Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Spoiler Stavo ruolando anche io : non ero serio tranquillo comunque benvenuto!!! Comunque propongo di cominciare a teorizzare sulle prove di domani! Chi ci sta? @Peridot @xXPowerFlame *Balla di fieno che rotola* molto calorosi, davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Apri contenuto nascosto Stavo ruolando anche io : non ero serio tranquillo comunque benvenuto!!! Comunque propongo di cominciare a teorizzare sulle prove di domani! Chi ci sta? @Peridot @xXPowerFlame Concordo, secondo te in cosa consisteranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, xXPowerFlame ha scritto: Concordo, secondo te in cosa consisteranno? La lezione di storia sarà qualcosa legato al mistero che ha appunto fatto la storia, almeno secondo me, e secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: La lezione di storia sarà qualcosa legato al mistero che ha appunto fatto la storia, almeno secondo me, e secondo te? *Annuisce* Molto probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, xXPowerFlame ha scritto: *Annuisce* Molto probabile Ti svelo una cosa. Secondo me, ma è un informazione da prendere con le pinze, si parlerà di qualche mistero avvenuto in Inghilterra perché... Perché no? Siamo tutti in hype per i nuovi giochi che hanno come ispirazione l'Inghilterra quindi io dico che la prossima e prima lezione sarà su Jack lo Squartatore. *dice con aria solenne* Spoiler No dai non dare troppo peso a sta cosa : sono solo un teorizzatore accanito . Magari sarà una normale lezione di storia e sto divagando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ti svelo una cosa secondo me ma è un informazione da prendere con le pinze si parlerà di qualche mistero avvenuto in Inghilterra perché... Perché no? Siamo tutti in hype per i nuovi giochi che hanno come ispirazione l'Inghilterra quindi io dico che la prossima e prima lezione sarà su Jack lo Squartatore. *dice con aria solenne* Nascondi contenuto No dai non dare troppo peso a sta cosa : sono solo un teorizzatore accanito . Magari sarà una normale lezione di storia e sto divagando. Oppure più probabilmente si parlerà della Scozia dato che nella mappa di Galar si dovrebbe iniziare da li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, xXPowerFlame ha scritto: Oppure più probabilmente si parlerà della Scozia dato che nella mappa di Galar si dovrebbe iniziare da li Approvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Comunque *sbadiglia come uno slowbro megaevoluto* adesso credo sia ora per me di ritirarmi nel nostro dormitorio, domani sarà una giornata molto impegnativa (anche irl). Buonanotte compagno! *Stringe la mano e lascia l'aula* Spoiler Mi sa che sto roleplayando un po' troppo xD, vabbè meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Buonanotte a te. Si avvia anche lui verso la propria stanza dopo la stretta di mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ciao a tutti! Scusate, ma in giornata ho avuto un impegno moooolto importante e...ho saltato la cerimonia d'ingresso! >.< Sono contento che le risposte che ho dato nel questionario di iscrizione per cui sono solito agire nell'ombra e non espormi troppo in pubblico siano servite a farmi finire nella classe che molto probabilmente agirà meno nell'ombra e sarà più esposta al pubblico! XD >.<" Ora sono molto stanco, spero domani di riuscire a svegliarmi abbastanza presto da riuscire a presenziare alla lezione di Storia! ^.^' Buonanotte a tutti, a domani...anche a lei Professor Stoutland! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Buongiorno a tutti, anche io per problemi di alto rango ho dovuto saltare la cerimonia, ma vi prometto che cercherò di essere più presente e di farvi godere un po della mia compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Giorno a tutti! Carichi per la prima lezione del corso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 14 minuti fa, Infinitus ha scritto: Giorno a tutti! Carichi per la prima lezione del corso?? Carichissimo mio caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 31 minuti fa, Infinitus ha scritto: Giorno a tutti! Carichi per la prima lezione del corso?? Più che carico, sono in sovraccarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Ma quando inizia la lezione? @HerculeStoutland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Ho sentito dalle altre sezioni che iniziano verso le 16:00 *Si alza dalla sedia e va vicino alle finestre della stanza e inizia a guardare le nuvole* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Ho sentito dalle altre sezioni che iniziano verso le 16:00 *Si alza dalla sedia e va vicino alle finestre della stanza e inizia a guardare le nuvole* Oh bene a sapersi, cerchiamo di rappresentare al meglio la nostra classe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Ragazzi non credo che ci sarò... Sono fuori casa e ho la carica del cellulare al 29. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Oh wow che bello sono stato assegnato alla classe dei campoinvestigatori, peccato però essermi perso la cerimonia d'apertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissMarill Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Dolcettini, è tempo di andare a leziuone σ(≧ε≦o) Vi attendo come si attende di mangiuare una torta quando è appena sfornata e ancora è bollente~ Tutti quiii~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 *Entra in classe*Sono in ritardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Buongiorno a tutti!!!! Ci sono anche io!!! Sono stata assegnata a questa sezione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, FireLizard ha scritto: *Entra in classe*Sono in ritardo? Tranquillo ci hanno dato solo un compito :3 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!!! Ci sono anche io!!! Sono stata assegnata a questa sezione!!! ciauuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 21 ore fa, Rockink007 ha scritto: Salve carissimi e salve carissimo professore. Signor @HerculeStoutland c'è qualche possibilità di essere cambiati di sezione? E perché scusa????? 7 minuti fa, Infinitus ha scritto: ciauuu Ciauuuuuu a te!!! Mi sono persa qualche cosa???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: E perché scusa????? Ciauuuuuu a te!!! Mi sono persa qualche cosa???? Solo la cerimonia (pure io) e principalmente i saluti del Preside. Oggi c'è stata la prima lezione e ci hanno dato i compiti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.