Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Campoinvestigatori


HerculeStoutland

Post raccomandati

*Entra nella stanza scrutando attentamente i visi di tutti*

Salve. Sono Mary Claire, con la i, è importante e sarebbe carino se lo ricordaste.

Comunque, sono entrata oggi in accademia. Per via di alcune cause di forza maggiore non mi è stato possibile raggiungervi prima, ma sappiate che non mi risparmierò affatto. Sono pronta a sporcarmi le mani per la causa. Ci vediamo sul campo e attenti a dove mettete i piedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MaryClaire19 ha scritto:

*Entra nella stanza scrutando attentamente i visi di tutti*

Salve. Sono Mary Claire, con la i, è importante e sarebbe carino se lo ricordaste.

Comunque, sono entrata oggi in accademia. Per via di alcune cause di forza maggiore non mi è stato possibile raggiungervi prima, ma sappiate che non mi risparmierò affatto. Sono pronta a sporcarmi le mani per la causa. Ci vediamo sul campo e attenti a dove mettete i piedi.

Benvenuta cara! *Dice alzando gli occhi dal libro che stava leggendo * posso chiamarti Clary o ancora meglio Mary ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Benvenuta cara! *Dice alzando gli occhi dal libro che stava leggendo * posso chiamarti Clary o ancora meglio Mary ? 

Oh Dio, Clary non si può sentire. Così sembra che io abbia sempre pronta una scorta di zucchero filato nello zaino, cosa che non è assolutamente vera. *Lancia un'occhiata all'interno della sua borsa da cui spuntano diversi coni e una vaschetta bianca colma di gelato* Assolutamente non vera.

Mary va bene, infondo così velocizziamo. Cosa non da poco per chi punta in alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MaryClaire19 ha scritto:

*Entra nella stanza scrutando attentamente i visi di tutti*

Salve. Sono Mary Claire, con la i, è importante e sarebbe carino se lo ricordaste.

Comunque, sono entrata oggi in accademia. Per via di alcune cause di forza maggiore non mi è stato possibile raggiungervi prima, ma sappiate che non mi risparmierò affatto. Sono pronta a sporcarmi le mani per la causa. Ci vediamo sul campo e attenti a dove mettete i piedi.

Salve

Benvenuta in questa scuola e tranqilla staremo attenti a non pestare.......uhmm??ma perché devo stare attento a dove metto i piedi? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MaryClaire19 ha scritto:

Oh Dio, Clary non si può sentire. Così sembra che io abbia sempre pronta una scorta di zucchero filato nello zaino, cosa che non è assolutamente vera. *Lancia un'occhiata all'interno della sua borsa da cui spuntano diversi coni e una vaschetta bianca colma di gelato* Assolutamente non vera.

Mary va bene, infondo così velocizziamo. Cosa non da poco per chi punta in alto.

Ohhhhhh! :donuts:Se vuoi te lo tengo io lo zaino, che sembra pesante XD

1 minuto fa, MaryClaire19 ha scritto:

Comunque, voi come siete messi per la lezione d'investigazione. Io non conosco ancora nessuno e non saprei a chi chiedere una mano.

Io ho fatto e domani pomeriggio devo farmi interrogare da un altro, ma se vuoi posso aiutarti domani mattina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Salve

Benvenuta in questa scuola e tranqilla staremo attenti a non pestare.......uhmm??ma perché devo stare attento a dove metto i piedi? :confused:

Be', ti vorrei ben vedere a camminare senza prestarci attenzione. In ogni caso, siamo la squadra sul campo se non lo facciamo noi chi dovrebbe? Dobbiamo sempre essere attenti e pronti a tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaryClaire19 ha scritto:

Be', ti vorrei ben vedere a camminare senza prestarci attenzione. In ogni caso, siamo la squadra sul campo se non lo facciamo noi chi dovrebbe? Dobbiamo sempre essere attenti e pronti a tutto

Ah! Si, siamo la squadra sul campo.....forseXD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MaryClaire19 ha scritto:

Oh Dio, Clary non si può sentire. Così sembra che io abbia sempre pronta una scorta di zucchero filato nello zaino, cosa che non è assolutamente vera. *Lancia un'occhiata all'interno della sua borsa da cui spuntano diversi coni e una vaschetta bianca colma di gelato* Assolutamente non vera.

Mary va bene, infondo così velocizziamo. Cosa non da poco per chi punta in alto.

