dai palazzi) ma le località solo 1, armadio aspettami..................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 6 minuti fa, Kimera24 ha scritto: i continenti li ho capiti (si capisce dalle scritte e dai palazzi) ma le località solo 1, armadio aspettami..................... Lasciami un po' di spazio, che io nemmeno i continenti ho capito…………..per ora sono disperso in Antartide XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Lasciami un po' di spazio, che io nemmeno i continenti ho capito…………..per ora sono disperso in Antartide XD Ci stiamo tutti qui dentro, presto entra prima che l'ottimismo ti intrappoli............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Ci stiamo tutti qui dentro, presto entra prima che l'ottimismo ti intrappoli............. Nono sia mai XD *si infila di corsa nell'armadio* Che bello qui dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Ci stiamo tutti qui dentro, presto entra prima che l'ottimismo ti intrappoli............. posso entrare anche io? i continenti ne ho capito solo 1XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Nono sia mai XD *si infila di corsa nell'armadio* Che bello qui dentro Vero? E' così grande che uno Snorlax ci rimarrebbe comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Nono sia mai XD *si infila di corsa nell'armadio* Che bello qui dentro ci si sta stretti in tre,fuori te che non è manco la tua sessione questaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ci si sta stretti in tre,fuori te che non è manco la tua sessione questaXD Tutti possono entrare nel Regno del Pessimismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Vero? E' così grande che uno Snorlax ci rimarrebbe comodo. Comodissimo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ci si sta stretti in tre,fuori te che non è manco la tua sessione questaXD Ma...……..tu quando ti sei infilata? XD 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Tutti possono entrare nel Regno del Pessimismo Giusto, il pessimismo accoglie tutti a braccia aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 sapreste darmi dei consigli sulle città che potrebbero essere la quarta immagine? Vi posso aiutare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 5 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Tutti possono entrare nel Regno del Pessimismo ah allora ok...cambio il commento di prima in più siamo meglio èXD io ho avuto solo 3 distintivi in logica e di geografia non so un tubo quindi pessimista lo sono non poco 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: sapreste darmi dei consigli sulle città che potrebbero essere la quarta immagine? Vi posso aiutare anche io io posso dirti la mia ma non so se si può fare qui o si deve aprire un mp comunque ti aiuto volentieri ma sono tipo stra ignorante in geo quindi non so se ci ho preso 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Comodissimo Ma...……..tu quando ti sei infilata? XD Giusto, il pessimismo accoglie tutti a braccia aperte io sono ovunqueXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, Kimera24 ha scritto: sapreste darmi dei consigli sulle città che potrebbero essere la quarta immagine? Vi posso aiutare anche io Spiacente, ma prima non scherzavo, per me potrebbero essere veramente in Antartide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah allora ok...cambio il commento di prima in più siamo meglio èXD io ho avuto solo 3 distintivi in logica e di geografia non so un tubo quindi pessimista lo sono non poco io posso dirti la mia ma non so se si può fare qui o si deve aprire un mp comunque ti aiuto volentieri ma sono tipo stra ignorante in geo quindi non so se ci ho preso No non c'è bisogno di scrivere un messaggio privato, si può scrivere direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: io sono ovunqueXD E da nessuna parte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Credo che la quarta sia molto probabilmente in italia. Basta guardare i palazzi. Sto scrutando le vie ma è stra complicato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Infinitus ha scritto: Credo che la quarta sia molto probabilmente in italia. Basta guardare i palazzi. Sto scrutando le vie ma è stra complicato... Anche io l'ho insinuato, sopratutto dai muri e dalla chiesa li vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 6 minuti fa, Kimera24 ha scritto: No non c'è bisogno di scrivere un messaggio privato, si può scrivere direttamente ah ok...scusa ma non volevo guai con la leggeXD dallo stile degli edifici direi europa e italia te che pensavi? 3 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Anche io l'ho insinuato, sopratutto dai muri e dalla chiesa li vicino si esatto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 RAGA USCITO TEASER DI STAR WARS IX AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 5 minuti fa, Infinitus ha scritto: Credo che la quarta sia molto probabilmente in italia. Basta guardare i palazzi. Sto scrutando le vie ma è stra complicato... lo stile dei palazzi mi dice italia anche a me ...è l'unica che ero certaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Io sono sicuro solo sul primo e sull'ultimo e solo per il continente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Io sono sicuro solo sul primo e sull'ultimo e solo per il continente! Beh! Se vuoi c'è spazio nell'armadio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.