evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) Altro bel capitolo caro ...però si è fermato sul più bello ,ti bastono XD Spoiler La prima parte di capitolo era necessaria visto che lasair doveva risolvere alcune cose con le ragazze prima di dedicarsi del tutto a pensate all'avversario con la massima concentrazione Selina comunque è una donna bella tosta e determinata mi piace moltissimo Sono felice che alla fine abbia capito che tenere lasair lontano dalla figlia tutto questo tempo non è stata la scelta giusta e che ora le permetta di fare il padre della piccola Maia la ha presa davvero da persona matura ...devo ammettere che una piccola scenata me la aspettavo ma invece ha capito molto bene che era accaduto e consentirà a lasair di fare il padre senza che questo intacchi la loro relazione Rin anche in questo capitolo la ho vista un po più allegra pare che si stia riprendendo piano piano da quanto le è accaduto con la perdita di archer Alla fine comunque sono partiti tutti per l'Egitto tranne selina ma capisco che lasair volesse lei rimanesse con la bambina e poi era ancora ferita Comprendo lasair ora è molto confuso e quindi anxhe se sa che quella dell'Egitto è una trappola vuole cercare di ottenere più risposte ...ok che il lasair del futuro ha perso la famiglia è i suoi cari ma però per essere diventato così ci deve essere sotto di più Sono curiosa di cosa scoprirà Prima di arrivare in Egitto poi lasair chiama il suo maestro e scopre che il lasair del futuro ha occupato la sua casa ...altra bella botta per il povero lasair Purtroppo temo il peggio per il maestro anche se mi spiacerebbe davvero molto Alla fine arrivano in Egitto e non devono manco troppo cercare XD vengono rapiti e portati da quello che sembra il capo della setta dei fanatici di ra Curiosa questa cosa che un dio è piu potente in base al numero dei seguaci che ha e questo spiega ancora meglio come mai ra sia così forte Mi chiedo finalmente che scopriremo ,sono troppo curiosa ...caro potevi fermare il capitolo dopo qualche piccola rivelazione almeno XD Mi ha pubblicato che dovevo ancora finire ...ora finisco XD Modificato 14 aprile, 2020 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Altro bel capitolo caro ...però si è fermato sul più bello ,ti bastono XD Apri contenuto nascosto La prima parte di capitolo era necessaria visto che lasair doveva risolvere alcune cose con le ragazze prima di dedicarsi del tutto a pensate all'avversario con la massima concentrazione Selina comunque è una donna bella tosta e determinata mi piace Mi ha pubblicato che dovevo ancora finire ...ora finisco XD Ahahahahah era voluto cara xD in ogni caso aspetterò con calma il commento effettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah era voluto cara xD in ogni caso aspetterò con calma il commento effettivo Caro sei troppo perfido XD finito ora caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Altro bel capitolo caro ...però si è fermato sul più bello ,ti bastono XD Nascondi contenuto La prima parte di capitolo era necessaria visto che lasair doveva risolvere alcune cose con le ragazze prima di dedicarsi del tutto a pensate all'avversario con la massima concentrazione Selina comunque è una donna bella tosta e determinata mi piace moltissimo Sono felice che alla fine abbia capito che tenere lasair lontano dalla figlia tutto questo tempo non è stata la scelta giusta e che ora le permetta di fare il padre della piccola Maia la ha presa davvero da persona matura ...devo ammettere che una piccola scenata me la aspettavo ma invece ha capito molto bene che era accaduto e consentirà a lasair di fare il padre senza che questo intacchi la loro relazione Rin anche in questo capitolo la ho vista un po più allegra pare che si stia riprendendo piano piano da quanto le è accaduto con la perdita di archer Alla fine comunque sono partiti tutti per l'Egitto tranne selina ma capisco che lasair volesse lei rimanesse con la bambina e poi era ancora ferita Comprendo lasair ora è molto confuso e quindi anxhe se sa che quella dell'Egitto è una trappola vuole cercare di ottenere più risposte ...ok che il lasair del futuro ha perso la famiglia è i suoi cari ma però per essere diventato così ci deve essere sotto di più Sono curiosa di cosa scoprirà Prima di arrivare in Egitto poi lasair chiama il suo maestro e scopre che il lasair del futuro ha occupato la sua casa ...altra bella botta per il povero lasair Purtroppo temo il peggio per il maestro anche se mi spiacerebbe davvero molto Alla fine arrivano in Egitto e non devono manco troppo cercare XD vengono rapiti e portati da quello che sembra il capo della setta dei fanatici di ra Curiosa questa cosa che un dio è piu potente in base al numero dei seguaci che ha e questo spiega ancora meglio come mai ra sia così forte Mi chiedo finalmente che scopriremo ,sono troppo curiosa ...caro potevi fermare il capitolo dopo qualche piccola rivelazione almeno XD Mi ha pubblicato che dovevo ancora finire ...ora finisco XD Ora ti rispondo per bene cara e grazie mille per i complimenti Spoiler Esatto era necessaria una fase di assestamento che rimettesse in ordine le cose dopo quella grande battaglia. Sono d'accordo Selina è una gran donna bella tosta e determinata come piace a me, le damigelle indifese non mi sono mai piaciute xD Ad essere sincero ci ho pensato a lungo se mettere una piccola scenata e/o lite con Maya, ma poi ne ho convenuto che avrebbe fatto troppo soap opera e non era il caso xD tensioni adesso sarebbero suonate solo come dramma inutile Rin si sta riprendendo gradualmente dalla perdita di archer, ma nel profondo soffre ancora, solo che non lo vuole dare a vedere troppo Beh cara non vorrei deluderti, ma non sono motivi già sufficienti l'aver perso ogni cosa all'improvviso? Unito poi al vedere i maghi che nel futuro spadroneggiano e mietono vittime in ogni dove? Sento il dovere di avvertirti che ciò che Lasair apprenderà sarà solo legato alla situazione reale in cui versa il futuro, e non altre dietrologie sulla sua scelta di consegnarsi a Ra xD Ci saranno sicuramente delle informazioni importanti quello è naturale e quanto a Fredrik si vedrà La cosa del potere di una divinità basata sul numero dei seguaci comunque non l'ho inventata io, è la regola nell'universo narrativo di Fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora ti rispondo per bene cara e grazie mille per i complimenti Nascondi contenuto Esatto era necessaria una fase di assestamento che rimettesse in ordine le cose dopo quella grande battaglia. Sono d'accordo Selina è una gran donna bella tosta e determinata come piace a me, le damigelle indifese non mi sono mai piaciute xD Ad essere sincero ci ho pensato a lungo se mettere una piccola scenata e/o lite con Maya, ma poi ne ho convenuto che avrebbe fatto troppo soap opera e non era il caso xD tensioni adesso sarebbero suonate solo come dramma inutile Rin si sta riprendendo gradualmente dalla perdita di archer, ma nel profondo soffre ancora, solo che non lo vuole dare a vedere troppo Beh cara non vorrei deluderti, ma non sono motivi già sufficienti l'aver perso ogni cosa all'improvviso? Unito poi al vedere i maghi che nel futuro spadroneggiano e mietono vittime in ogni dove? Sento il dovere di avvertirti che ciò che Lasair apprenderà sarà solo legato alla situazione reale in cui versa il futuro, e non altre dietrologie sulla sua scelta di consegnarsi a Ra xD Ci saranno sicuramente delle informazioni importanti quello è naturale e quanto a Fredrik si vedrà La cosa del potere di una divinità basata sul numero dei seguaci comunque non l'ho inventata io, è la regola nell'universo narrativo di Fate Di nulla caro il capitolo mi è piaciuto davvero tanto Spoiler Si si ci voleva proprio visto il tipo di nemico che hanno davanti,bisogna affrontarlo senza altro pensieri Ah ah concordo caro, adoro le donne come selina così forti e determinate ,sono le migliori XD Ah ah un po me la aspettavo ma in effetti avrebbe fatto troppo dramma da tv come hai detto XD Vero caro lo capisco Si la capisco anche per il tipo d persona che è ci sta che voglia sostenere gli altri mostrandosi allegra ma dentro di sé so che soffre molto ancora ma però stare con el ragazze e lasair le fa bene Beh si in effetti si che gli doveva succedere di più XD solo che boh per come è lasair mi viene difficile che reagisca così anche dopo quello ...potrebbe pensare che la famiglia appena persa lo giudicherebbe male per quelle scelte e poi decidere di non farle ma in effetti immagino che il dolore e la rabbia per la perdita sia così forte che alla fine lasair del futuro pure saperi quello vuole comunque mettere in atto il suo piano...ora che ci penso lo diceva anche forse nel capitolo prima Vero poi mi ero scordata della cosa dei maghi che nel futuro spadronefgiano su tutti quelli che non sanno usare la magia ...eh sì caro penso tu abbia ragione mi ero scordata alcune cose XD Beh sarà comunque interessante sapere del suo futuro e di come si è arrivati alla situazione in cui è ora ,sono un sacco curiosa di sapere che è successo Ottimo allora...Ah ah il si vedrà mi dice male XD Co e sai caro vidi fate molto fa e manco tutto ma solo quwlla serie che sai quindi non so cose XD Ma mi piace molto il concetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla caro il capitolo mi è piaciuto davvero tanto Nascondi contenuto Si si ci voleva proprio visto il tipo di nemico che hanno davanti,bisogna affrontarlo senza altro pensieri Ah ah concordo caro, adoro le donne come selina così forti e determinate ,sono le migliori XD Ah ah un po me la aspettavo ma in effetti avrebbe fatto troppo dramma da tv come hai detto XD Vero caro lo capisco Si la capisco anche per il tipo d persona che è ci sta che voglia sostenere gli altri mostrandosi allegra ma dentro di sé so che soffre molto ancora ma però stare con el ragazze e lasair le fa bene Beh si in effetti si che gli doveva succedere di più XD solo che boh per come è lasair mi viene difficile che reagisca così anche dopo quello ...potrebbe pensare che la famiglia appena persa lo giudicherebbe male per quelle scelte e poi decidere di non farle ma in effetti immagino che il dolore e la rabbia per la perdita sia così forte che alla fine lasair del futuro pure saperi quello vuole comunque mettere in atto il suo piano...ora che ci penso lo diceva anche forse nel capitolo prima Vero poi mi ero scordata della cosa dei maghi che nel futuro spadronefgiano su tutti quelli che non sanno usare la magia ...eh sì caro penso tu abbia ragione mi ero scordata alcune cose XD Beh sarà comunque interessante sapere del suo futuro e di come si è arrivati alla situazione in cui è ora ,sono un sacco curiosa di sapere che è successo Ottimo allora...Ah ah il si vedrà mi dice male XD Co e sai caro vidi fate molto fa e manco tutto ma solo quwlla serie che sai quindi non so cose XD Ma mi piace molto il concetto Ne sono contentissimo cara, poiché non ero molto certo della sua riuscita Spoiler Spero di fare un buon lavoro sul prossimo capitolo che è cruciale ai fini della storia, ci tengo al massimo. Non garantisco che arrivi venerdì però, visto che non l''ho nemmeno cominciato ancora ahahahah Tranquilla cara per la cosa della divinità, è una cosa che è più trattata in altre opere, credo che nell'opera principale non venga mai trattata la cosa, vista l'assenza di divinità. Anche io l'ho scoperta sulla wiki apposita per conto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono contentissimo cara, poiché non ero molto certo della sua riuscita Nascondi contenuto Spero di fare un buon lavoro sul prossimo capitolo che è cruciale ai fini della storia, ci tengo al massimo. Non garantisco che arrivi venerdì però, visto che non l''ho nemmeno cominciato ancora ahahahah Tranquilla cara per la cosa della divinità, è una cosa che è più trattata in altre opere, credo che nell'opera principale non venga mai trattata la cosa, vista l'assenza di divinità. Anche io l'ho scoperta sulla wiki apposita per conto mio No no è stato davvero un bel capitolo caro invece, abbi fiducia in te Spoiler Sarà un capirlo grandioso ,non vedo l'ora di leggerlo caro ...sono troppo in hype già ora XD Ah ah ci sta caro poi appunto è un capitolo fondamentale non facile da scrivere, prenditi il tuo tempo Ah ecco caro Beh allora ci stava non sapessi...più o meno XD Beh comunque è una cosa un sacco interessante e ci stava un sacco con la ff appunto quindi bel lavoro caro ad averla trovata e inserita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: No no è stato davvero un bel capitolo caro invece, abbi fiducia in te Nascondi contenuto Sarà un capirlo grandioso ,non vedo l'ora di leggerlo caro ...sono troppo in hype già ora XD Ah ah ci sta caro poi appunto è un capitolo fondamentale non facile da scrivere, prenditi il tuo tempo Ah ecco caro Beh allora ci stava non sapessi...più o meno XD Beh comunque è una cosa un sacco interessante e ci stava un sacco con la ff appunto quindi bel lavoro caro ad averla trovata e inserita Grazieeeeee cara, sono davvero contento di sentirlo Spoiler Eh sì mi ci vuole del tempo per scriverlo bene, però stai pur certa che non vi farò aspettare un altro mese, quello posso già garantirlo ahahahahah Sisì era una cosa impossibile da sapere se si segue solo il filone principale di Fate cara (nel tuo caso poi l'iterazione peggiore che è un mischione che non ti fa capire nulla di nessuna route trattata ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Stavolta ho commentato nel posto giusto...penso XD Bellissimo capitolo caro sono già in hype per la parte 2 XD Spoiler Un capitolo davvero molto interessante...devo ammettere che sono sorpresa mi aspettavo ra mostrasse il futuro anche alle ragazze e non solo a lasair ,mi chiedo ci sia un motivo particolare per mostrarlo solo a lui o è solo un modo per indebolirlo psicologicamente facendogli affrontare tutto da solo Sono poi incuriosita anche sulla parte della leggenda delle origini del culto di cui parla abdul prima di far andare nel futuro lasair Intanto finalmente si capisce l'origine del pensiero dei maghi di essere superiori ...a quanto pare è partito tutto dai due maghi che lasair ha visto scontrarsi o meglio da uno di loro che poi ha convinto anche l'altra ...sono stati fermati ma ormai il loro pensiero era stato diffuso Però mi chiedo perché dopo quando si vedono i due maghi fare strage non ci siano più i loro servant,è una cosa curiosa che mi interessa sapere Comunque vediamo che c'era una squadra di ripulitori che si è occupata di fermarli e il capo della squadra è proprio lasair insieme a Maya e al suo vecchio compagno dei black wolves eric Molto interessante anche la cosa dei mantelli di colore diverso mi chiedo se indichi i ranghi come pensa lasair A quanto ci viene detto dopo lasair si è unito a questo gruppo di ripulitori due anni dopo gli eventi del presente del lasair di ora ed era riuscito anche a convivere donna sua vecchia organizzazione dei black wolves a patto che ognuno si facesse i set di propri...ma poi ci Helen detto che l'animo altruista di lasair ha rovinato le cose ,ora mi chiedo cosa possa essere successo sono davvero curiosa un sacco In ogni caso da stesso dice che già ora potrebbe avere cambiato già un sacco le cose distruggendo la torre dell'orologio che invece li lascio intatta ma sembra non saper neanche lui precisamente come le cose cambieranno da quello Intanto ammetto che come lasair mi ero preparata a cose ben peggiori da vedere ...quello iniziato dai due maghi è terribile ma sono stati fermati e ci sono i ripulitori che girano per fermare gli altri maghi che la pensano come loro ...ma come detto da lasair stesso è proprio il fatto che per ora il futuro non sia così terribile come ce lo avevano fatto sembrare che spaventa ...siamo solo all'inizio e di sicuro per arrivare al futuro di miseria visto da lasair nello scontro col lasair del futuro deve essere successo qualcosa di davvero terribile che pare sia legato proprio allo spirito altruista di lasair ...che abbi aiutato qualcuno che non doveva? Che abbia risparmiato qualcuno di pericoloso che dopo ha creato più guai del previsto? Oppure che si sia fatto ingannare da qualcuno? Boh solo la parte 2 ce lo dirà XD Mi chiedo anche se lasair sarà in gradi di affrontare le prossime rivelazioni tutto da solo ,già sta iniziando a dubitare sull'esistenza della magia ...lui stesso ammette che ra ha ragione quando dice che i due maghi si avevano pensieri malvagi e maliziosi ma se non avessero avuto il potere della magia avrebbero potuto fare ben poco Vabbè sono super curiosa ora ,aspetto la parte due in hype da curiosità massima XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stavolta ho commentato nel posto giusto...penso XD Bellissimo capitolo caro sono già in hype per la parte 2 XD Nascondi contenuto Un capitolo davvero molto interessante...devo ammettere che sono sorpresa mi aspettavo ra mostrasse il futuro anche alle ragazze e non solo a lasair ,mi chiedo ci sia un motivo particolare per mostrarlo solo a lui o è solo un modo per indebolirlo psicologicamente facendogli affrontare tutto da solo Sono poi incuriosita anche sulla parte della leggenda delle origini del culto di cui parla abdul prima di far andare nel futuro lasair Intanto finalmente si capisce l'origine del pensiero dei maghi di essere superiori ...a quanto pare è partito tutto dai due maghi che lasair ha visto scontrarsi o meglio da uno di loro che poi ha convinto anche l'altra ...sono stati fermati ma ormai il loro pensiero era stato diffuso Però mi chiedo perché dopo quando si vedono i due maghi fare strage non ci siano più i loro servant,è una cosa curiosa che mi interessa sapere Comunque vediamo che c'era una squadra di ripulitori che si è occupata di fermarli e il capo della squadra è proprio lasair insieme a Maya e al suo vecchio compagno dei black wolves eric Molto interessante anche la cosa dei mantelli di colore diverso mi chiedo se indichi i ranghi come pensa lasair A quanto ci viene detto dopo lasair si è unito a questo gruppo di ripulitori due anni dopo gli eventi del presente del lasair di ora ed era riuscito anche a convivere donna sua vecchia organizzazione dei black wolves a patto che ognuno si facesse i set di propri...ma poi ci Helen detto che l'animo altruista di lasair ha rovinato le cose ,ora mi chiedo cosa possa essere successo sono davvero curiosa un sacco In ogni caso da stesso dice che già ora potrebbe avere cambiato già un sacco le cose distruggendo la torre dell'orologio che invece li lascio intatta ma sembra non saper neanche lui precisamente come le cose cambieranno da quello Intanto ammetto che come lasair mi ero preparata a cose ben peggiori da vedere ...quello iniziato dai due maghi è terribile ma sono stati fermati e ci sono i ripulitori che girano per fermare gli altri maghi che la pensano come loro ...ma come detto da lasair stesso è proprio il fatto che per ora il futuro non sia così terribile come ce lo avevano fatto sembrare che spaventa ...siamo solo all'inizio e di sicuro per arrivare al futuro di miseria visto da lasair nello scontro col lasair del futuro deve essere successo qualcosa di davvero terribile che pare sia legato proprio allo spirito altruista di lasair ...che abbi aiutato qualcuno che non doveva? Che abbia risparmiato qualcuno di pericoloso che dopo ha creato più guai del previsto? Oppure che si sia fatto ingannare da qualcuno? Boh solo la parte 2 ce lo dirà XD Mi chiedo anche se lasair sarà in gradi di affrontare le prossime rivelazioni tutto da solo ,già sta iniziando a dubitare sull'esistenza della magia ...lui stesso ammette che ra ha ragione quando dice che i due maghi si avevano pensieri malvagi e maliziosi ma se non avessero avuto il potere della magia avrebbero potuto fare ben poco Vabbè sono super curiosa ora ,aspetto la parte due in hype da curiosità massima XD Innanzitutto grazie mille cara per i complimenti e sì, stavolta hai commentato nel posto giusto xD ora ti rispondo per bene Spoiler Direi la seconda che hai detto, Ra è subdolo e vuole far sì che Lasair affronti tutto questo da solo, e come hai ben detto sul finire del capitolo sembra che la strategia del nemico cominci a produrre i primi frutti, quando il protagonista comincia a dubitare della magia. Sono stra contento che ti sia piaciuto il tutto e, per quanto riguarda i due Servant, ho volutamente lasciato un alone di mistero per far sì che fosse il lettore a fare delle teorie, ogni tanto ci sta lasciare qualcosa di non detto u.u tu ti sarai fatta già un'idea immagino, di che fine abbiano fatto La parte 2 spero che possa ripagare tutto l'hype che ho creato cara, ora ho l'ansia da prestazione però sono contento di aver lasciato tutta questa curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Innanzitutto grazie mille cara per i complimenti e sì, stavolta hai commentato nel posto giusto xD ora ti rispondo per bene Nascondi contenuto Direi la seconda che hai detto, Ra è subdolo e vuole far sì che Lasair affronti tutto questo da solo, e come hai ben detto sul finire del capitolo sembra che la strategia del nemico cominci a produrre i primi frutti, quando il protagonista comincia a dubitare della magia. Sono stra contento che ti sia piaciuto il tutto e, per quanto riguarda i due Servant, ho volutamente lasciato un alone di mistero per far sì che fosse il lettore a fare delle teorie, ogni tanto ci sta lasciare qualcosa di non detto u.u tu ti sarai fatta già un'idea immagino, di che fine abbiano fatto La parte 2 spero che possa ripagare tutto l'hype che ho creato cara, ora ho l'ansia da prestazione però sono contento di aver lasciato tutta questa curiosità Di nulla caro te li meriti...Ah ah ottimo direi XD Spoiler Capisco lo avevo immaginato però da una parte far sapere tutto alle ragazze avrebbe potuto rendere più deboli anche loro che al momento sono un grande supporto per lasair ...ma ci sta che per ra al momento conti solo trovare l modo di far accettare a lasair di cedere il suo corpo ...eh si lasair comincia a dubitare dell'esistenza della magia su cui finora faceva pieno affidamento quindi il piano di fa sembra già funzionare e per questo sono preoccupata quando lasair vedrà eventi anche peggiori ...temo possa davvero cedere Si moltissimo caro ero curiosa di sapere da dove fosse partita questa idea di alcuni maghi di considerarsi superiori e finalmente lo vediamo ...lo avevo immaginato caro per i due servant e devo dire che adoro la cosa così posso pensare a qualche teoria ...Ah ah caro mi conosci XD Si ho già delle teorie in mente ma per ora mi sto zitta XD devo elaborare bene per separare le scemenze dalle più scemenze XD Sono carissima che lo farà caro,ah ah caro questa era da torce XD sono davvero stra curiosa di sapere cosa sia successo che abbia portato a tutta quella distruzione mostrata da lasair del futuro l'altra volta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla caro te li meriti...Ah ah ottimo direi XD Apri contenuto nascosto Capisco lo avevo immaginato però da una parte far sapere tutto alle ragazze avrebbe potuto rendere più deboli anche loro che al momento sono un grande supporto per lasair ...ma ci sta che per ra al momento conti solo trovare l modo di far accettare a lasair di cedere il suo corpo ...eh si lasair comincia a dubitare dell'esistenza della magia su cui finora faceva pieno affidamento quindi il piano di fa sembra già funzionare e per questo sono preoccupata quando lasair vedrà eventi anche peggiori ...temo possa davvero cedere Si moltissimo caro ero curiosa di sapere da dove fosse partita questa idea di alcuni maghi di considerarsi superiori e finalmente lo vediamo ...lo avevo immaginato caro per i due servant e devo dire che adoro la cosa così posso pensare a qualche teoria ...Ah ah caro mi conosci XD Si ho già delle teorie in mente ma per ora mi sto zitta XD devo elaborare bene per separare le scemenze dalle più scemenze XD Sono carissima che lo farà caro,ah ah caro questa era da torce XD sono davvero stra curiosa di sapere cosa sia successo che abbia portato a tutta quella distruzione mostrata da lasair del futuro l'altra volta Awww grazieeeeee mille cara Spoiler In effetti non hai tutti i torti cara, indebolire anche loro che sono un grande sostegno per Lasair avrebbe potuto portare comunque al risultato, però credo che avrebbe richiesto più tempo. Ra invece punta al miglior risultato nel minor tempo possibile, e a quanto pare sembra che la sua scelta si stia rivelando vincente per il momento. Eh sì è partito tutto da quei due maghi, ed è una cosa secondo me anche tristemente attuale, poiché una ideologia negativa e malsana può diffondersi a macchia d'olio proprio come un cancro. E' vero che i ripulitori sono intervenuti con prontezza stavolta, ma le voci di corridoio, i mormorii e tutto il resto si diffondo ben oltre quei due loschi figuri appunto. Anche perché la squadra capitanata da Lasair è una sorta di polizia magica, perciò implica che al quartier generale sia pervenuto un rapporto sull'intervento in città, e va da sé che le voci girino dopo quello xD Ahahah esatto cara ogni tanto ci sta qualche cosa a libera interpretazione del lettore xD dopotutto voi siete una parte attiva del tutto ed è giusto darvi il vostro spazio a volte Ahah ma cara io non volevo fare una battuta, quindi non puoi torciarmi e poi sono ignifugo ricordalo u.u quanto all'altruismo di Lasair, chissà cosa sarà accaduto di così serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Awww grazieeeeee mille cara Nascondi contenuto In effetti non hai tutti i torti cara, indebolire anche loro che sono un grande sostegno per Lasair avrebbe potuto portare comunque al risultato, però credo che avrebbe richiesto più tempo. Ra invece punta al miglior risultato nel minor tempo possibile, e a quanto pare sembra che la sua scelta si stia rivelando vincente per il momento. Eh sì è partito tutto da quei due maghi, ed è una cosa secondo me anche tristemente attuale, poiché una ideologia negativa e malsana può diffondersi a macchia d'olio proprio come un cancro. E' vero che i ripulitori sono intervenuti con prontezza stavolta, ma le voci di corridoio, i mormorii e tutto il resto si diffondo ben oltre quei due loschi figuri appunto. Anche perché la squadra capitanata da Lasair è una sorta di polizia magica, perciò implica che al quartier generale sia pervenuto un rapporto sull'intervento in città, e va da sé che le voci girino dopo quello xD Ahahah esatto cara ogni tanto ci sta qualche cosa a libera interpretazione del lettore xD dopotutto voi siete una parte attiva del tutto ed è giusto darvi il vostro spazio a volte Ahah ma cara io non volevo fare una battuta, quindi non puoi torciarmi e poi sono ignifugo ricordalo u.u quanto all'altruismo di Lasair, chissà cosa sarà accaduto di così serio Di nulla caro,ottimo capitolo davvero Spoiler Si esattomora lasair ha bisogno di loro più che mai e indebolito e mostrando loro il futuro catastrofico avrebbe comunque portato effetto ...io avevo anche pensato che forse lasair del futuro visto che comunque abbiamo visto ha ancora qualche lato umano glielo avesse voluto evitare a loro di vedere ma appunto invece credo sia solo perché colpire direttamente lasair fa Comunque effetto e più rapidamente Si per ora sembra avere ragione è che lasair già stia avendo i primi dubbi quindi il suo piano sta andando alla grande direi XD Hai ragione caro purtroppo ideologie negative partono sempre da pochi con le idee malsane in testa e poi si diffondono con una incredibile velocità Eh sì anche vero caro l'intervento dei ripulitori comunque non può fare nulla col diffondersi delle voci e anzi invece rapporti sull'accaduto le spargono ancora di più Ah ah direi che non mi dispiace caro XD ne so poco di fate ma avevo pensato anche che i servano in quanto comunque eroi del passato quindi con nobili ideali si fossero rifiutati di seguire i loro master lasciandoli soli ma non so se sia possibile e se un servano si può slegate dal master così...Non ricordo un tubo di quel poco di fate che vidi XD Brav0 caro bella questa cosa di dare spazio anche alle teorie dei lettori Ah ah ma ti è uscita comunque male caro XD ufff sei troppo resistente te u.u ecco che arriva la tua parte da villain malvagio caro che mi mette solo dubbi senza risposte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nulla caro,ottimo capitolo davvero Nascondi contenuto Si esattomora lasair ha bisogno di loro più che mai e indebolito e mostrando loro il futuro catastrofico avrebbe comunque portato effetto ...io avevo anche pensato che forse lasair del futuro visto che comunque abbiamo visto ha ancora qualche lato umano glielo avesse voluto evitare a loro di vedere ma appunto invece credo sia solo perché colpire direttamente lasair fa Comunque effetto e più rapidamente Si per ora sembra avere ragione è che lasair già stia avendo i primi dubbi quindi il suo piano sta andando alla grande direi XD Hai ragione caro purtroppo ideologie negative partono sempre da pochi con le idee malsane in testa e poi si diffondono con una incredibile velocità Eh sì anche vero caro l'intervento dei ripulitori comunque non può fare nulla col diffondersi delle voci e anzi invece rapporti sull'accaduto le spargono ancora di più Ah ah direi che non mi dispiace caro XD ne so poco di fate ma avevo pensato anche che i servano in quanto comunque eroi del passato quindi con nobili ideali si fossero rifiutati di seguire i loro master lasciandoli soli ma non so se sia possibile e se un servano si può slegate dal master così...Non ricordo un tubo di quel poco di fate che vidi XD Brav0 caro bella questa cosa di dare spazio anche alle teorie dei lettori Ah ah ma ti è uscita comunque male caro XD ufff sei troppo resistente te u.u ecco che arriva la tua parte da villain malvagio caro che mi mette solo dubbi senza risposte XD Grazie mille di nuovo cara, è importante per me sapere che piace quel che scrivo Spoiler Sisì hai perfettamente ragione, sarebbe stata indubbiamente una strategia altrettanto efficace sul piano pratico, seppur più lenta. Ehhhhh volevo che Lasair cominciasse ad avere qualche dubbio, per renderlo anche più umano e meno eroe senza macchia diciamo. Uno che non si ponesse manco una domanda non credo sarebbe stato molto credibile come personaggio, per questo ho scelto di fargli fare domande. Esatto cara, i rapporti ufficiali esistono e pertanto la diffusione delle voci non può essere contrastata. Mettici poi qualche mago che già di suo poteva sentirsi superiore per il fatto di avere dei poteri, che effetti può fargli sapere delle ideologie dei due Master? Io non credo positivo xD e nel prossimo capitolo voglio dare modo di vedere anche questo aspetto,come la comunità magica inizierà a cambiare a causa di queste idee distorte e malsane E' una fantastica teoria quella sui Servant cara, potresti averci preso sai? Chi lo sa, forse sì o forse no suppongo che anche qui lascerò alla tua libera interpretazione u.u Grazie cara, ci tenevo a dare un coinvolgimento più concreto anche ai lettori, spiegare sempre tutto credo che faccia perdere fascino alle cose alla lunga Ma non è vero cara, sei tu che hai pensato male u.u ehhhhhhhhhhh ovvio che sono resistente u.u ehhhhhhhhhhhh cara avrai risposte nel prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille di nuovo cara, è importante per me sapere che piace quel che scrivo Nascondi contenuto Sisì hai perfettamente ragione, sarebbe stata indubbiamente una strategia altrettanto efficace sul piano pratico, seppur più lenta. Ehhhhh volevo che Lasair cominciasse ad avere qualche dubbio, per renderlo anche più umano e meno eroe senza macchia diciamo. Uno che non si ponesse manco una domanda non credo sarebbe stato molto credibile come personaggio, per questo ho scelto di fargli fare domande. Esatto cara, i rapporti ufficiali esistono e pertanto la diffusione delle voci non può essere contrastata. Mettici poi qualche mago che già di suo poteva sentirsi superiore per il fatto di avere dei poteri, che effetti può fargli sapere delle ideologie dei due Master? Io non credo positivo xD e nel prossimo capitolo voglio dare modo di vedere anche questo aspetto,come la comunità magica inizierà a cambiare a causa di queste idee distorte e malsane E' una fantastica teoria quella sui Servant cara, potresti averci preso sai? Chi lo sa, forse sì o forse no suppongo che anche qui lascerò alla tua libera interpretazione u.u Grazie cara, ci tenevo a dare un coinvolgimento più concreto anche ai lettori, spiegare sempre tutto credo che faccia perdere fascino alle cose alla lunga Ma non è vero cara, sei tu che hai pensato male u.u ehhhhhhhhhhh ovvio che sono resistente u.u ehhhhhhhhhhhh cara avrai risposte nel prossimo capitolo Mi piace un sacco caro ,di nulla Spoiler Si esatto avrebbe comunque funzionato ma vero che ra vuole fate tutto il più velocemente possibile quindi meglio così per lui Capisco caro e in effetti vederlo vacillare sulle sue stesse convinzioni lo rende davvero più umano e mi piace un sacco la cosa ...basta col solito eroe sempre super convinto nei suoi ideali senza vacillamenti di sorta XD Hai avuto una ottima idea caro Eh sì per quanto si blocchi i maghi in se il loro pensiero continuerà comunque a viaggiare...Ah ah anche vero caro XD se qualcuno già si sentiva potente più degli altri per la magia ora poi anche peggio Sarà un sacco interessante caro vedere come renderai la cosa Uhh davvero caro? Ma...basta fare il super villain metti dubbi te o ti bastono XD che perfido u.u Ci sei riuscito caro è bello farsi qualche teoria ogni tanto Caro lo avrebbe pensato chiunque XD anche troppo u.u Ehhh so che dovrò aspettare villain malvagissimo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi piace un sacco caro ,di nulla Nascondi contenuto Si esatto avrebbe comunque funzionato ma vero che ra vuole fate tutto il più velocemente possibile quindi meglio così per lui Capisco caro e in effetti vederlo vacillare sulle sue stesse convinzioni lo rende davvero più umano e mi piace un sacco la cosa ...basta col solito eroe sempre super convinto nei suoi ideali senza vacillamenti di sorta XD Hai avuto una ottima idea caro Eh sì per quanto si blocchi i maghi in se il loro pensiero continuerà comunque a viaggiare...Ah ah anche vero caro XD se qualcuno già si sentiva potente più degli altri per la magia ora poi anche peggio Sarà un sacco interessante caro vedere come renderai la cosa Uhh davvero caro? Ma...basta fare il super villain metti dubbi te o ti bastono XD che perfido u.u Ci sei riuscito caro è bello farsi qualche teoria ogni tanto Caro lo avrebbe pensato chiunque XD anche troppo u.u Ehhh so che dovrò aspettare villain malvagissimo u.u Esatto cara Spoiler Un protagonista che si pone delle domande ogni tanto, che vive un tormento interiore, secondo me è molto più affascinante per esempio di un Naruto (emblema della purezza con un credo inattaccabile, che secondo me gli fa perdere un po' di punti rispetto ad altri personaggi e protagonisti che invece si interrogano sulle cose) e sono totalmente d'accordo con te, l'eroe senza macchia non ha più il fascino di un tempo Grazieee mille cara Esatto, vedere due Master nientemeno che si ergono a superuomini sicuramente non impatta in modo positivo i maghi che già prima potevano avere ideologie affini xD spero davvero di rendere bene la cosa cara, ci tengo molto a far capire che è proprio quell'ideologia che ha iniziato a rovinare il futuro Beh sì cara potresti averci preso eccome, è vero che non tutti i Servant sono di affiliazione buona, ma la maggior parte di essi sì, quindi chissà u.u sei libera di credere quel che vuoi u.u Grazie cara, sono contento che tu abbia apprezzato questa mia idea Non ne sono così sicuro cara che tutti lo avrebbero pensato xD ehhhhh sì dovrai aspettare una settimana lettrice impaziente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto cara Apri contenuto nascosto Un protagonista che si pone delle domande ogni tanto, che vive un tormento interiore, secondo me è molto più affascinante per esempio di un Naruto (emblema della purezza con un credo inattaccabile, che secondo me gli fa perdere un po' di punti rispetto ad altri personaggi e protagonisti che invece si interrogano sulle cose) e sono totalmente d'accordo con te, l'eroe senza macchia non ha più il fascino di un tempo Grazieee mille cara Esatto, vedere due Master nientemeno che si ergono a superuomini sicuramente non impatta in modo positivo i maghi che già prima potevano avere ideologie affini xD spero davvero di rendere bene la cosa cara, ci tengo molto a far capire che è proprio quell'ideologia che ha iniziato a rovinare il futuro Beh sì cara potresti averci preso eccome, è vero che non tutti i Servant sono di affiliazione buona, ma la maggior parte di essi sì, quindi chissà u.u sei libera di credere quel che vuoi u.u Grazie cara, sono contento che tu abbia apprezzato questa mia idea Non ne sono così sicuro cara che tutti lo avrebbero pensato xD ehhhhh sì dovrai aspettare una settimana lettrice impaziente u.u Caro sei come un flashback mi sono ricordata che avevo detto ti avrei risposto qui ...eccomi qui un secondo a rispondere XD Si sono nabba...ma se lo dico io va bene XD Spoiler Hai ragioen caro il protagonista sempre fedele ai suoi ideali senza dubbi e nulla può sembrare anche cool ma di sicuro non ti ci identifichi con facilità...vero ora ci vuole un eroe molto più umano in cui riesci anche a vederti per le scelte che fa Di nulla caro Esatto verissimo quello magari qualche mago già si sentiva comunque un prescelto e vedere loro due e le loro azioni peggiora il tutto Sono certa che la renderai alla perfezione ,ci sai fare in queste cose caro Ma...caro che perfido col chissà che sei sappilo che ti bastonerei...se potessi XD Moltissimo caro ,mi è piaciuta molto Invece si caro e punto XD Ehhh starò in hype e con te che mi aumenterai il dubbio da villain come sempre Allora u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Caro interessantissimo questo capitolo ,davvero un ottimo lavoro Spoiler Quindi anche lasair come me si è fatto molte domande sulla frase che il suo altruismo ha causato problemi...ammetto che prima di quella frase anche io pensavo a lasair come una vittima che c'era finita in mezzo e non un fattore causante diciamo Comunque conosciamo Alicia...è la ragazza all'inizio mi piace molto ....semplice carina e innocente che vuole soltanto seguire le lezioni con le amiche Mi spiace vedere come venga trattata per cose all'infuori di lei solo per crimini del passato della sua famiglia ...ma ancora di più mi spiace vedere come nessuno sia intervenuto in suo aiuto a parte le amiche e lasair Come dice lasair professore fa davvero male sapere che poi quelle persone diventeranno la prossima generazioni di maghi ...ci sta che sia stato così severo Purtroppo la ragazza ha continuato a venire tormentata e tutto questo scoprimao dopo la ha portata su un sentiero oscuro anche perché le ideologie dei due maghi che si credevano superiori si erano già diffuse un sacco e la ragazza caduta nel percorso oscuro si è fatta incantare da queste diciamo ....lei era tormentata perché maga pura quindi era prevedibile che una prospettiva dove i maghi sono superiori a chiunque altro avesse finito per attirarla Poi vediamo anche la trasformazione della ragazza da ragazza semplice e ingenua a ragazza sensuale e scoprimao della sua ossessione per lasair ...questa ossessione vediamo che ha causato grossi problemi anche a lasair stesso minando anche il rapporto pacifico che lui aveva coi black wolves e forse ra si riferiva a questo quando diceva che l'altruismo di lasair ha creato molti problemi Purtorppo scoprimao che poi lasair ha dovuto uccidere la ragazza ma come si dice non ha risolto nulla se non portare un dolore grandissimo in lasair stesso per come si è ridotta una sua dolce studentessa a causa di queste ideologie Come viene detto poteva anche non essere Alicia ma sarebbe stato qualcun altro ,il problema di fondo è l'animo umano che vuole potere e ambizione Però un semplice umano che vuole queste cose può essere facilmente controllabile e inoltre può solo pensato a ma non ha nessun motivo per conisderarle vere o attuale mentre un mago dotato di poteri si sente superiore all'uomo in virtù di questi poteri che ha Alla fine si comprende la decisione di lasair del futuro di voler eliminare ogni mago ...ovvio come dice lasair il suo io del futuro è ancora umano quindi questa decisione gli ha portato un grande dolore ma doveva evitare che altre persone fragili come Alicia finissero sulla strada della ragazzina Ora che lasair ha compreso i motivi del suo io futuro lo vediamo titubante e avere un sacco di dubbi...mi chiedo cosa deciderà di fare a questo punto ,se continuerà ad opporsi a ra oppure deciderà di cedere e magari sarà una delle ragazze a dargli la forza di continuare ad opporsi alla divinità L'ultima scena poi con la ragazza che piange perché consapevole che non potrà mai avere la persona che ama ma ,ancora più brutto,che sono destinati ad essere nemici mi ha spezzato il cuore Comunque penso che per il nostro lasair le cose da vedere non siano finite qui ,ra ci fa capire che questo visto è solo l'inizio di tutto ma ci dice che tutto succederà il giorno del diploma ...mi chiedo cosa sia accaduto e sono molto curiosa Caro ora spara che parte ti ho ispirato io XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro interessantissimo questo capitolo ,davvero un ottimo lavoro Nascondi contenuto Quindi anche lasair come me si è fatto molte domande sulla frase che il suo altruismo ha causato problemi...ammetto che prima di quella frase anche io pensavo a lasair come una vittima che c'era finita in mezzo e non un fattore causante diciamo Comunque conosciamo Alicia...è la ragazza all'inizio mi piace molto ....semplice carina e innocente che vuole soltanto seguire le lezioni con le amiche Mi spiace vedere come venga trattata per cose all'infuori di lei solo per crimini del passato della sua famiglia ...ma ancora di più mi spiace vedere come nessuno sia intervenuto in suo aiuto a parte le amiche e lasair Come dice lasair professore fa davvero male sapere che poi quelle persone diventeranno la prossima generazioni di maghi ...ci sta che sia stato così severo Purtroppo la ragazza ha continuato a venire tormentata e tutto questo scoprimao dopo la ha portata su un sentiero oscuro anche perché le ideologie dei due maghi che si credevano superiori si erano già diffuse un sacco e la ragazza caduta nel percorso oscuro si è fatta incantare da queste diciamo ....lei era tormentata perché maga pura quindi era prevedibile che una prospettiva dove i maghi sono superiori a chiunque altro avesse finito per attirarla Poi vediamo anche la trasformazione della ragazza da ragazza semplice e ingenua a ragazza sensuale e scoprimao della sua ossessione per lasair ...questa ossessione vediamo che ha causato grossi problemi anche a lasair stesso minando anche il rapporto pacifico che lui aveva coi black wolves e forse ra si riferiva a questo quando diceva che l'altruismo di lasair ha creato molti problemi Purtorppo scoprimao che poi lasair ha dovuto uccidere la ragazza ma come si dice non ha risolto nulla se non portare un dolore grandissimo in lasair stesso per come si è ridotta una sua dolce studentessa a causa di queste ideologie Come viene detto poteva anche non essere Alicia ma sarebbe stato qualcun altro ,il problema di fondo è l'animo umano che vuole potere e ambizione Però un semplice umano che vuole queste cose può essere facilmente controllabile e inoltre può solo pensato a ma non ha nessun motivo per conisderarle vere o attuale mentre un mago dotato di poteri si sente superiore all'uomo in virtù di questi poteri che ha Alla fine si comprende la decisione di lasair del futuro di voler eliminare ogni mago ...ovvio come dice lasair il suo io del futuro è ancora umano quindi questa decisione gli ha portato un grande dolore ma doveva evitare che altre persone fragili come Alicia finissero sulla strada della ragazzina Ora che lasair ha compreso i motivi del suo io futuro lo vediamo titubante e avere un sacco di dubbi...mi chiedo cosa deciderà di fare a questo punto ,se continuerà ad opporsi a ra oppure deciderà di cedere e magari sarà una delle ragazze a dargli la forza di continuare ad opporsi alla divinità L'ultima scena poi con la ragazza che piange perché consapevole che non potrà mai avere la persona che ama ma ,ancora più brutto,che sono destinati ad essere nemici mi ha spezzato il cuore Comunque penso che per il nostro lasair le cose da vedere non siano finite qui ,ra ci fa capire che questo visto è solo l'inizio di tutto ma ci dice che tutto succederà il giorno del diploma ...mi chiedo cosa sia accaduto e sono molto curiosa Caro ora spara che parte ti ho ispirato io XD Innanzitutto sono felicissimo di sapere che il capitolo ti sia piaciuto tanto cara, adesso ti rispondo per bene Spoiler Parto con le cose più importanti, l'ossessione di alicia per lasair non ha causato attriti tra lui e i black wolves, perché in realtà è proprio il fatto che il nostro eroe l'abbia presa sotto la sua ala protettrice, quindi si può dire fin dal suo ingresso a scuola, ad aver causato delle tensioni. Questo perché l'organizzazione, come gran parte degli studenti, detestava alicia per il suo nome e per i crimini della sua famiglia, e perciò la voleva alla larga dalla torre, ma lasair si è sempre opposto alla cosa e va da sé che questi diverbi abbiano generato degli attriti di una certa entità, ed è proprio a questa particolare fase della vita del nostro protagonista che Ra fa riferimento quando parla dell'altuismo u.u diciamo che questi eventi di cui si è scoperto ora sono un po' un anticamera di ciò che porterà poi agli eventi più seri che hanno segnato la vita di lasair, una sorta di reazione a catena diciamo. Come hai ben detto inoltre, a furia di essere bullizzata per la sua nobile, seppur marcia, discendenza, la ragazza dall'animo fragile ha finito per lasciarsi contaminare da quelle idee nocive ed ha intrapreso una strada senza ritorno. Per tutti quegli anni è stata ingiustamente demonizzata, quindi ha finito per diventare quello stesso demonio che la gente l'accusava di essere, una sorta di critica mia personale sul fatto che a volte "i mostri nascono a causa delle persone stesse", volevo esprimere questo concetto con questa cosa. Mi fa molto piacere sapere che la scena finale di alicia in lacrime sia risultata tanto potente cara, ma voglio fare una precisazione sul diploma. Il fatto che ra dica che è da lì che inizia l'apocalisse, non è perché accadrà qualcosa di eclatante quel giorno, ma bensì perché essendo l'ultimo giorno di scuola, è l'ultimo giorno di alicia nella gabbia dorata che è la torre, dopo quel momento il leone sarà libero di spadroneggiare. Quanto alla confusione di lasair dopo le notizie apprese, chissà che cosa deciderà di fare il nostro eroe u.u Per rispondere alla tua curiosità su cosa mi hai ispirato tu beh.......il personaggio stesso di alicia è nato grazie a te cara. Quando in uno dei tuoi precedenti commenti dicesti, forse proprio nello scorso, "lasair si è fidato delle persone sbagliate"? O qualcosa del genere, quella frase ha fatto scattare questa idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Innanzitutto sono felicissimo di sapere che il capitolo ti sia piaciuto tanto cara, adesso ti rispondo per bene Nascondi contenuto Parto con le cose più importanti, l'ossessione di alicia per lasair non ha causato attriti tra lui e i black wolves, perché in realtà è proprio il fatto che il nostro eroe l'abbia presa sotto la sua ala protettrice, quindi si può dire fin dal suo ingresso a scuola, ad aver causato delle tensioni. Questo perché l'organizzazione, come gran parte degli studenti, detestava alicia per il suo nome e per i crimini della sua famiglia, e perciò la voleva alla larga dalla torre, ma lasair si è sempre opposto alla cosa e va da sé che questi diverbi abbiano generato degli attriti di una certa entità, ed è proprio a questa particolare fase della vita del nostro protagonista che Ra fa riferimento quando parla dell'altuismo u.u diciamo che questi eventi di cui si è scoperto ora sono un po' un anticamera di ciò che porterà poi agli eventi più seri che hanno segnato la vita di lasair, una sorta di reazione a catena diciamo. Come hai ben detto inoltre, a furia di essere bullizzata per la sua nobile, seppur marcia, discendenza, la ragazza dall'animo fragile ha finito per lasciarsi contaminare da quelle idee nocive ed ha intrapreso una strada senza ritorno. Per tutti quegli anni è stata ingiustamente demonizzata, quindi ha finito per diventare quello stesso demonio che la gente l'accusava di essere, una sorta di critica mia personale sul fatto che a volte "i mostri nascono a causa delle persone stesse", volevo esprimere questo concetto con questa cosa. Mi fa molto piacere sapere che la scena finale di alicia in lacrime sia risultata tanto potente cara, ma voglio fare una precisazione sul diploma. Il fatto che ra dica che è da lì che inizia l'apocalisse, non è perché accadrà qualcosa di eclatante quel giorno, ma bensì perché essendo l'ultimo giorno di scuola, è l'ultimo giorno di alicia nella gabbia dorata che è la torre, dopo quel momento il leone sarà libero di spadroneggiare. Quanto alla confusione di lasair dopo le notizie apprese, chissà che cosa deciderà di fare il nostro eroe u.u Per rispondere alla tua curiosità su cosa mi hai ispirato tu beh.......il personaggio stesso di alicia è nato grazie a te cara. Quando in uno dei tuoi precedenti commenti dicesti, forse proprio nello scorso, "lasair si è fidato delle persone sbagliate"? O qualcosa del genere, quella frase ha fatto scattare questa idea Moltissimo caro davvero interessante ,ok ora ti rispondo allora Spoiler Quindi diciamo che le tensioni sono iniziate fin da subito da quando lasair ha iniziato a difenderla diciamo? Ah capito ora caro quindi anche l'organizzazione disprezzata Alicia per la storia di crimini della sua famiglia e le dava fastidio che lasair la dipendesse così Capito comunque mi piace molto la cosa di vedere piano piano tutti gli eventi e non scoprire tutto subito ,fa fare più ipotesi Sei stato molto bravo ad esprimerlo per me caro ...Alicia era appunto una ragazza molto fragile e a furia di essere trattata come demone e malvagia ha poi pensato che se lei fosse diventata come la vedevano tutti almeno si sarebbe trovato un motivo a quest'odio il,privato che la colpiva Diciamo che sono stati gli altri a creare il demone che è diventata la ragazza grazie alle loro critiche e maltrattamenti ad una ragazzina che con il passato della sua famiglia non c'entrava proprio nulla Posso capire perché Alicia sia diventata come è diventata,non giustifico il suo supportare l'ideologia sui maghi supereroi ma posso capire cosa lo ha portata a farlo ...come viene detto nel capitolo lei non è quella che ha causato tutto ma solo l'ennesima vittima dell'ideologia che si stava diffondendo di superiorità dei maghi e ci sta che lasair volesse impedire con tutto se stesso che altre persone così fragili come lei cadessero nell'oscurità Si è stata una scena molto d'impatto che comunque fa capire che per quanto cambiata la ragazza è rimasta comunque molto fragile e dentro di sé è ancora la ragazzina di sempre innamorata del suo professore e che non vorrebbe averlo come nemico solo che ormai ha intrapreso una strada di oscurità da cui non può tornare indietro Ah capisco si in effetti non lo avevo pensato e pensavo sarebbe successo qualcosa quel giorno ma vero dopo quello lei sarà libera di diffondere l'ideologia della superiorità dei maghi in modo maggiore e di portare molto più caos Ehhh questo punto mi intriga davvero tanti perché ora lasair sembra concordare con la decisione del suo io del futuro ...mi chiedo che deciderà di fare,se cederà a ra oppure se troverà qualche motivazione per continuare ad opporsi a lui o magari se qualcuna delle ragazze gli dirà qualcosa di forte che lo farà ricredere ...sono davvero curiosa Davvero? Sono onoratissima della cosa Caro anche perché è un personaggio interessante lei Si caro dissi proprio quello e nel primo commento al capitolo prima di questo mi pare Mi fa piacere caro di averti ispirato così tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Moltissimo caro davvero interessante ,ok ora ti rispondo allora Nascondi contenuto Quindi diciamo che le tensioni sono iniziate fin da subito da quando lasair ha iniziato a difenderla diciamo? Ah capito ora caro quindi anche l'organizzazione disprezzata Alicia per la storia di crimini della sua famiglia e le dava fastidio che lasair la dipendesse così Capito comunque mi piace molto la cosa di vedere piano piano tutti gli eventi e non scoprire tutto subito ,fa fare più ipotesi Sei stato molto bravo ad esprimerlo per me caro ...Alicia era appunto una ragazza molto fragile e a furia di essere trattata come demone e malvagia ha poi pensato che se lei fosse diventata come la vedevano tutti almeno si sarebbe trovato un motivo a quest'odio il,privato che la colpiva Diciamo che sono stati gli altri a creare il demone che è diventata la ragazza grazie alle loro critiche e maltrattamenti ad una ragazzina che con il passato della sua famiglia non c'entrava proprio nulla Posso capire perché Alicia sia diventata come è diventata,non giustifico il suo supportare l'ideologia sui maghi supereroi ma posso capire cosa lo ha portata a farlo ...come viene detto nel capitolo lei non è quella che ha causato tutto ma solo l'ennesima vittima dell'ideologia che si stava diffondendo di superiorità dei maghi e ci sta che lasair volesse impedire con tutto se stesso che altre persone così fragili come lei cadessero nell'oscurità Si è stata una scena molto d'impatto che comunque fa capire che per quanto cambiata la ragazza è rimasta comunque molto fragile e dentro di sé è ancora la ragazzina di sempre innamorata del suo professore e che non vorrebbe averlo come nemico solo che ormai ha intrapreso una strada di oscurità da cui non può tornare indietro Ah capisco si in effetti non lo avevo pensato e pensavo sarebbe successo qualcosa quel giorno ma vero dopo quello lei sarà libera di diffondere l'ideologia della superiorità dei maghi in modo maggiore e di portare molto più caos Ehhh questo punto mi intriga davvero tanti perché ora lasair sembra concordare con la decisione del suo io del futuro ...mi chiedo che deciderà di fare,se cederà a ra oppure se troverà qualche motivazione per continuare ad opporsi a lui o magari se qualcuna delle ragazze gli dirà qualcosa di forte che lo farà ricredere ...sono davvero curiosa Davvero? Sono onoratissima della cosa Caro anche perché è un personaggio interessante lei Si caro dissi proprio quello e nel primo commento al capitolo prima di questo mi pare Mi fa piacere caro di averti ispirato così tanto Ne sono contentissimo cara, ora pian piano ti rispondo anche io Spoiler Esattamente, i black wolves volevano Alicia fuori dai piedi fin da quando è entrata alla torre, e l'ostinazione di lasair nel volerla proteggere, mista comunque alle tensioni residue date dall'abbandono dell'organizzazione a suo tempo, hanno generato una nuova tensione, che culminerà poi con l'assassinio della famiglia del nostro protagonista appunto. Questo te lo dico perché era già stato accennato nel capitolo focalizzato sulla prospettiva del lasair del futuro, quindi non è uno spoiler, e qui si parla di anni e anni di tensione e ostilità, di guerra fredda diciamo xD Sono contento che ti piaccia la cosa del svelare cose pian piano, anche io preferisco l'approccio graduale Sono stra felice di aver espresso al meglio quel concetto cara, ci tenevo particolarmente e sì, Alicia è davvero nata solo grazie a te cara, non avevo alcuna intenzione di inserirla originariamente, però adesso direi che ho fatto benissimo, mi piace questo personaggio e sono contento piaccia anche a te mia musa u.u Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi piace l'idea di generare ambiguità nel protagonista adesso che sa molte più cose, chissà che accadrà su quel fronte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono contentissimo cara, ora pian piano ti rispondo anche io Apri contenuto nascosto Esattamente, i black wolves volevano Alicia fuori dai piedi fin da quando è entrata alla torre, e l'ostinazione di lasair nel volerla proteggere, mista comunque alle tensioni residue date dall'abbandono dell'organizzazione a suo tempo, hanno generato una nuova tensione, che culminerà poi con l'assassinio della famiglia del nostro protagonista appunto. Questo te lo dico perché era già stato accennato nel capitolo focalizzato sulla prospettiva del lasair del futuro, quindi non è uno spoiler, e qui si parla di anni e anni di tensione e ostilità, di guerra fredda diciamo xD Sono contento che ti piaccia la cosa del svelare cose pian piano, anche io preferisco l'approccio graduale Sono stra felice di aver espresso al meglio quel concetto cara, ci tenevo particolarmente e sì, Alicia è davvero nata solo grazie a te cara, non avevo alcuna intenzione di inserirla originariamente, però adesso direi che ho fatto benissimo, mi piace questo personaggio e sono contento piaccia anche a te mia musa u.u Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi piace l'idea di generare ambiguità nel protagonista adesso che sa molte più cose, chissà che accadrà su quel fronte u.u Caro non vedo l'ora per il prossimo questi ultimi capitoli mi stanno mettendo troppa curiosità Spoiler Capisco quindi e' partito tutto dal carattere buono di lasair che voleva difendere la sua studentessa ,ora capisco bene che voleva dire ra Ah ah tranquillo caro so che non mi faresti mai spoiler così, non sei villain fino a quel punto XD Si mi piace molto così uno si può immaginare che succeda nel capitolo dopo e poi vedere più o meno se ci aveva preso Lo hai espresso più che bene caro attraverso la storia di Alicia e sono conte tossina che sia nata grazie a me ...mi piace davvero tanto come personaggio e sono felice di essere la tua musa caro ,è un onore per me Ehhhhhhhh è una cosa ben pensata caro infatti sono molto in hype per vedere set farà lasair dopo aver appreso tutto ...sono troppo curiosa u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro non vedo l'ora per il prossimo questi ultimi capitoli mi stanno mettendo troppa curiosità Nascondi contenuto Capisco quindi e' partito tutto dal carattere buono di lasair che voleva difendere la sua studentessa ,ora capisco bene che voleva dire ra Ah ah tranquillo caro so che non mi faresti mai spoiler così, non sei villain fino a quel punto XD Si mi piace molto così uno si può immaginare che succeda nel capitolo dopo e poi vedere più o meno se ci aveva preso Lo hai espresso più che bene caro attraverso la storia di Alicia e sono conte tossina che sia nata grazie a me ...mi piace davvero tanto come personaggio e sono felice di essere la tua musa caro ,è un onore per me Ehhhhhhhh è una cosa ben pensata caro infatti sono molto in hype per vedere set farà lasair dopo aver appreso tutto ...sono troppo curiosa u.u Ne sono molto contento cara, questi ultimi capitoli sono difficili da scrivere, ma sapere che ti piacciono tanto mi ripaga della fatica nella stesura cara Spoiler Sì esatto, è nato tutto dal carattere buono ed altruista di lasair, che non sopportava un'ingiustizia tale, perché alicia doveva pagare per cose di cui non era affatto responsabile? Ahahah esatto cara non sono villain fino a tal punto xD Ne sono contento, anche per me in effetti è bello lasciare un'aura di mistero che faccia galoppare l'immaginazione Sono felicissimo di sapere che tu sia stata contenta di essere la mia musa cara, anche io lo sono tantissimo e sì, anche a me piace moltissimo alicia e ti ringrazio per avermela ispirata cara Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh giocherò molto con questa cosa cara, chissà se lasair cambierà oppure no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono molto contento cara, questi ultimi capitoli sono difficili da scrivere, ma sapere che ti piacciono tanto mi ripaga della fatica nella stesura cara Nascondi contenuto Sì esatto, è nato tutto dal carattere buono ed altruista di lasair, che non sopportava un'ingiustizia tale, perché alicia doveva pagare per cose di cui non era affatto responsabile? Ahahah esatto cara non sono villain fino a tal punto xD Ne sono contento, anche per me in effetti è bello lasciare un'aura di mistero che faccia galoppare l'immaginazione Sono felicissimo di sapere che tu sia stata contenta di essere la mia musa cara, anche io lo sono tantissimo e sì, anche a me piace moltissimo alicia e ti ringrazio per avermela ispirata cara Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh giocherò molto con questa cosa cara, chissà se lasair cambierà oppure no u.u Immagino caro che siano difficili visto che sono importanti per la storia ma li stai facendo davvero bene Spoiler Eh sì ora capisco bene comunque anche io al posto di lasair avrei difeso Alicia anche se poi a portato a quelle conseguenze Ah ah immagino caro XD E ci riesci caro facendo avanzare la storia a poco a poco ,la trovo una bella idea Lo sono tantissimo caro ...di nulla caro sono felicissima di averti ispirato lei ,è davvero un personaggio interessante Ehhh immagino caro sempre villain rimani e sempre il dubbio metti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Immagino caro che siano difficili visto che sono importanti per la storia ma li stai facendo davvero bene Nascondi contenuto Eh sì ora capisco bene comunque anche io al posto di lasair avrei difeso Alicia anche se poi a portato a quelle conseguenze Ah ah immagino caro XD E ci riesci caro facendo avanzare la storia a poco a poco ,la trovo una bella idea Lo sono tantissimo caro ...di nulla caro sono felicissima di averti ispirato lei ,è davvero un personaggio interessante Ehhh immagino caro sempre villain rimani e sempre il dubbio metti XD Eh esatto cara, proprio perché sono cruciali per la storia voglio farli al meglio, grazieeeeeeee per i complimenti, mi fa felicissimo sapere di star facendo un buon lavoro Spoiler Penso che ogni buona persona l'avrebbe difesa quella povera ragazza, certo lasair non poteva prevedere fino a che punto sarebbe stato alto il prezzo da pagare xD Grazieeeee cara, sono felice che ti piaccia come idea Concordo cara è un personaggio interessantissimo, ma non poteva essere altrimenti considerando che me l'hai ispirata tu u.u Ehhhhhhhhhhhhh ovvio cara il dubbio ci vuole sempre, ne va della mia reputazione da villain u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati