Yalara Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Salve a tutti! Immagino debba parlare un po' delle mie esperienze col mondo pokémon. Ho scoperto questo forum tramite il canale Youtube di Pokémon Millennium, che a sua volta l'ho notato i primi di marzo, quando Cydonia ha fatto l'analisi del trailer di Spada e Scudo. Pokémon in generale lo seguo fin da bambino, quando nel lontano 1997-98 guardavo la serie animata in TV. Di lì a poco ho scoperto anche i giochi per Game Boy quando vedevo che alcuni compagni di scuola ci giocavano durante la ricreazione. Siccome però i miei genitori sono sempre stati un po' a braccia corte quando si trattava di spendere soldi per queste cose, ho dovuto accontentarmi di un compromesso prendendo un paio di mazzi del gioco di carte; gioco che ho lasciato di lì a poco quando ho scoperto Magic The Gathering che ho trovato infinitamente più interessante, senza offesa per chi gioca al gioco di carte Pokémon. Il primo gioco della serie principale a cui ho messo mano dopo tanti risparmi, paghette e altro, è stato Rosso Fuoco sul mio Nintendo DS Lite, che poteva leggere sia le vecchie cassette che le nuove schede DS. Crescendo e potendo aver accesso più facilmente alla pecunia lavorando, ho comprato Soul Silver, X e un paio di mesi fa circa Sole ed Ultra Luna. In sostanza la mia espereinza principale di Pokémon si può sintetizzare all'anime (che guardo ancora su Netflix) e ai giochi appena citati. Ho avuto un brevissima esperienza con un GDR da tavolo su modello di Dungeons&Dragons, però è stata veramente un parentesi brevissima, prima di riprendere a giocare a Pathfinder GDR. Penso di aver detto tutto quello che volevo dire, ma se avete domande o curiosità ditemele pure qui o in privato. Spero di trovarmi bene e di potere aggiungere un po' del mio a questo forum. Ci vediamo. ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Ciao e benvenuto. Sono sicuro che ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Ciao e benvenuto. Sono sicuro che ti troverai bene qui. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Benvenuto sul forum Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 56 minuti fa, Yalara ha scritto: Salve a tutti! Immagino debba parlare un po' delle mie esperienze col mondo pokémon. Ho scoperto questo forum tramite il canale Youtube di Pokémon Millennium, che a sua volta l'ho notato i primi di marzo, quando Cydonia ha fatto l'analisi del trailer di Spada e Scudo. Pokémon in generale lo seguo fin da bambino, quando nel lontano 1997-98 guardavo la serie animata in TV. Di lì a poco ho scoperto anche i giochi per Game Boy quando vedevo che alcuni compagni di scuola ci giocavano durante la ricreazione. Siccome però i miei genitori sono sempre stati un po' a braccia corte quando si trattava di spendere soldi per queste cose, ho dovuto accontentarmi di un compromesso prendendo un paio di mazzi del gioco di carte; gioco che ho lasciato di lì a poco quando ho scoperto Magic The Gathering che ho trovato infinitamente più interessante, senza offesa per chi gioca al gioco di carte Pokémon. Il primo gioco della serie principale a cui ho messo mano dopo tanti risparmi, paghette e altro, è stato Rosso Fuoco sul mio Nintendo DS Lite, che poteva leggere sia le vecchie cassette che le nuove schede DS. Crescendo e potendo aver accesso più facilmente alla pecunia lavorando, ho comprato Soul Silver, X e un paio di mesi fa circa Sole ed Ultra Luna. In sostanza la mia espereinza principale di Pokémon si può sintetizzare all'anime (che guardo ancora su Netflix) e ai giochi appena citati. Ho avuto un brevissima esperienza con un GDR da tavolo su modello di Dungeons&Dragons, però è stata veramente un parentesi brevissima, prima di riprendere a giocare a Pathfinder GDR. Penso di aver detto tutto quello che volevo dire, ma se avete domande o curiosità ditemele pure qui o in privato. Spero di trovarmi bene e di potere aggiungere un po' del mio a questo forum. Ci vediamo. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Benvenuto! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 6 minuti fa, Warmachine ha scritto: Benvenuto:) Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Uuh! Benvenuto giocatore di Pathfinder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 ora fa, Gabar ha scritto: Uuh! Benvenuto giocatore di Pathfinder! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Benvenuto! Sempre bello leggere in che mi modo ognuno di noi si è interessato al brand! Anch'io ho iniziato ad appassionarmi da piccola con gli episodi della serie animata... Il resto è storia! Ciao e ancora benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Benvenuto! 23 minuti fa, Vaiana ha scritto: Benvenuto! Sempre bello leggere in che mi modo ognuno di noi si è interessato al brand! Anch'io ho iniziato ad appassionarmi da piccola con gli episodi della serie animata... Il resto è storia! Ciao e ancora benvenuto! Grazie a entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Ciao e benvenuto ! Bell'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 2 ore fa, Astolfo ha scritto: Ciao e benvenuto ! Bell'avatar Grazie, Froslass e i tipi ghiaccio mi piacciono molto. 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Benvenuto! ^.^ Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao Graziegraziegrazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 5 ore fa, Yalara ha scritto: Grazie. Di nulla! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 21 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2019 1 minuto fa, Ghesisect ha scritto: Welcome Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.