Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
18 minuti fa, Juris19 ha scritto:

Ciao a tutti:D 

Avrei bisogno di aiuto per far evolvere il mio Haunter in Gengar. Non ho idea di come si facciano gli scambi online, quindi avrei bisogno di spiegazioni sul come procedere :facepalm:

P.S. Serve Nintendo Switch Online?

Nel menù troverai la sezione Online dove potrai fare gli scambi. Mettendoti d'accordo con un altro utente, inserirete lo stesso codice per incontrarvi e così scambiare.

Sì, è necessario Nintendo Switch Online :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ciao ragazzi,

come da titolo avrei bisogno di un aiuto per far evolvere i miei pokemon tramite lo scambio:

- kadabra -> alakazam

- machoke -> machamp

- hunter -> gengar

- graveler -> golem

Quindi in sostanza ve li invio e poi me li tornate.

Inoltre, avendo la versione evee, mi mancherebbero i seguenti pokemon:

- oddish

- mankey 

- sandshrew

Inviato
1 ora fa, ste88ct ha scritto:

Ciao ragazzi,

come da titolo avrei bisogno di un aiuto per far evolvere i miei pokemon tramite lo scambio:

- kadabra -> alakazam

- machoke -> machamp

- hunter -> gengar

- graveler -> golem

Quindi in sostanza ve li invio e poi me li tornate.

Inoltre, avendo la versione evee, mi mancherebbero i seguenti pokemon:

- oddish

- mankey 

- sandshrew

Ciao, a far evolvere i pokemon posso aiutarti io, devo far evolvere il mio Haunter (mi deve essere restituito, come nel tuo caso). Se sei d'accordo mandami un MP, devo controllare ma dovrei avere anche un oddish, un mankey e un sandshrew da mandarti!

Inviato
3 ore fa, Caross ha scritto:

Salve Ragazzi, qualche anima di buon cuore può aiutarmi a far evolvere qualche Pokémon in Pokémon Let’s Go Eevee tra cui Kadabra, Graveler, Nidorino e Haunter.

Il mi Codice Amico è: SW-3482-7434-5614.

Nidorino evolve con la pietralunare e se ne trovano due al giorno al monte luna :p

Inviato
Adesso, Caross ha scritto:

Cavolo allora ricordavo male, comunque se qualcuno mi può aiutare per le altre evoluzioni gliene sarei grato.

ci sono due punti specifici (dove ci sono i crateri nelle piccole stanze). mi spiace non poterti aiutare ma sto chainando e non posso correre il rischio si blocchi il gioco durante lo scambio >_<

Inviato

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un aiuto per far evolvere i miei pokemon tramite lo scambio:

- kadabra -> alakazam

- machoke -> machamp

- hunter -> gengar

- graveler -> golem

Vorrei mantenere i miei pokemon evoluti quindi scambiarli di nuovo.

Ho notato c era una discussione simile ma è stata chiusa inoltre mi servirebbe un mew solo per completare il pokedex lo registro e ve lo restituisco.