Vai al commento


Animali cromatici e dove trovarli


Shaka_pm

Post raccomandati

Bella la tarantola ! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapevo dei leoni bianchi, ma gli altri no....:surprised:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, norve ha scritto:

Altro che elekid. Io ricolorerei gengar (di bianco), lucario, garchomp, blaziken, emolga, vanilluxe (color cioccolata), infernape, togekiss, clefable e chissà quanti altri che ora non ricordo.

Lucario no. Sarà un parere personale ma mi è sempre piaciuto così e non lo cambierei... Comunque son gusti. ^^

Spoiler

Dragonite. Dragonite è da cambiare. Dragonite. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FireLizard ha scritto:

Ci sono più shiny che hanno bisogno di recolor...

Sul Gruppo Ufficiale di Pokémon Millennium faccio una rubrica chiamata "Il Pokémon cromatico del giorno", dove ogni giorno pubblico una forma cromatica alternativa per ogni  Pokémon =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shaka_pm ha scritto:

Sul Gruppo Ufficiale di Pokémon Millennium faccio una rubrica chiamata "Il Pokémon cromatico del giorno", dove ogni giorno pubblico una forma cromatica alternativa per ogni  Pokémon =)

Gruppo ufficiale su quale piattaforma? Discord, Telegram... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Shaka_pm ha scritto:

Sul Gruppo Ufficiale di Pokémon Millennium faccio una rubrica chiamata "Il Pokémon cromatico del giorno", dove ogni giorno pubblico una forma cromatica alternativa per ogni  Pokémon =)

Ah sì?Non mi puoi mandare il link vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FireLizard ha scritto:

Ah sì?Non mi puoi mandare il link vero?

Ora sono da cell e non riesco. Ma basta che su FB cerchi "Pokémon Millennium (Gruppo Ufficiale)" =)

11 ore fa, norve ha scritto:

Nemmeno io ho facebook. Spero in telegram oppure il forum stesso. Non vedo l'ora di vedere colori alternativi per i Pokémon cromatici. Come già detto, alcuni fanno pena. Perchè non fate un vanilluxe al cioccolato?

Vedo che siete in parecchi interessati ma non avete FB. Forse mi inventeró qualcosa. Per quanto riguarda Vanilluxe......chissà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Shaka_pm ha scritto:

Ora sono da cell e non riesco. Ma basta che su FB cerchi "Pokémon Millennium (Gruppo Ufficiale)" =)

Vedo che siete in parecchi interessati ma non avete FB. Forse mi inventeró qualcosa. Per quanto riguarda Vanilluxe......chissà 

Ah,da Facebook

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. l'aragosta blu l'avrei associata ad clauncher o clawitzer ma poi non potevate fare lo ''shiny''
  2. mi sembra che tutta la forma evolutiva di sandile shiny prenda quasi spunto sull'alligatore arancione

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/4/2019 at 04:41, Zem1992 ha scritto:
  1. l'aragosta blu l'avrei associata ad clauncher o clawitzer ma poi non potevate fare lo ''shiny''
  2. mi sembra che tutta la forma evolutiva di sandile shiny prenda quasi spunto sull'alligatore arancione

Considerando che il suddetto alligatore è stato visto per la prima volta nel 2017.....non credo  proprio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...