XstenoX Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 15 ore fa, IIGiusII ha scritto: Ciao, ho bisogno di scambiare un Kadabra per evolverlo, qualcuno mi aiuta? SW-7587-0299-4976 aggiungimi che ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGiusII Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 18 minuti fa, XstenoX ha scritto: SW-7587-0299-4976 aggiungimi che ti aiuto Ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XstenoX Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Ciao, avrei bisogno di un bellsprout, qualcuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 39 minuti fa, XstenoX ha scritto: Ciao, avrei bisogno di un bellsprout, qualcuno mi aiuta? Ciao, questo topic è dedicato esclusivamente agli Scambi Evolutivi! Apri pure un'altra discussione (in questa sezione) per Bellsprout You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro_Mari Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Cerco aiuto per vari scambi evolutivi! Codice amico: SW-2244-6842-8610 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 31 minuti fa, Pietro_Mari ha scritto: Cerco aiuto per vari scambi evolutivi! Codice amico: SW-2244-6842-8610 Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Cerco qualcuno per fare scambi evolutivi codice amico: sw-3897-0040-8710 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 On 9/6/2019 at 08:36, Pietro_Mari ha scritto: Ciao, ho anche io il tuo stesso problema. Ti ho inviato la richiesta amico almeno possiamo aiutarci a vicenda! Ti ho scritto in privato, io ci sarei adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore_trocc Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Ciao mi servirebbe un vulpix, ninetales e aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2019 32 minuti fa, Lore_trocc ha scritto: Ciao mi servirebbe un vulpix, ninetales e aerodactyl Questo topic è esclusivamente dedicato agli scambi evolutivi! Se vuoi puoi aprirne un altro in questa stessa sezione E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore_trocc Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 6 minuti fa, Darki ha scritto: Questo topic è esclusivamente dedicato agli scambi evolutivi! Se vuoi puoi aprirne un altro in questa stessa sezione Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 (modificato) Ciao. Mi servirebbe scambiare per poi avere indietro haunter, kadabra e graveler. Nel caso servisse posso scambiare (in cambio del mio gengar, alakazam o golem) pokemon esclusivi (anche in forma alola ma non competitivi) di pokemon let's go Pikachu. Codice amico SW-8058-3748-4007 Grazie in anticipo Modificato 10 giugno, 2019 da NeutronStar Imprecisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CiccioFlo95 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Kadabra Graveler aiutatemi On 30/5/2019 at 16:26, Lance ha scritto: Avrei bisogno di un aiuto anche io, con gengar alakazam e machamp On 7/6/2019 at 13:26, shiniapple ha scritto: Salve, qualcuno disponibile per vari scambi evolutivi? Avrei kadabra, machoke, graveler, haunter da fare evolvere... Praticamente tutti CODICE AMICO: SW-5923-1213-1136 Posso aiutarti io 22 ore fa, NeutronStar ha scritto: Ciao. Mi servirebbe scambiare per poi avere indietro haunter, kadabra e graveler. Nel caso servisse posso scambiare (in cambio del mio gengar, alakazam o golem) pokemon esclusivi (anche in forma alola ma non competitivi) di pokemon let's go Pikachu. Codice amico SW-8058-3748-4007 Grazie in anticipo Ci sono io ho Graveler e Kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoku Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Ciao a tutti! Avrei bisogno di evolvere il mio Kadabra e soprattutto riaverlo indietro . Se qualche anima pia è disponibile: codice amico: SW-2993-5506-0112 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 11 ore fa, Xenoku ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di evolvere il mio Kadabra e soprattutto riaverlo indietro . Se qualche anima pia è disponibile: codice amico: SW-2993-5506-0112 Ciao. Quando vuoi io ci sono. Codice amico SW-8058-3748-4007. Contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Vorrei evolvere il mio haunter e kadabra, accordiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 34 minuti fa, jenetiq ha scritto: Vorrei evolvere il mio haunter e kadabra, accordiamoci Ciao. Io potrei aiutarti ma non riesco a fare gli scambi. Decisi tu cosa fare. Nel caso mandami un messaggio privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 16 ore fa, NeutronStar ha scritto: Ciao. Io potrei aiutarti ma non riesco a fare gli scambi. Decisi tu cosa fare. Nel caso mandami un messaggio privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Ti ho inviato l'amicizia per fare scambi, ovviamente io ti mando i miei pokemon e viceversa e poi ce li restituiamo OK? Ahah accettami presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nichi Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 (modificato) On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Ciao, qualcuno che mi faccia evolvere kadabra e haunter ?? Codice amico: SW-3666-7003-9806 Per messaggio privato andate su insta: niii.chi Grazie On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni Modificato 25 giugno, 2019 da Nichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 17 ore fa, Nichi ha scritto: Ciao, qualcuno che mi faccia evolvere kadabra e haunter ?? Codice amico: SW-3666-7003-9806 Per messaggio privato andate su insta: niii.chi Grazie Ciao. Se vuoi ionposso aiutarti con gli scambi evolutivi. Ti ho mandato un messaggio su instagram da sableye_darkmoon. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Buonasera, anch’io cerco scambi per il completamento del Pokédex, haunter, Kadabra, machoke e graveler, non mi importa di IV / evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoball25 Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 On 26/6/2019 at 18:00, Élite4TheSparrow ha scritto: Buonasera, anch’io cerco scambi per il completamento del Pokédex, haunter, Kadabra, machoke e graveler, non mi importa di IV / evs Ciao, sono nella tua stessa situazione, il mio codice amico è SW-3155-6259-6800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxGooze Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Chi mi scambia hunter x Hunter? Vorrei tanto Gengar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirple Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 1 minuto fa, LuxGooze ha scritto: Chi mi scambia hunter x Hunter? Vorrei tanto Gengar... Hey io posso fra qualche minuto.... Contattami pure in privato o su Instagram ( Diegoyoshiamoripersempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 @LuxGooze ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati