Dirple Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: @LuxGooze ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi Ok ma abbiamo già fatto.Grazie cmq Mi serve gengar rispondetemi e decidete voi il codice E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27Alex93 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Buongiorno, avrei bisogno che qualcuno mi aiuti con gli scambi evolutivi e che mi rimandi i pokemon indietro, questo è il mio codice amico: SW-6727-9072-6604 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirple Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 (modificato) 2 ore fa, 27Alex93 ha scritto: Buongiorno, avrei bisogno che qualcuno mi aiuti con gli scambi evolutivi e che mi rimandi i pokemon indietro, questo è il mio codice amico: SW-6727-9072-6604 Io posso . Modificato 28 giugno, 2019 da Dirple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoball25 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Ciao, io dovrei fare evolvere haunter, graveler, machoke e kadabra per poi averli indietro. qualcuno può aiutarmi? Il mio codice amico è 3155-6259-6800. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 ora fa, Marcoball25 ha scritto: Ciao, io dovrei fare evolvere haunter, graveler, machoke e kadabra per poi averli indietro. qualcuno può aiutarmi? Il mio codice amico è 3155-6259-6800. grazie Ciao. Se ti serve ancora io ci sono o stasera dopo le nove o domani. In caso contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoball25 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 ora fa, NeutronStar ha scritto: Ciao. Se ti serve ancora io ci sono o stasera dopo le nove o domani. In caso contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Ti ringrazio ho già trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 ora fa, Marcoball25 ha scritto: Ti ringrazio ho già trovato Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chri300803 Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Haunter On 28/6/2019 at 16:28, NeutronStar ha scritto: Ciao. Se ti serve ancora io ci sono o stasera dopo le nove o domani. In caso contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Ciao sei disponibile per scambi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cava46 Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 salve gente! io dovrei far evolvere Graveler, Haunter e Machoke possibilmente... se qualcuno è disponibile son qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 23 ore fa, cava46 ha scritto: salve gente! io dovrei far evolvere Graveler, Haunter e Machoke possibilmente... se qualcuno è disponibile son qua scrivimi in mp quando ti è più comodo, che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Munakata Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Ciao a tutti!! C'è qualcuno disponibile per degli scambi? mi servirebbero haunter, graveler, machoke, kadabra e pinsir (e mew possibilmente ahah) per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 3 ore fa, Munakata ha scritto: Ciao a tutti!! C'è qualcuno disponibile per degli scambi? mi servirebbero haunter, graveler, machoke, kadabra e pinsir (e mew possibilmente ahah) per completare il pokedex Per i Pokémon che non si evolvono tramite scambio ti chiederei di aprire una discussione a parte, essendo questa dedicata esclusivamente agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamuelEvans Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Salve ragazzi! Ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi ad evolvere Kadabra, Machoke, Graveler e Haunter? Grazie in anticipo! il mio codice amico è SW-2222-3072-3259. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince_88 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 (modificato) Ciao se non hai ancora risolto pure io devo scambiare tutti i pokemon che si evolvono con scambi e ti posso dare anche mew ( xo dopo me lo dovresti ritornare) chiunque fosse interessato per gli scambi evolutivi io sono disponibile On 1/7/2019 at 17:47, Munakata ha scritto: Ciao a tutti!! C'è qualcuno disponibile per degli scambi? mi servirebbero haunter, graveler, machoke, kadabra e pinsir (e mew possibilmente ahah) per completare il pokedex Modificato 9 luglio, 2019 da Vince_88 modifica testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Buongiorno mi servirebbe scambiare un kadabra un machoke e un haunter per ottenere l evoluzioni qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio975 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 VORREI SCAMBIARE KADABRA PER KADABRA, GRAVELER PER GRAVELER, MACHOKE PER MACHOKE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 On 12/7/2019 at 11:41, Myth25 ha scritto: Buongiorno mi servirebbe scambiare un kadabra un machoke e un haunter per ottenere l evoluzioni qualcuno può aiutarmi? 5 ore fa, Gio975 ha scritto: VORREI SCAMBIARE KADABRA PER KADABRA, GRAVELER PER GRAVELER, MACHOKE PER MACHOKE. Ciao. Se serve io ci sono. In caso contattemi in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-400. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rodacar Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! 6 ore fa, Gio975 ha scritto: VORREI SCAMBIARE KADABRA PER KADABRA, GRAVELER PER GRAVELER, MACHOKE PER MACHOKE. Eccomi anche io vorrei scambiare kadabra 9 minuti fa, rodacar ha scritto: Eccomi anche io vorrei scambiare kadabra Codice amico SW-0402-8734-4713 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Qualcuno mi scambia haunter, graveler, kadabra e machoke? Grazie mille! SW: 2383 1227 7520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolbaspo Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 anche a me quelli che hai detto tu lucario possiamo scambiarceli a vicenda. codice amico SW-8278-8668-2776 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 ciao a tutti cerco un anima pia per fare scambi evolutivi i miei Haunter, graveler, kadabra e machoke vorrebbero evolversi. aspetto vostre notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 @Gae ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 grazie E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom2011 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Buonasera,volevo sapere chi poteva aiutarmi per far evolvere gli ultimi pokemon che si evolvono solo tramite scambi. Al mio bimbo manca Machamp,Golem,Alakazam e Gengar. Aspetto una risposta Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 nessuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati