Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!! Essendo la prima volta che scrivo spero di non fare cavolate. Avrei bisogno di un’anima pia che mi permetta di far evolvere i miei piccolini che necessitano dello scambio: Kababra, Machoke, Graveler di Alola e Haunter. Se posso ricambiare la cortesia sono a vostra disposizione. Grazie a tutti e buona giornata 

Inviato
On 12/2/2022 at 12:33, AlePao ha scritto:

Buongiorno a tutti!! Essendo la prima volta che scrivo spero di non fare cavolate. Avrei bisogno di un’anima pia che mi permetta di far evolvere i miei piccolini che necessitano dello scambio: Kababra, Machoke, Graveler di Alola e Haunter. Se posso ricambiare la cortesia sono a vostra disposizione. Grazie a tutti e buona giornata 

Ciao, avrei bisogno anche io dello stesso favore per far evolvere un graveler (sia normale che alola), e un kadabra. Avrei anche bisogno di un vulpix e di un meowth alola, tutti per completare il pokedex. Possiamo darci una mano e metterci d'accordo.

Inviato
On 3/2/2022 at 11:31, joshuagraem ha scritto:

ciao,posso aiutarti io.

Ti mando un messaggio.

Ciao scusami, mi chiedevo se potevi darmi una mano anche a me con lo scambio di pokemon che si evolvono tramite evoluzione, più un paio che mi mancano in quanto esclusivi dell'altra copia di gioco. I pokemon da evolvere sarebbero graveler e kadabra. Gli esclusivi sono vulpix, vulpix alola e meowth alola. Se riuscissi mi daresti una gran mano. Ti ringrazio in anticipo anche se dovessi rifiutare.

Inviato
2 ore fa, Traiano ha scritto:

Ciao scusami, mi chiedevo se potevi darmi una mano anche a me con lo scambio di pokemon che si evolvono tramite evoluzione, più un paio che mi mancano in quanto esclusivi dell'altra copia di gioco. I pokemon da evolvere sarebbero graveler e kadabra. Gli esclusivi sono vulpix, vulpix alola e meowth alola. Se riuscissi mi daresti una gran mano. Ti ringrazio in anticipo anche se dovessi rifiutare.

si,mandami un messaggio.

Inviato
3 minuti fa, Dnt_91 ha scritto:

Ciao a tutti, possiedo let's go eevee e avrei bisogno degli esclusivi dell'altra versione oltre alle evoluzioni tramite scambio. Ricambio tutti gli scambi.

Grazie a tutti.

Per gli esclusivi di Pikachu dovrai aprire una discussione a parte. In questo topic puoi riportare solo i pokémon che si evolvono tramite scambio. 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato
On 13/7/2022 at 18:31, Lucacombos ha scritto:

Ciao scusa il il disturbo, vorrei far evolvere kadabra, mi potresti mica dare una mano anche a me?se puoi ovviamente.

grazie in anticipo

Ciao, io avrei bisogno di aiuto per scambi evolutivi e per ottenere i pokemon esclusivi di let's go eevee. Avresti voglia di aiutarmi? Ovviamente ricambio con scambi evolutivi e con pokemon esclusivi (io ho let's go pikachu).

On 9/7/2022 at 23:26, Damiano0606 ha scritto:

ti serve ancora una mano?

buonasera/buongiorno mi servirebbe qualcuno per completare il pokedex (ho lets go eevee)

Ciao, io ho let's go pikachi e anche io avrei bisogno di una mano per completare il pokedex con scambi evolutivi e j pokemon esclusivi di plge! Fammi sapere

Inviato
41 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

Ciao, io avrei bisogno di aiuto per scambi evolutivi e per ottenere i pokemon esclusivi di let's go eevee. Avresti voglia di aiutarmi? Ovviamente ricambio con scambi evolutivi e con pokemon esclusivi (io ho let's go pikachu).

Ciao, io ho let's go pikachi e anche io avrei bisogno di una mano per completare il pokedex con scambi evolutivi e j pokemon esclusivi di plge! Fammi sapere

Ciao avrei bisogno anche io di aiuto, ho let's go eevee

Mandami l'amicizia SW-8087-5297-1506

Inviato
On 22/7/2022 at 11:47, Shellshocker ha scritto:

Ciao! Io ho Pokemon Let’s go Eevee e cerco gli esclusivi di Let’s go Pikachu. Sei ancora interessato?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...