Lyndon Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Mi aggiungo ai complimenti per il nuovo capitolo aspettando i prossimi E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Mannaggia a te. Non voglio discorsi! Voglio il nome del Mon di Solana! XD Comunque parlando seriamente, splendido capitolo, come al solito. ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Mannaggia a te. Non voglio discorsi! Voglio il nome del Mon di Solana! XD Comunque parlando seriamente, splendido capitolo, come al solito. ^-^ Pensa al carattere di Solana, alla sua personalità, e troverai il suo complementare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 5 minuti fa, Vangel ha scritto: Pensa al carattere di Solana, alla sua personalità, e troverai il suo complementare. Difficile da fare considerando che non si sa qual è il suo vero carattere considerando che adesso è shockata per il lutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 13 minuti fa, Rockink ha scritto: Difficile da fare considerando che non si sa qual è il suo vero carattere considerando che adesso è shockata per il lutto... Vero. Allora ti aiuterò con un artwork che la rappresenta perfettamente col carattere che avrebbe. Spoiler (a parte i chiapponi epici che le hanno disegnato. ) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Apri contenuto nascosto (a parte i chiapponi epici che le hanno disegnato. ) Sto morendo. Se sopravvivo ti costringo a pagarmi le spese mediche. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Sto morendo. Se sopravvivo ti costringo a pagarmi le spese mediche. XD Non pensare ai chiapponi, ma al Mon che più o meno c'ha quello sguardo lì e quel portamento agguerrito, mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 4 minuti fa, Vangel ha scritto: Non pensare ai chiapponi, ma al Mon che più o meno c'ha quello sguardo lì e quel portamento agguerrito, mi raccomando. Mi viene liepard... Ci devo pensare un po'. Forse Arbok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Si, ho dovuto cercare apotropaici su Google... Molto bella la spiegazione sul rapporto mon/complementari. Poi m'immagino i bracconieri come un Team Rocket uscito bene lol E' stata aggiunta una reazione da Vangel e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Stupendo come sempre , adoro !! Mi piace la speigazione dei Mon fatta bene ottimo, Mi piace molto come sempre la storia continua cosi !! Brigtte dice che solana e lunick stanno insieme , lui dice di no. Secondo me Solana ci sta solo affetto e stop, non credo che a solana piace lunick , nel senso nella mia mente manco ce li vedo insieme . E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Menomale che ogni tanto controllo, oggi tantissime notifiche. appeno ho visto il nuovo capitolo subito letto. come sempre ottimo bravo! Mi sto innamorando di Solana :') anche un pò di Lunick anche se per me rimane tipo un mezzo mistero per il capitolo 1 comunque, mi piace molto la spiegazione nella introduzione di Solana. Secondo me brigdette ( come si scrive scusatemi....) prova qualcosa per Lunick ( ma lui bho non so ) Continua come sempre ! E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: anche un pò di Lunick anche se per me rimane tipo un mezzo mistero per il capitolo 1 Non ho ben capito perché Lunick ti apparisse sospetto nel primo capitolo, ma questa cosa è curiosa e quindi bene così! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Chi può fare dei tag apostolici se non @Vangel? Molto bella soprattutto l'introduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 grazie per avermi taggato sempre anche quando ero in montagna letti tutti i capitoli e la storia mi piace sempre più tornano gli specchi che sicuramente hanno un ruolo fondamentale ma io ancora non lo ho trovatoXD quell scheletro di stantler a fine capitolo non me lo dovevi mettere...e anche oggi non si dormeXD il capitolo che mi è piaciuto di più è stato quello della cena...mi è piaciuta un sacco la parte dove lunick spiegava del legame che c'è tra mon e essere umano tra l'altro avevo capito che nel mondo della tua ff tutti avessero un mon ma a quanto pare invece no...capisco sempre benissimo ioXD sono curiosa di sapere come è possibile che non siano rimaste tracce dove solana ha visto lo stantler attendo il prossimo capitolo E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 Mannaggia a te!!! Voglio il mon di Solana!!! Liepard? Dimmi di siiiiiiiii! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 18 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2019 11 minuti fa, Rockink ha scritto: Mannaggia a te!!! Voglio il mon di Solana!!! Liepard? Dimmi di siiiiiiiii! XD Ma dai, grande coda alzata, pelo irto. Artigli come lunghi coltelli. Più di così che devo scrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 2 minuti fa, Vangel ha scritto: Ma dai, grande coda alzata, pelo irto. Artigli come lunghi coltelli. Più di così che devo scrivere? Il nome! Il nome! XD ZoroarkZangooseLiepardQualcuno?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Il nome! Il nome! XD ZoroarkZangooseLiepardQualcuno?! XD dalla descrizione è zangoose al 99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Nuovi capitoli ? Ciao a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 ahahah Lunick hai capito tu? ahah Come sempre stupendi ! u.u mi è piaciuta sia la mini parte e anche la storia il continuo E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 E a sto giro ci siamo giocata la salute mentale di Lana XD Cmq il ritorno dell'houndoom con quello strano comportamento, mi stuzzica la curiosità E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 mi mancavano due capitoli per quello più corto dirò solo...hai capito sto lunickXD scherzo...sono curiosa sulla figura che c'era a casa di lana ma al solito poi non si trovano mai tracce,curioso non poco sono l'unica che legge sta ff senza mai chiedersi chi sarebbe il mon di chi...ma da oggi ci rifletterò un pò mi saXD per l'altro capitolo si rivede l'houndour e sono curiosa di sapere perchè non abbia attaccato ma sia scartato è sparito...forse voleva attaccare qualcos'altro o boh capitoli interessanti e curiosi,mi sono piaciuti molto E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Kelyn mi incuriosisce vediamo che succede a sto tizio Lunick e Azura non so mi da l'aria come se si sta rompendo qualcosa....spero di no. Aspetto il prossimo capitolo Grazie per il tag continua cosi ! E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 tra lunick e azura c'è stata una strana tensione in questo capitolo...quel momento di sguardi mi ha dato un pò l'ansia come se appunto qualcosa si stesse per rompere come ha detto @ShadowBlue kelyn sembra un tipo in gamba e che ci sa fare...vediamo nella storia cosa gli capiterà ma per ora mi piace molto altro bel capitolo sento che ora succederà qualcosa di inaspettato proprio dove si stanno recando azura e kelyn non vedo l'ora del new capitolo grazieeee mille per i tag E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 mi piace molto la teoria del filo di lachesi con spiegazione annessa...certo che ne hai di fantasia te, o ti sei ispirato a qualche teoria esistente? comunque bello questo capitolo,un sacco di misteri....scopriamo che le vittime sono morte di arresto cardiaco,forse indotto ma non si sa come e ritroviamo lo specchio ma nulla...non mi viene in mente che scopo fondamentale posso avere probabilmente lo specchio c'entrerà qualcosa con la morte quasi contemporanea del ranger e il suo mon ma appunto per ora non mi viene in mente nulla il professore mi piace,fiducioso nelle sue capacità e che non va contro la morale anche se da una parte capisco la proposta di solana percjè ormai è chiaramente tormentata da demoni del dubbio e vuole trovare subito una soluzione per il bene di tutti quindi esistono moon capaci di estrarre i ricordi dalle persone ma con bei rischi,interessante...questo tipo di cose lo adoro in una ff e poi il dubbio finale di lunick sulla relazione di solana con la vittima ranger...ehhhh lunick,lunickXD aspetto il prossimo capitolo E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati