Shaka_pm Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Nel mondo reale esistono animali che, per particolari cause naturali, assumono una colorazione differenze dal normale, come avviene ai Pokémon cromatici. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adoro. E' stata aggiunta una reazione da Shaka_pm e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Bella la tarantola ! E' stata aggiunta una reazione da Shaka_pm 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Io conoscevo solo l'orso color ciclamino. E' stata aggiunta una reazione da Shaka_pm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Il Gallo Nero é bellissimo! Post interessantissimo E' stata aggiunta una reazione da Shaka_pm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Non male combusken ma troppo nero. Mi immagino blakiken nero e rosso con fiamme blu. E' stata aggiunta una reazione da Shaka_pm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Ci sono più shiny che hanno bisogno di recolor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, FireLizard ha scritto: Ci sono più shiny che hanno bisogno di recolor... Tipo Elekid che è un poco più giallo acceso e non cambia nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Altro che elekid. Io ricolorerei gengar (di bianco), lucario, garchomp, blaziken, emolga, vanilluxe (color cioccolata), infernape, togekiss, clefable e chissà quanti altri che ora non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 sapevo dei leoni bianchi, ma gli altri no.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 48 minuti fa, norve ha scritto: Altro che elekid. Io ricolorerei gengar (di bianco), lucario, garchomp, blaziken, emolga, vanilluxe (color cioccolata), infernape, togekiss, clefable e chissà quanti altri che ora non ricordo. Lucario no. Sarà un parere personale ma mi è sempre piaciuto così e non lo cambierei... Comunque son gusti. Spoiler Dragonite. Dragonite è da cambiare. Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka_pm Inviato 19 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 ore fa, FireLizard ha scritto: Ci sono più shiny che hanno bisogno di recolor... Sul Gruppo Ufficiale di Pokémon Millennium faccio una rubrica chiamata "Il Pokémon cromatico del giorno", dove ogni giorno pubblico una forma cromatica alternativa per ogni Pokémon =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Shaka_pm ha scritto: Sul Gruppo Ufficiale di Pokémon Millennium faccio una rubrica chiamata "Il Pokémon cromatico del giorno", dove ogni giorno pubblico una forma cromatica alternativa per ogni Pokémon =) Gruppo ufficiale su quale piattaforma? Discord, Telegram... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka_pm Inviato 19 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Gruppo ufficiale su quale piattaforma? Discord, Telegram... Facebook, giusto ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Shaka_pm ha scritto: Facebook, giusto ahah xD ... L'unico social che non ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka_pm Inviato 19 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: ... L'unico social che non ho XD Nooo! D= Eddai, fatti FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 L'aragosta blu è palesemente un Clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 (modificato) Quella Zebra... ha stile! Modificato 19 aprile, 2019 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka_pm Inviato 19 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2019 55 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: L'aragosta blu è palesemente un Clauncher Eh, ma dopo niente forma cromatica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Nemmeno io ho facebook. Spero in telegram oppure il forum stesso. Non vedo l'ora di vedere colori alternativi per i Pokémon cromatici. Come già detto, alcuni fanno pena. Perchè non fate un vanilluxe al cioccolato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 14 ore fa, Shaka_pm ha scritto: Sul Gruppo Ufficiale di Pokémon Millennium faccio una rubrica chiamata "Il Pokémon cromatico del giorno", dove ogni giorno pubblico una forma cromatica alternativa per ogni Pokémon =) Ah sì?Non mi puoi mandare il link vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka_pm Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 7 ore fa, FireLizard ha scritto: Ah sì?Non mi puoi mandare il link vero? Ora sono da cell e non riesco. Ma basta che su FB cerchi "Pokémon Millennium (Gruppo Ufficiale)" =) 11 ore fa, norve ha scritto: Nemmeno io ho facebook. Spero in telegram oppure il forum stesso. Non vedo l'ora di vedere colori alternativi per i Pokémon cromatici. Come già detto, alcuni fanno pena. Perchè non fate un vanilluxe al cioccolato? Vedo che siete in parecchi interessati ma non avete FB. Forse mi inventeró qualcosa. Per quanto riguarda Vanilluxe......chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 17 minuti fa, Shaka_pm ha scritto: Ora sono da cell e non riesco. Ma basta che su FB cerchi "Pokémon Millennium (Gruppo Ufficiale)" =) Vedo che siete in parecchi interessati ma non avete FB. Forse mi inventeró qualcosa. Per quanto riguarda Vanilluxe......chissà Ah,da Facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 l'aragosta blu l'avrei associata ad clauncher o clawitzer ma poi non potevate fare lo ''shiny'' mi sembra che tutta la forma evolutiva di sandile shiny prenda quasi spunto sull'alligatore arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka_pm Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 On 21/4/2019 at 04:41, Zem1992 ha scritto: l'aragosta blu l'avrei associata ad clauncher o clawitzer ma poi non potevate fare lo ''shiny'' mi sembra che tutta la forma evolutiva di sandile shiny prenda quasi spunto sull'alligatore arancione Considerando che il suddetto alligatore è stato visto per la prima volta nel 2017.....non credo proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati