Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Tieni! *gli passa l’amore malasada* *Prende la Malasada* Grazie ! *^* <3 *Mangia la Malasada andando in brodo di giuggiole....Malasadaaaaa :)_____ * My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
xXPowerFlame Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 26 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Se vuoi ho Ellen malasade qui, altrimenti il distributore è laggiù. *indica il distributore* *domanda speranzoso* Non è che per caso hai dei Lavottini? il loro sapore mi rievoca bei ricordi...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Carissimi Amici di corso ho una domanda per voi : il compito di storia si può consegnare fino a domani sera... Quindi domani pomeriggio non ci saranno prove? @MissMarill
MissMarill Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 8 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Carissimi Amici di corso ho una domanda per voi : il compito di storia si può consegnare fino a domani sera... Quindi domani pomeriggio non ci saranno prove? @MissMarill Cuome precedentemente indicato dal Rettoruccio Stoutland, la prossima lezione si terrà il 10 aprile, anche se purtroppo non spetta a me guidare voi giuovincelli. o(〒﹏〒)oSono sicurissimissima crescere alti e forti come una querce, e io per oggi vi ho innaffiato benbenino con la mia Pistolacqua (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 1 ora fa, Peridot ha scritto: Capisco, mi dispiace che non ti è andata bene con la sezione, ma a me basta essere entrata in questa scuola *Scioglie i capelli e inizia a guardare le nuvole* Ehi Kimera, certe volte ricordi dei fatti dal passato e pensi "Cavolo che fortuna" o "Avrei potuto fare meglio"? (scusa per il ritardo lol) *si unisce a guardare le nuvole* si, in realtà lo stavo pensando in questo momento, mi chiedevo ''se potessi essere stato più utile alle persone'' o cose del genere, infatti non sono mai stato una persona socievole, per questo volevo unirmi ai segrinvestigatori
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 10 minuti fa, Kimera24 ha scritto: (scusa per il ritardo lol) *si unisce a guardare le nuvole* si, in realtà lo stavo pensando in questo momento, mi chiedevo ''se potessi essere stato più utile alle persone'' o cose del genere, infatti non sono mai stato una persona socievole, per questo volevo unirmi ai segrinvestigatori Che cosa poetica. 16 minuti fa, MissMarill ha scritto: Cuome precedentemente indicato dal Rettoruccio Stoutland, la prossima lezione si terrà il 10 aprile, anche se purtroppo non spetta a me guidare voi giuovincelli. o(〒﹏〒)oSono sicurissimissima crescere alti e forti come una querce, e io per oggi vi ho innaffiato benbenino con la mia Pistolacqua (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Glazie mille nostla cala plofessolessa le siaremo pel semple liconoscendi.
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Comunque, non ti chiesto il nome, sai mi hai portato di fretta e furia qui Adesso, Rockink007 ha scritto: Che cosa poetica. Glazie mille nostla cala plofessolessa le siaremo pel semple liconoscendi. *spaventato non avendolo visto arrivare* AH non pensavo ci fosse altra gente al bar!
FireLizard Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 1 ora fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Se vuoi ho Ellen malasade qui, altrimenti il distributore è laggiù. *indica il distributore* Ok grazie
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Kimera24 ha scritto: *spaventato non avendolo visto arrivare* AH non pensavo ci fosse altra gente al bar! Spoiler Paura Potter? (non ci fate caso lol) Tranquilla se non mi hai visto arrivare : ero qui da solo col mio alone di tristezza già prima che arrivassi tu ma non mi hai notato... per inciso, volevo entrare anch'io nei segrinvestigatori.
xXPowerFlame Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 *imbarazzato* Ma sono l`unico che voleva entrare negli infoinvestigatori?
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, xXPowerFlame ha scritto: *imbarazzato* Ma sono l`unico che voleva entrare negli infoinvestigatori? in realtà no, infatti la mia seconda scelta erano gli info
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 @Zallkoldattenti gente : una spia nemica ci osserva. Osservava...
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Kimera forse è meglio se rientriamo, inizia a fare buio ti unisci anche tu @Rockink007?
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Kimera forse è meglio se rientriamo, inizia a fare buio ti unisci anche tu @Rockink007? Certo cara. *Le raggiunge*
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Peridot ha scritto: Kimera forse è meglio se rientriamo, inizia a fare buio ti unisci anche tu @Rockink007? Ok prima che i prof si arrabbino
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Tranquillo @MissMarill è carinissima non riesco proprio a immaginarmela da arrabbiata.
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Tranquillo @MissMarill è carinissima non riesco proprio a immaginarmela da arrabbiata. Io invece sì, e non potete immaginarlo
xXPowerFlame Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Ma qual è la materia del 10 ? Probabilmente non geografia dato che è stata trattata nella lezione di oggi.
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 *Prende un volantino e legge* Noooo ragazzi... il 10 ci sarà una lezione di logica *Appoggia il volantino* Allora... facciamo un po' di conoscenza? *Si siede su una piccola poltrona e inizia a guardarsi le unghie* Io mi chiamo Peri del Rio, ma potete anche chiamarmi Peri (NON AZZARDATEVI A CHIAMARMI PERRY, VI FACCIO ESPLODERE DEI ELECTRODE NEI TIMPANI ), vengo da Sciroccopoli e ho 17 anni
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 10 minuti fa, Peridot ha scritto: *Prende un volantino e legge* Noooo ragazzi... il 10 ci sarà una lezione di logica *Appoggia il volantino* Allora... facciamo un po' di conoscenza? *Si siede su una piccola poltrona e inizia a guardarsi le unghie* Io mi chiamo Peri del Rio, ma potete anche chiamarmi Peri (NON AZZARDATEVI A CHIAMARMI PERRY, VI FACCIO ESPLODERE DEI ELECTRODE NEI TIMPANI ), vengo da Sciroccopoli e ho 17 anni Ti posso chiamare Da-Rio o Dario? Io sono GianPaolo Lacicoria vengo da Iridopoli, Hoenn e mio padre è un noto commerciante di pietre evolutive ho 16 anni e spero di diventare un buon amico per tutti qui. Chiamatemi Gian.
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 8 minuti fa, Peridot ha scritto: *Prende un volantino e legge* Noooo ragazzi... il 10 ci sarà una lezione di logica *Appoggia il volantino* Allora... facciamo un po' di conoscenza? *Si siede su una piccola poltrona e inizia a guardarsi le unghie* Io mi chiamo Peri del Rio, ma potete anche chiamarmi Peri (NON AZZARDATEVI A CHIAMARMI PERRY, VI FACCIO ESPLODERE DEI ELECTRODE NEI TIMPANI ), vengo da Sciroccopoli e ho 17 anni Piacere mi chiamo Kim, mi sono trasferito qui per diventare un investigatore ma prima abitavo a Jotho, esattamente a Borgo Foglianova, questo può far capire appunto il perchè io non riesca a relazionarmi, comunque potete chiamarmi Kimera come al solito
Poundy Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 7 minuti fa, Peridot ha scritto: *Prende un volantino e legge* Noooo ragazzi... il 10 ci sarà una lezione di logica *Appoggia il volantino* Allora... facciamo un po' di conoscenza? *Si siede su una piccola poltrona e inizia a guardarsi le unghie* Io mi chiamo Peri del Rio, ma potete anche chiamarmi Peri (NON AZZARDATEVI A CHIAMARMI PERRY, VI FACCIO ESPLODERE DEI ELECTRODE NEI TIMPANI ), vengo da Sciroccopoli e ho 17 anni Ciao io mi chiamo Poundy, ho 21 anni, il tuo nick mi ricorda un pietra di una programma tv molto carino
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ti posso chiamare Da-Rio o Dario? Se vuoi essere il prossimo caso da esaminare allora puoi chiamarmi così (^O^)/
xXPowerFlame Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 14 minuti fa, Peridot ha scritto: *Prende un volantino e legge* Noooo ragazzi... il 10 ci sarà una lezione di logica *Appoggia il volantino* Allora... facciamo un po' di conoscenza? *Si siede su una piccola poltrona e inizia a guardarsi le unghie* Io mi chiamo Peri del Rio, ma potete anche chiamarmi Peri (NON AZZARDATEVI A CHIAMARMI PERRY, VI FACCIO ESPLODERE DEI ELECTRODE NEI TIMPANI ), vengo da Sciroccopoli e ho 17 anni Io mi chiamo Sam, sono un coetaneo di rockink e vengo da Nevepoli e per questo ho faticato ad abituarmi al clima di questa location
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.