Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 11 ore fa, Kimera24 ha scritto: Ho una domanda ragazzi, non abbiamo ancora detto il motivo per cui noi siamo qui, sarebbe molto interessante parlarne............... Io veramente volevo andare a Hogwarts! Ma le iscrizioni ormai erano chiuse!!! 11 ore fa, Rockink007 ha scritto: Perfetto. Peri. Ho capito. Apri contenuto nascosto Che c'è? Nascondi contenuto Non ho scritto niente. Nascondi contenuto Sto solo piazzando Spoiler a caso ok? Nascondi contenuto No davvero. Nascondi contenuto Perdi la speranza. Nascondi contenuto Non troverai nulla... Nascondi contenuto Dal Rio = Da Rio = Dario. Ecco lo sapevo che era meglio Hogwarts!!!!
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io veramente volevo andare a Hogwarts! Ma le iscrizioni ormai erano chiuse!!! Ecco lo sapevo che era meglio Hogwarts!!!! Vanny se non ti arriva la lettera è inutile... Vuoi finire schiantata contro un muro mentre cerchi il 9 e 3/4 ?
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Vanny se non ti arriva la lettera è inutile... Vuoi finire schiantata contro un muro mentre cerchi il 9 e 3/4 ? Infatti io ci provo tutti gli anni......mi sono persino mandata una lettera tarocca....ma nulla...mi hanno sempre beccata!!! @Rockink007 questa mattina ci siamo solo tu ed io in classe.... Gli altri saranno a scuola...quella vera!!!!
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 Carissimi compagni di corso! come va? Domani abbiamo lezione con Montalbagon... Chi è pronto? @MissMarill ci terrei a informarla del fatto che ho modificato il compito non essendoci regole che me lo impedissero... Devo riportarlo come prima?
Kimera24 Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 'vagando in giro essendo sonnanbulo' Io............Voglio..........Lavottino................
Infinitus Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 29 minuti fa, Kimera24 ha scritto: 'vagando in giro essendo sonnanbulo' Io............Voglio..........Lavottino................ Oh no. Kimera Lin Lin ha fame. Si salvi chi può!
Darkrai_is_thebest Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 17 ore fa, xXPowerFlame ha scritto: *domanda speranzoso* Non è che per caso hai dei Lavottini? il loro sapore mi rievoca bei ricordi... Ho un carico appena arrivato. 1 ora fa, Kimera24 ha scritto: 'vagando in giro essendo sonnanbulo' Io............Voglio..........Lavottino................ *poggia un lavottono sul tavolo e guarda che succede mangiando anche lui un lavottino.
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 23 minuti fa, Inserviente ha scritto: Stai attendo che ti stalkerizzo!!!
Kimera24 Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 9 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Homun carico che arriva domani. *poggia un lavottono sul tavolo e guarda che succede mangiando anche lui un lavottino. Lavottino.............. 'mangia il lavottino sempre dormendo in piedi'
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Stai attendo che ti stalkerizzo!!! È in cerca di guai signora? Anni fa avevo un vicino che mi spiava tutto il giorno. Dopo un po' sa cosa ho fatto? Ho imparato tutti i suoi segreti. Ti posso dire solo che quello lì non ha fatto una bella fine...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 9 minuti fa, Inserviente ha scritto: È in cerca di guai signora? Anni fa avevo un vicino che mi spiava tutto il giorno. Dopo un po' sa cosa ho fatto? Ho imparato tutti i suoi segreti. Ti posso dire solo che quello lì non ha fatto una bella fine... E perché non sei nella tua classe????
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: E perché non sei nella tua classe???? La porta della vostra classe è rotta. È la terza volta che succede in un mese.
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Inserviente ha scritto: La porta della vostra classe è rotta. È la terza volta che succede in un mese. Non è che per caso sei venuto per spiarci???????!!!!!
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 18 minuti fa, Vanelope ha scritto: Non è che per caso sei venuto per spiarci???????!!!!! Lavoro qui dentro da anni: in questa scuola la privacy non esiste. Ora devo andare, devo farla pagare a chi ha ficcato la monetina sulla porta.
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 Adesso, Inserviente ha scritto: Lavoro qui dentro da anni: in questa scuola la privacy non esiste. Ora devo andare, devo farla pagare a chi ha ficcato la monetina sulla porta. Ok!!! Ma stai attento che ti tendo d'occhio!!!!
xXPowerFlame Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 2 ore fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Ho un carico appena arrivato. *poggia un lavottono sul tavolo e guarda che succede mangiando anche lui un lavottino. Grazieeee *prende un lavottino e lo mangia seguendo la discussione*
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ok!!! Ma stai attento che ti tendo d'occhio!!!! Allora è la guerra che cerchi. ué, lei mi tiene d'occhio! bah... su a stanare sto bulletto dai
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, Inserviente ha scritto: Allora è la guerra che cerchi. ué, lei mi tiene d'occhio! bah... su a stanare sto bulletto dai e poi sono pure rimasta da sola a difendere la sala comune dei Grifondoro!! Già...giusto...non sono ad Hogwarts ...li non mi hanno voluto!!!
Darkrai_is_thebest Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: e poi sono pure rimasta da sola a difendere la sala comune dei Grifondoro!! Già...giusto...non sono ad Hogwarts ...li non mi hanno voluto!!! Hmm... Chissà Perchè...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Hmm... Chissà Perchè... Perché sono rimasta qui da sola tipo particella di sodio? O perchè non mi hanno voluta a Hogwarts????
Kimera24 Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 *si sveglia dal sonnabulismo* che cosa è successo? E perchè ho un lavottino in mano?
FireLizard Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 8 ore fa, Vanelope ha scritto: Io veramente volevo andare a Hogwarts! Ma le iscrizioni ormai erano chiuse!!! Ecco lo sapevo che era meglio Hogwarts!!!! Vabbè almeno qui impari l'arte dell'investigazione
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 11 minuti fa, FireLizard ha scritto: Vabbè almeno qui impari l'arte dell'investigazione Oppure mi cacciano anche da qua e vado a fare l’inserviente per @Inserviente !!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.