Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Tranquilla, quelli li ho usati per incartare i panini XD Quindi sei stato tu a sporcarli.......................... GGGGRRRRRRRRRRRRR................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: una libreria personale segreta? me la devo segnare questa e farmene costruire una è stato sicuramente @Arock2 lo dice il mio fiuto da detective....e il fatto che mangia sempre panini con salse varie Adesso, Kimera24 ha scritto: Sei stato te? Ma quello che mangiava i panini non era mica Arock? Ma leggete anche sopra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: appunto va punito per questo,io direi di escluderlo dal bar della nostra sezione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: va punito per questo,io direi di escluderlo dal bar della nostra sezione IO DIREI DI FARLO SALTARE IN ARIA CHE NE DICI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Quindi sei stato tu a sporcarli.......................... GGGGRRRRRRRRRRRRR................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Quindi sei stato tu a sporcarli.......................... GGGGRRRRRRRRRRRRR................... punizione direi Adesso, Kimera24 ha scritto: IO DIREI DI FARLO SALTARE IN ARIA CHE NE DICI? mica male come idea in effetti Adesso, Rockink007 ha scritto: tanto lo vedo saltato in aria a breve ad @Arock2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: punizione direi mica male come idea in effetti Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: va punito per questo,io direi di escluderlo dal bar della nostra sezione Adesso, Kimera24 ha scritto: IO DIREI DI FARLO SALTARE IN ARIA CHE NE DICI? Ehmm……...cmq era sempre @Vanelope quella col panino con la salsa rosa…………...ma che investigatrici da strapazzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 ''Caricando energia'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: IO DIREI DI FARLO SALTARE IN ARIA CHE NE DICI? Se vuoi giocare al piccolo piromane serve una licenza però . E comunque tu non eri quello timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ehmm……...cmq era sempre @Vanelope quella col panino con la salsa rosa…………...ma che investigatrici da strapazzo XD Comunque sei tu che li produci no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Vero? si si e poi voglio proprio assistere alla cosa 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ehmm……...cmq era sempre @Vanelope quella col panino con la salsa rosa…………...ma che investigatrici da strapazzo XD non cercare di far esplodere altra gente teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Comunque sei tu che li produci no? ma mica dico dove buttare la salsa XD Adesso, evilespeon ha scritto: si si e poi voglio proprio assistere alla cosa e tu aiutami se vuoi avere altri panini in futuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Se vuoi giocare al piccolo piromane serve una licenza però . E comunque tu non eri quello timido? è uscita la sua energia nascosta da otaku o qualcosa del genere penso Adesso, Arock2 ha scritto: ma mica dico dove buttare la salsa XD e tu aiutami se vuoi avere altri panini in futuro XD ma io voglio vedere l'esplosioneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Ripeto il concetto @Kimera24 Ma te non eri quello Timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: non cercare di far esplodere altra gente teXD Io raccolgo fatti, come un vero detective............mica cerco di far morire gente innocente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Se vuoi giocare al piccolo piromane serve una licenza però . E comunque tu non eri quello timido? (lol credo che ci siano un pochino di fraintendimenti, nel GDR interpreto una ragazza, nella vita reale sono maschio, comunque credo di aver fatto io la confusione) Timida fino a un certo punto.................. E' il momento di assaggiare un'altra cosa invece della salsa Arock............................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma io voglio vedere l'esplosioneXD vai a vedere un tg Espi, li fanno saltare in aria i comici sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: (lol credo che ci siano un pochino di fraintendimenti, nel GDR interpreto una ragazza, nella vita reale sono maschio, comunque credo di aver fatto io la confusione) Timida fino a un certo punto.................. nah io avevo capito ...forseXD la salsa sui manga farebbe imbestialire chiunque u.u Adesso, Arock2 ha scritto: vai a vedere un tg Espi, li fanno saltare in aria i comici sempre XD ma un detective saltato in aria mai peròXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: vai a vedere un tg Espi, li fanno saltare in aria i comici sempre XD Preparati..............assaggerai qualcosa di diverso oggi....................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Kimera24 ha scritto: (lol credo che ci siano un pochino di fraintendimenti, nel GDR interpreto una ragazza, nella vita reale sono maschio, comunque credo di aver fatto io la confusione) Timida fino a un certo punto.................. E' il momento di assaggiare un'altra cosa invece della salsa Arock............................ bella la frase finale u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: E' il momento di assaggiare un'altra cosa invece della salsa Arock............................ Dici un po' di formaggio grattugiato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Preparati..............assaggerai qualcosa di diverso oggi....................... Adesso, Arock2 ha scritto: Dici un po' di formaggio grattugiato? XD tu ci tieni ad esplodere vedoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 3 minuti fa, Kimera24 ha scritto: È il momento di assaggiare un'altra cosa invece della salsa Arock............................ Metti un po' una virgola sennò sembra che finora ha assaggiato la salsa "una roccia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: *si lega da @evilespeon con delle catene* Ed ora salta con me se ti piacciono tanto le esplosioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.