Ok Mary allora! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Ohhhhhh! :donuts:Se vuoi te lo tengo io lo zaino, che sembra pesante XD

Io ho fatto e domani pomeriggio devo farmi interrogare da un altro, ma se vuoi posso aiutarti domani mattina 

*Nasconde lo zaino con le braccia* Non ti preoccupare, faccio da sola.

Mmmm... Non so proprio se di mattina sia possibile, ehm, cause di forza maggiore. Ma grazie comunque sei molto gentile. -Forse dovrei offrirgli un gelato.- *pensa tra sé* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaryClaire19 ha scritto:

*Nasconde lo zaino con le braccia* Non ti preoccupare, faccio da sola.

Mmmm... Non so proprio se di mattina sia possibile, ehm, cause di forza maggiore. Ma grazie comunque sei molto gentile. -Forse dovrei offrirgli un gelato.- *pensa tra sé* 

Ok, spero che troverai qualcuno con il quale svolgere la prova........però un gelatino mi andava proprio :donuts:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

In ogni caso @MaryClaire19 dovresti presentarti nella sezione benvenuto.^^

Mmm... Questa mi manca. Potresti darmi maggiori informazioni? 

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Ok, spero che troverai qualcuno con il quale svolgere la prova........però un gelatino mi andava proprio :donuts:

 

Grazie, grazie. 

*passa di nascosto un cono ad @Arock2*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ 

Semplicemente inizia una nuova discussione e presentati! :eveeplz: @MaryClaire19

Grazie mille per l'appunto. Non è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, ma effettivamente non ci avevo proprio pensato :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!!!

Ero scappata in un luogo isolato per sfuggire da @Inserviente...ma nulla...è riuscito a trovarmi...non so come ma è riuscito a trovarmi!!! :eveeplz:

Quindi ho pensato bene di tornare...magari qui sono più al sicuro....forse....:subdolo:

Mi son persa qualche cosa???? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Buongiorno a tutti!!!

Ero scappata in un luogo isolato per sfuggire da @Inserviente...ma nulla...è riuscito a trovarmi...non so come ma è riuscito a trovarmi!!! :eveeplz:

Quindi ho pensato bene di tornare...magari qui sono più al sicuro....forse....:subdolo:

Mi son persa qualche cosa???? :XD:

Bentornata cara! :eveeplz:Ci sei mancata! Comunque non ti sei persa niente a parte un nuovo minigioco: bisogna fare un test di interrogazione a coppie per il professor Jigglybond. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Bentornata cara! :eveeplz:Ci sei mancata! Comunque non ti sei persa niente a parte un nuovo minigioco: bisogna fare un test di interrogazione a coppie per il professor Jigglybond. 

Grazie mille!!! :amore:

 

Per caso....hai mica visto @Inserviente nei paraggi???? :subdolo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arock2 ha scritto:

Buongiorno popolo

Vi porto la merenda

  Apri contenuto nascosto

w29rfB9.jpg

 

Un bel panino con la mortazza???? Ma tu vuoi vedermi tutta ciccia e brufoli!!! :XD:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Un bel panino con la mortazza???? Ma tu vuoi vedermi tutta ciccia e brufoli!!! :XD:

 

 

Su su non stare a pensare alla linea e mangia che sono appena fatti, senti il profumo della mortadella appena affettata e la fragranza del pane caldo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Su su non stare a pensare alla linea e mangia che sono appena fatti, senti il profumo della mortadella appena affettata e la fragranza del pane caldo?

Ok!!!! Mi hai convinto!!! Te ne prendo 2!!!

Non fare quella faccia... non sono per me....sono per @Inserviente sto cercando di corromperlo!!! :XD:

 

ps: le icon pasqualine.......:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

Ok!!!! Mi hai convinto!!! Te ne prendo 2!!!

Non fare quella faccia... non sono per me....sono per @Inserviente sto cercando di corromperlo!!! :XD:

 

ps: le icon pasqualine.......:cry2:

Okeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :stupid:

 

Ma...……..ora cos'hai contro le icon pasqualine? Guarda che mi devono durare fino ad agosto come minimo, quindi trattamele bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Arock2 ha scritto:

Okeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :stupid:

 

Ma...……..ora cos'hai contro le icon pasqualine? Guarda che mi devono durare fino ad agosto come minimo, quindi trattamele bene XD

Stai parlando sul serio??? Vuoi dire che fino ad Agosto sarò costretta a leggere la scritta "Buona Pasqua"???? :cry2:

Ok...dammi ancora due panini alla mortadella...questa volta sono per me!!! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...