Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
22 ore fa, Thelastprince ha scritto:

Anche a me servirebbe qualcuno di fidato per far evolvere il mio Hunter, poi mi servirebbero i Pokemon esclusivi di Pokemon let’s go pikachu visto che ho let’s go eevee.

nello specifico avrei bisogno di 

-Mankey

-Scyther

io ho un mankey e posso trovare un scyther. anche a me servirebbe qualcuno per fare evolvere i miei pokemon

mandami l’amicizia a questo codice amico

SW-0721-5396-4708

26 minuti fa, ippelu ha scritto:

io ho un mankey e posso trovare un scyther. anche a me servirebbe qualcuno per fare evolvere i miei pokemon

mandami l’amicizia a questo codice amico

SW-0721-5396-4708

ah, e per organizzarci scrivi su telegram a @dhn_pelu

Inviato

@Ciampino14 Ho unito la tua discussione a quella apposita per gli scambi evolutivi :smile3:

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Inviato
14 ore fa, VictiniPika ha scritto:

@Ciampino14 Ho unito la tua discussione a quella apposita per gli scambi evolutivi :smile3:

Apposto fatto grazie mille 😀 

On 24/12/2023 at 00:48, Marco9898 ha scritto:

Ciao a tutti qualcuno disponibile a fare evolvere il mio Kadabra? Grazie se qualcuno risponderà..🙂

Ciao anche io avrei bisogno di far evolvere il mio 😀

On 17/3/2023 at 16:53, StateOfJack ha scritto:

Buongiorno a tutti cerco qualcuno che mi aiuti con gli scambi evolutivi (mi mancano solo questi, e Pinsir, per il pokedex!)

Ciao io avrei bisogno di far evolvere il mio kadabra 😃

Ciao a tutti avrei bisogno di far evolvere il mio kadabra grazie mille 😀 

Buon pomeriggio cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio kadabra in alakazam grazie mille  😀

Inviato

Ciao a tutti, ho pokemon let's go pikachu avrei bisogno per completare il pokedex di:

Pinsir

Alakazam

Gengar

Machamp

Golem

Omanyte

qualcuno può aiutarmi?

On 9/3/2024 at 15:12, Ciampino14 ha scritto:

Apposto fatto grazie mille 😀 

Ciao anche io avrei bisogno di far evolvere il mio 😀

Ciao io avrei bisogno di far evolvere il mio kadabra 😃

Ciao a tutti avrei bisogno di far evolvere il mio kadabra grazie mille 😀 

Buon pomeriggio cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio kadabra in alakazam grazie mille  😀

posso aiutarti per completarlo a vicenda

Inviato
On 30/3/2024 at 21:32, bavarino8 ha scritto:

Salve, come detto da un moderatore rinnoverò ogni 24h il messaggio, con la speranza che qualcuno possa avere 5 minuti liberi per farmi evolvere tramite scambio Kadabra e Haunter

Questo è il mio codice amico: SW-3238-5187-2704

Ciao io ho appena comprato pokemon pikachu quindi mi servirebbero i pokemon che non si possono trovare in questa versione posso aiutarti più tardi ti aggiungo

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...