Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Si e io non ti ringrazierò mai abbastanza per questo mia cara/o (?) amica/o sonnambula e fissata coi manga. *li guarda dal paradiso, mentre si mangia un panino con i pikachu angelici* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Si e io non ti ringrazierò mai abbastanza per questo mia cara/o (?) amica/o sonnambula e fissata coi manga. Amica (temporaneamente) Comunque.........perchè dovresti ringraziarmi................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: *li guarda dal paradiso, mentre si mangia un panino con i pikachu angelici* XD su su cercherò le sfere del rayquaza per farti tornare ora vado a dormire,notte amici campoinvestigo Adesso, Kimera24 ha scritto: Amica (temporaneamente) Comunque.........perchè dovresti ringraziarmi................. perchè non sopporta i panini lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: su su cercherò le sfere del rayquaza per farti tornare ora vado a dormire,notte amici campoinvestigo ''bisbiglia'' lo distruggerò di nuovo stanne certa................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: su su cercherò le sfere del rayquaza per farti tornare ora vado a dormire,notte amici campoinvestigo perchè non sopporta i panini lui Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee………….ma con calma, qui è pieno di anime di pokemon con cui fare panini XD Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: ''bisbiglia'' lo distruggerò di nuovo stanne certa................. chiamami quando succede TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: ''bisbiglia'' lo distruggerò di nuovo stanne certa................. Ed io porterò con me altri tuoi manga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: chiamami quando succede 'parlando a bassa voce con lei'' sicuro....................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee………….ma con calma, qui è pieno di anime di pokemon con cui fare panini XD Buonanotte ok allora ci metterò un pòXD buonanotte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: chiamami quando succede Per riportarmi in vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: 'parlando a bassa voce con lei'' sicuro....................... grazie ci conto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 4 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Amica (temporaneamente) Comunque.........perchè dovresti ringraziarmi................. Perché è un mangiatore di Pokémon... Ha mangiato @DonMattepig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ed io porterò con me altri tuoi manga XD ''torna demoniaca un secondo'' Provaci sono pronta............................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: ''torna demoniaca un secondo'' Provaci sono pronta............................ *Per lo spavento strizza iol panino ed uno schizzo di salsa colpisce i manga di @Kimera24* Oppsssssssssssssssssssssssssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: *Per lo spavento strizza iol panino ed uno schizzo di salsa colpisce i manga di @Kimera24* Oppsssssssssssssssssssssssssssss EH MA ALLORA VUOI ESPLODERE ANCHE ALL'ALTROMONDO EH ZA WARUDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: EH MA ALLORA VUOI ESPLODERE ANCHE ALL'ALTROMONDO EH Su su che è salsa spirituale, va via con un bel esorcismo...forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Per riportarmi in vita? forseXD 6 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Perché è un mangiatore di Pokémon... Ha mangiato @DonMattepig! ecco perchè ci mise tanto a vedermi il compito...si sarà mangiato anche il rettore? 3 minuti fa, Kimera24 ha scritto: EH MA ALLORA VUOI ESPLODERE ANCHE ALL'ALTROMONDO EH siiiii esplosione ultraterrena TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: forseXD Mi accontento, sempre meglio di un "no, crepa" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Mi accontento, sempre meglio di un "no, crepa" XD 12 11 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1............................ RODA ROLLA DAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: 12 11 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1............................ Tombola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 ''Dopo l'attacco cade a terra stremata addormentandosi sul suo letto'' (notte ragazzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Mi accontento, sempre meglio di un "no, crepa" XD ah ah 0k all0raXD 3 minuti fa, Kimera24 ha scritto: 12 11 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1............................ RODA ROLLA DAH 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tombola bingoXD quando non sai che direXD Adesso, Kimera24 ha scritto: ''Dopo l'attacco cade a terra stremata addormentandosi sul suo letto'' (notte ragazzi) notte compagna investigatrice (notte anche a te) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: ''Dopo l'attacco cade a terra stremata addormentandosi sul suo letto'' (notte ragazzi) *dalla sua nuvoletta in paradiso la guarda………...e fa pensieri gustos…..ehmm….carini sui suoi pokemon* Buonanotte 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah 0k all0raXD Sadica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 notte a tutti amici campoinvestigo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: notte a tutti amici campoinvestigo Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.