evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: *le passa un sacco di ciambelle che teneva nascosto nel cappotto* Tanto paga @Peridot XD grazieee ma poor @Peridot a farla sempre pagareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazieee ma poor @Peridot a farla sempre pagareXD Su su che @Peridot è contenta di poter salvare qualche pokemon...forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Su su che @Peridot è contenta di poter salvare qualche pokemon...forse XD Forse dovreste smetterla di taggarla poverina... Ah e anche di scroccarle le ciambelle, ma questi sono dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Forse dovreste smetterla di taggarla poverina... Ah e anche di scroccarle le ciambelle, ma questi sono dettagli. vero vero,è tempo di far posto a nuovi scroccatori tipo meXD 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che @Peridot è contenta di poter salvare qualche pokemon...forse XD vabbe se lo dici teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 ''le mie skill da Otaku stanno fuoriuscendo'' SCUDO DELL'IRA! CHI HA OSATO TOCCARE LA MIA COLLEZIONE DI MANGA!? Se nessuno vuole parlare farò saltare in aria questo posto avete CAPITO!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Forse dovreste smetterla di taggarla poverina... Ah e anche di scroccarle le ciambelle, ma questi sono dettagli. Su su che se sta qui con noi, guadagna distintivi………….ti pareva che ero solo uno scroccone, invece sono uno scrocc0one premuroso….forse XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: vero vero,è tempo di far posto a nuovi scroccatori tipo meXD vabbe se lo dici teXD Nuovi……...per modo di dire, visto che hai iniziato con me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: ''le mie skill da Otaku stanno fuoriuscendo'' SCUDO DELL'IRA! CHI HA OSATO TOCCARE LA MIA COLLEZIONE DI MANGA!? Se nessuno vuole parlare farò saltare in aria questo posto avete CAPITO!? parlo io su su non facciamo saltare in aria cose quiXD Adesso, Arock2 ha scritto: Su su che se sta qui con noi, guadagna distintivi………….ti pareva che ero solo uno scroccone, invece sono uno scrocc0one premuroso….forse XD Nuovi……...per modo di dire, visto che hai iniziato con me XD su su non puntualizzare teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: parlo io su su non facciamo saltare in aria cose quiXD Non ridere................................... Qui è questione di vita o di morte..................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: parlo io su su non facciamo saltare in aria cose quiXD su su non puntualizzare teXD Ok, ora sparisco con le mie ciambelle XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo compagna scroccatrice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Non ridere................................... Qui è questione di vita o di morte..................................... ah scusa....non pensavo si rischiasse tanto....... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ok, ora sparisco con le mie ciambelle XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo compagna scroccatrice XD Fermati un secondo............................... Sai cosa ho trovato sui miei manga............................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ok, ora sparisco con le mie ciambelle XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo compagna scroccatrice XD ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo compare scroccatoreXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Non ridere................................... Qui è questione di vita o di morte..................................... ma per caso cerchi dei piccoli libretti pieni di disegni che stavano nell'armadio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Non ridere................................... Qui è questione di vita o di morte..................................... Tua madre mentre spolverava? A me è capitato un paio di volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Fermati un secondo............................... Sai cosa ho trovato sui miei manga............................. cosa? sono curiosa pure io ora Adesso, Rockink007 ha scritto: Tua madre mentre spolverava? A me è capitato un paio di volte... idemXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma per caso cerchi dei piccoli libretti pieni di disegni che stavano nell'armadio? No....................... I miei manga sono tutti nella mia libreria personale segreta........................... sai.....................qualcuno li ha sporcati con della salsa rosa........................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: cosa? sono curiosa pure io ora idemXD Qui sembra beatiful XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ma per caso cerchi dei piccoli libretti pieni di disegni che stavano nell'armadio? please non mangiarliXD Adesso, Arock2 ha scritto: Qui sembra beatiful XD su su la curiosità fa beneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: No....................... I miei manga sono tutti nella mia libreria personale segreta........................... sai.....................qualcuno li ha sporcati con della salsa rosa........................... . Mi spiace. Tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: No....................... I miei manga sono tutti nella mia libreria personale segreta........................... sai.....................qualcuno li ha sporcati con della salsa rosa........................... Allora cerca @Vanelope, lei ieri aveva un panino con della salsa rosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: No....................... I miei manga sono tutti nella mia libreria personale segreta........................... sai.....................qualcuno li ha sporcati con della salsa rosa........................... una libreria personale segreta? me la devo segnare questa e farmene costruire una è stato sicuramente @Arock2 lo dice il mio fiuto da detective....e il fatto che mangia sempre panini con salse varie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: . Mi spiace. Tanto. Sei stato te? Ma quello che mangiava i panini non era mica Arock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: please non mangiarliXD Tranquilla, quelli li ho usati per incartare i panini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: una libreria personale segreta? me la devo segnare questa e farmene costruire una è stato sicuramente @Arock2 lo dice il mio fiuto da detective....e il fatto che mangia sempre panini con salse varie appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Tranquilla, quelli li ho usati per incartare i panini XD ecco perchè sono macchiatiXD caso risolto @Kimera24 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.