Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Spoiler Stavo ruolando anche io : non ero serio tranquillo comunque benvenuto!!! Comunque propongo di cominciare a teorizzare sulle prove di domani! Chi ci sta? @Peridot @xXPowerFlame *Balla di fieno che rotola* molto calorosi, davvero...
xXPowerFlame Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Apri contenuto nascosto Stavo ruolando anche io : non ero serio tranquillo comunque benvenuto!!! Comunque propongo di cominciare a teorizzare sulle prove di domani! Chi ci sta? @Peridot @xXPowerFlame Concordo, secondo te in cosa consisteranno?
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, xXPowerFlame ha scritto: Concordo, secondo te in cosa consisteranno? La lezione di storia sarà qualcosa legato al mistero che ha appunto fatto la storia, almeno secondo me, e secondo te?
xXPowerFlame Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: La lezione di storia sarà qualcosa legato al mistero che ha appunto fatto la storia, almeno secondo me, e secondo te? *Annuisce* Molto probabile
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, xXPowerFlame ha scritto: *Annuisce* Molto probabile Ti svelo una cosa. Secondo me, ma è un informazione da prendere con le pinze, si parlerà di qualche mistero avvenuto in Inghilterra perché... Perché no? Siamo tutti in hype per i nuovi giochi che hanno come ispirazione l'Inghilterra quindi io dico che la prossima e prima lezione sarà su Jack lo Squartatore. *dice con aria solenne* Spoiler No dai non dare troppo peso a sta cosa : sono solo un teorizzatore accanito . Magari sarà una normale lezione di storia e sto divagando.
xXPowerFlame Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ti svelo una cosa secondo me ma è un informazione da prendere con le pinze si parlerà di qualche mistero avvenuto in Inghilterra perché... Perché no? Siamo tutti in hype per i nuovi giochi che hanno come ispirazione l'Inghilterra quindi io dico che la prossima e prima lezione sarà su Jack lo Squartatore. *dice con aria solenne* Nascondi contenuto No dai non dare troppo peso a sta cosa : sono solo un teorizzatore accanito . Magari sarà una normale lezione di storia e sto divagando. Oppure più probabilmente si parlerà della Scozia dato che nella mappa di Galar si dovrebbe iniziare da li
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, xXPowerFlame ha scritto: Oppure più probabilmente si parlerà della Scozia dato che nella mappa di Galar si dovrebbe iniziare da li Approvo.
xXPowerFlame Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Comunque *sbadiglia come uno slowbro megaevoluto* adesso credo sia ora per me di ritirarmi nel nostro dormitorio, domani sarà una giornata molto impegnativa (anche irl). Buonanotte compagno! *Stringe la mano e lascia l'aula* Spoiler Mi sa che sto roleplayando un po' troppo xD, vabbè meglio così!
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Buonanotte a te. Si avvia anche lui verso la propria stanza dopo la stretta di mano.
Carl-J90 Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Ciao a tutti! Scusate, ma in giornata ho avuto un impegno moooolto importante e...ho saltato la cerimonia d'ingresso! >.< Sono contento che le risposte che ho dato nel questionario di iscrizione per cui sono solito agire nell'ombra e non espormi troppo in pubblico siano servite a farmi finire nella classe che molto probabilmente agirà meno nell'ombra e sarà più esposta al pubblico! XD >.<" Ora sono molto stanco, spero domani di riuscire a svegliarmi abbastanza presto da riuscire a presenziare alla lezione di Storia! ^.^' Buonanotte a tutti, a domani...anche a lei Professor Stoutland! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Sgorgo Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Buongiorno a tutti, anche io per problemi di alto rango ho dovuto saltare la cerimonia, ma vi prometto che cercherò di essere più presente e di farvi godere un po della mia compagnia
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Giorno a tutti! Carichi per la prima lezione del corso??
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 14 minuti fa, Infinitus ha scritto: Giorno a tutti! Carichi per la prima lezione del corso?? Carichissimo mio caro
Sgorgo Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 31 minuti fa, Infinitus ha scritto: Giorno a tutti! Carichi per la prima lezione del corso?? Più che carico, sono in sovraccarico
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Ho sentito dalle altre sezioni che iniziano verso le 16:00 *Si alza dalla sedia e va vicino alle finestre della stanza e inizia a guardare le nuvole*
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Ho sentito dalle altre sezioni che iniziano verso le 16:00 *Si alza dalla sedia e va vicino alle finestre della stanza e inizia a guardare le nuvole* Oh bene a sapersi, cerchiamo di rappresentare al meglio la nostra classe!
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Ragazzi non credo che ci sarò... Sono fuori casa e ho la carica del cellulare al 29. Mi spiace.
Poundy Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Oh wow che bello sono stato assegnato alla classe dei campoinvestigatori, peccato però essermi perso la cerimonia d'apertura
MissMarill Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Dolcettini, è tempo di andare a leziuone σ(≧ε≦o) Vi attendo come si attende di mangiuare una torta quando è appena sfornata e ancora è bollente~ Tutti quiii~
Vanelope Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Buongiorno a tutti!!!! Ci sono anche io!!! Sono stata assegnata a questa sezione!!!
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, FireLizard ha scritto: *Entra in classe*Sono in ritardo? Tranquillo ci hanno dato solo un compito :3 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!!! Ci sono anche io!!! Sono stata assegnata a questa sezione!!! ciauuu
Vanelope Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 21 ore fa, Rockink007 ha scritto: Salve carissimi e salve carissimo professore. Signor @HerculeStoutland c'è qualche possibilità di essere cambiati di sezione? E perché scusa????? 7 minuti fa, Infinitus ha scritto: ciauuu Ciauuuuuu a te!!! Mi sono persa qualche cosa????
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: E perché scusa????? Ciauuuuuu a te!!! Mi sono persa qualche cosa???? Solo la cerimonia (pure io) e principalmente i saluti del Preside. Oggi c'è stata la prima lezione e ci hanno dato i compiti :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.