Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti ce qualcuno on con lets go evee? Mi servono bellsprut meo Meo alola ekans e vorrei far evolvere il mio hunter per poi riaverlo indietro 

Ciao sto cercando pokemon lets go evee 

1 ora fa, Ally91 ha scritto:

Buongiorno! Sto cercando uno scambio per far evolvere Haunter in Gengar. 

Ho Let’s Go Eevee, quindi si vi servissero pokemon di questo gioco fatemi sapere e vedrò se ce l ho. 

Grazie! 

Alice

A me servono ekans meo meo alola bellsprut e kabutops

Inviato

Ciao a tutti! Cerco scambio per far evolvere il mio Haunter! Ho solo da qualche giorno Let’s ho Eevee quindi ancora non so bene come funzionano gli scambi in questo modo :D

1 ora fa, Kevin10 ha scritto:

Buon giorno a tutti ce qualcuno on con lets go evee? Mi servono bellsprut meo Meo alola ekans e vorrei far evolvere il mio hunter per poi riaverlo indietro 

Ciao sto cercando pokemon lets go evee 

A me servono ekans meo meo alola bellsprut e kabutops

Ekans e bellsprout ce li ho!

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

@Ally91 ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi :)

Grazie mille! Non mi arrivano le notifiche quindi non me ne ero accorta :oopsie:

Inviato

Ciao ce nessuno on con lets go evee per scambi?

4 ore fa, AllyInWonderland91 ha scritto:

Ciao a tutti! Cerco scambio per far evolvere il mio Haunter! Ho solo da qualche giorno Let’s ho Eevee quindi ancora non so bene come funzionano gli scambi in questo modo :D

Ekans e bellsprout ce li ho!

Grazie mille! Non mi arrivano le notifiche quindi non me ne ero accorta :oopsie:

Ciao io anche non so bene come funzicona cmq devi andare su comunicazione selezionare via internet e poi ci mettiamo d'accordo su che codice usare tipo 3 bulbasaur saremo gli uni sul canale e ci troviamo sicuro 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...