Carmelo95 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Ciao a me servirebbe un koffing e si ho bisogno di far evolvere kadabra, haunter, machoke e graveler...se qualcuno è interessato mi faccia sapere...ho bisogno di questi pokemon per completare il pokedex On 22/7/2019 at 09:54, Gae ha scritto: ciao a tutti cerco un anima pia per fare scambi evolutivi i miei Haunter, graveler, kadabra e machoke vorrebbero evolversi. aspetto vostre notizie. Ciao, ci sarei io ma vorrei sapere se hai la versione Pikachu o evee...comunque servono anche a me far evolvere quei pokemon per completare il pokedex ma se hai evee mi servirebbe anche koffing..aspetto tue notizie fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 2 ore fa, Carmelo95 ha scritto: Ciao a me servirebbe un koffing e si ho bisogno di far evolvere kadabra, haunter, machoke e graveler...se qualcuno è interessato mi faccia sapere...ho bisogno di questi pokemon per completare il pokedex Ciao, ci sarei io ma vorrei sapere se hai la versione Pikachu o evee...comunque servono anche a me far evolvere quei pokemon per completare il pokedex ma se hai evee mi servirebbe anche koffing..aspetto tue notizie fammi sapere Adesso sono fuori ma domani ci sono tutto il giorno, io ho evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelo95 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Apposto dimmi a che ora...se fosse possiamo fare tipo stasera dalle 20:00 in poi che lavoro tutto il giorno? Dopo magari dimmi come fare per fare gli scambi...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelo95 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 20 ore fa, Gae ha scritto: Adesso sono fuori ma domani ci sono tutto il giorno, io ho evee Fammi sapere l orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 3 ore fa, Carmelo95 ha scritto: Fammi sapere l orario Ciao scusa non ci siamo beccati, fammi sapere domani quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco04 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 (modificato) Ciao raga, sono un nuovo iscritto! Oggi ho trovato un Graveler shiny e vorrei farlo evolvere in Golem (e magari altri pokemon evolutivi che mi serviranno in futuro per il pokedex) qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo codice amico: SW 5349-1580-2320 Modificato 25 luglio, 2019 da Marco04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Codice Amico SW 5442-6763-4124. @Carmelo95 o @Marco04 chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelo95 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 40 minuti fa, Gae ha scritto: Codice Amico SW 5442-6763-4124. @Carmelo95 o @Marco04 chi c'è? Ci sono io, come devo fare per inserire il codice amico? @Gaeti ho mandato a richiesta...se puoi accettala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 dammi il tuo codice amico il mio devi metterlo profilo- aggiungi amico- cerca tramite codice amico arrivo accettata codice scambio pika eevee Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 @Gae @Carmelo95 per evitare di creare troppa confusione in una discussione aperta a tutti gli utenti, sarebbe opportuno se vi organizzaste in privato per i dettagli dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelo95 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 2 ore fa, Gae ha scritto: dammi il tuo codice amico il mio devi metterlo profilo- aggiungi amico- cerca tramite codice amico arrivo accettata codice scambio pika eevee Bulbasaur Aspetta ti do il mio numero di telefono e parliamo su WhatsApp dei dettagli: / scrivimi così parliamo nel dettaglio E' stata aggiunta una reazione da Gae 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2019 @Carmelo95 Ho modificato il tuo messaggio, non è permesso scrivere dati sensibili nelle discussioni! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco04 Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 @Gae ti ho inviato richiesta amicizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco04 Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 (modificato) Qualcuno on per scambi evolutivi? Modificato 30 luglio, 2019 da Marco04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Ciao avrei bisogno di scambiare il mio Graveler per farlo evolvere e ovviamente da restituirmelo dopo. Qualcuno che può aiutarmi? è una cosa da due minuti. Sono disponibile la mattina dalle 10 - 10.30 oppure la sera verso le 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 @Valphalk ho unito la tua discussione al Centro Scambi Evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew88 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Non si possono far evolvere per scambio passandoseli da se stessi a se stessi con il poketrasferitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 38 minuti fa, Andrew88 ha scritto: Non si possono far evolvere per scambio passandoseli da se stessi a se stessi con il poketrasferitore? No, funziona solo scambiando tra due console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew88 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 42 minuti fa, NatuShiny ha scritto: No, funziona solo scambiando tra due console Eh va beh io ci ho provato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteosokol Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Ciao A tutti chi mi aiuta a far evolvere il mio Kadabra? grazie Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 18 minuti fa, Matteosokol ha scritto: Ciao A tutti chi mi aiuta a far evolvere il mio Kadabra? grazie Matteo Se questa sera sei on dopo verso le 23 ti aiuto io, che devo far evolvere il mio Graveler 23 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Valphalk ho unito la tua discussione al Centro Scambi Evolutivi Grassie :) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteosokol Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Ciao qualcuno così gentile da scambiarsi il mio Kadabra così da farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 (modificato) 1 ora fa, Matteosokol ha scritto: Ciao qualcuno così gentile da scambiarsi il mio Kadabra così da farlo evolvere? Ciao matteo, ho urgentemente bisogno di un sandshrew. Se lo hai facciamo subito lo scambio! P.s. Se qualcuno ha un sandshrew potrebbe passarmelo gentilmente? Grazie mille Modificato 1 agosto, 2019 da Dome931 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteosokol Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 ora fa, Dome931 ha scritto: Ciao matteo, ho urgentemente bisogno di un sandshrew. Se lo hai facciamo subito lo scambio! P.s. Se qualcuno ha un sandshrew potrebbe passarmelo gentilmente? Grazie mille Certo te lo mando tu puoi rimandarmi il mio kadabra? Grazie Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pizz Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno di scambiare il mio haunter per farlo evolvere per l'avventura. Chi mi aiuta? E' la prima volta che lo faccio, e avrei bisogno di una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati