Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Buondì compagni di corso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 11 ore fa, Kimera24 ha scritto: Ho una domanda ragazzi, non abbiamo ancora detto il motivo per cui noi siamo qui, sarebbe molto interessante parlarne............... Io veramente volevo andare a Hogwarts! Ma le iscrizioni ormai erano chiuse!!! 11 ore fa, Rockink007 ha scritto: Perfetto. Peri. Ho capito. Apri contenuto nascosto Che c'è? Nascondi contenuto Non ho scritto niente. Nascondi contenuto Sto solo piazzando Spoiler a caso ok? Nascondi contenuto No davvero. Nascondi contenuto Perdi la speranza. Nascondi contenuto Non troverai nulla... Nascondi contenuto Dal Rio = Da Rio = Dario. Ecco lo sapevo che era meglio Hogwarts!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io veramente volevo andare a Hogwarts! Ma le iscrizioni ormai erano chiuse!!! Ecco lo sapevo che era meglio Hogwarts!!!! Vanny se non ti arriva la lettera è inutile... Vuoi finire schiantata contro un muro mentre cerchi il 9 e 3/4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Vanny se non ti arriva la lettera è inutile... Vuoi finire schiantata contro un muro mentre cerchi il 9 e 3/4 ? Infatti io ci provo tutti gli anni......mi sono persino mandata una lettera tarocca....ma nulla...mi hanno sempre beccata!!! @Rockink007 questa mattina ci siamo solo tu ed io in classe.... Gli altri saranno a scuola...quella vera!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Carissimi compagni di corso! come va? Domani abbiamo lezione con Montalbagon... Chi è pronto? @MissMarill ci terrei a informarla del fatto che ho modificato il compito non essendoci regole che me lo impedissero... Devo riportarlo come prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 'vagando in giro essendo sonnanbulo' Io............Voglio..........Lavottino................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 29 minuti fa, Kimera24 ha scritto: 'vagando in giro essendo sonnanbulo' Io............Voglio..........Lavottino................ Oh no. Kimera Lin Lin ha fame. Si salvi chi può! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 17 ore fa, xXPowerFlame ha scritto: *domanda speranzoso* Non è che per caso hai dei Lavottini? il loro sapore mi rievoca bei ricordi... Ho un carico appena arrivato. 1 ora fa, Kimera24 ha scritto: 'vagando in giro essendo sonnanbulo' Io............Voglio..........Lavottino................ *poggia un lavottono sul tavolo e guarda che succede mangiando anche lui un lavottino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 23 minuti fa, Inserviente ha scritto: Stai attendo che ti stalkerizzo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 9 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Homun carico che arriva domani. *poggia un lavottono sul tavolo e guarda che succede mangiando anche lui un lavottino. Lavottino.............. 'mangia il lavottino sempre dormendo in piedi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Stai attendo che ti stalkerizzo!!! È in cerca di guai signora? Anni fa avevo un vicino che mi spiava tutto il giorno. Dopo un po' sa cosa ho fatto? Ho imparato tutti i suoi segreti. Ti posso dire solo che quello lì non ha fatto una bella fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 9 minuti fa, Inserviente ha scritto: È in cerca di guai signora? Anni fa avevo un vicino che mi spiava tutto il giorno. Dopo un po' sa cosa ho fatto? Ho imparato tutti i suoi segreti. Ti posso dire solo che quello lì non ha fatto una bella fine... E perché non sei nella tua classe???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: E perché non sei nella tua classe???? La porta della vostra classe è rotta. È la terza volta che succede in un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Inserviente ha scritto: La porta della vostra classe è rotta. È la terza volta che succede in un mese. Non è che per caso sei venuto per spiarci???????!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 18 minuti fa, Vanelope ha scritto: Non è che per caso sei venuto per spiarci???????!!!!! Lavoro qui dentro da anni: in questa scuola la privacy non esiste. Ora devo andare, devo farla pagare a chi ha ficcato la monetina sulla porta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Adesso, Inserviente ha scritto: Lavoro qui dentro da anni: in questa scuola la privacy non esiste. Ora devo andare, devo farla pagare a chi ha ficcato la monetina sulla porta. Ok!!! Ma stai attento che ti tendo d'occhio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 ore fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Ho un carico appena arrivato. *poggia un lavottono sul tavolo e guarda che succede mangiando anche lui un lavottino. Grazieeee *prende un lavottino e lo mangia seguendo la discussione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ok!!! Ma stai attento che ti tendo d'occhio!!!! Allora è la guerra che cerchi. ué, lei mi tiene d'occhio! bah... su a stanare sto bulletto dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, Inserviente ha scritto: Allora è la guerra che cerchi. ué, lei mi tiene d'occhio! bah... su a stanare sto bulletto dai e poi sono pure rimasta da sola a difendere la sala comune dei Grifondoro!! Già...giusto...non sono ad Hogwarts ...li non mi hanno voluto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: e poi sono pure rimasta da sola a difendere la sala comune dei Grifondoro!! Già...giusto...non sono ad Hogwarts ...li non mi hanno voluto!!! Hmm... Chissà Perchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Hmm... Chissà Perchè... Perché sono rimasta qui da sola tipo particella di sodio? O perchè non mi hanno voluta a Hogwarts???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 *si sveglia dal sonnabulismo* che cosa è successo? E perchè ho un lavottino in mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 8 ore fa, Vanelope ha scritto: Io veramente volevo andare a Hogwarts! Ma le iscrizioni ormai erano chiuse!!! Ecco lo sapevo che era meglio Hogwarts!!!! Vabbè almeno qui impari l'arte dell'investigazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 11 minuti fa, FireLizard ha scritto: Vabbè almeno qui impari l'arte dell'investigazione Oppure mi cacciano anche da qua e vado a fare l’inserviente per @Inserviente !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.