MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Infatti io appena avrò finito Heaven's feel andrò a vedere le altre opere sotto forma di anime ma dubito leggerò le novel in inglese. Quindi mi fa piacere Lo capisco, è un po' una seccatura leggerle in inglese. Ora aspetterò a vedere se arriverà un po' più gente a leggere e commentare il secondo capitolo, prima poi di buttare fuori il terzovorrei dare il giusto respiro ad ogni capitolo. Come ho detto tempo fa ho già pronti i capitoli fino al 7, che sono ancora di assestamento per dare il giusto spazio ai vari elementi dell'opera. Il vantaggio di una FF è che non hai un limite di capitoli da rispettare, quindi puoi espandere per bene ogni concetto. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 On 6/5/2019 at 22:00, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi girava bene e così ho deciso di pubblicare con anticipo, rispetto a quanto programmato, il capitolo 2. Stavolta potrei essere stato più prolisso dell'altra volta, me ne rendo conto. Ciò nonostante spero che la lettura risulti godibile In realtà la lettura, almeno per me, è filata via anche meglio del primo capitolo comunque avrei giurato che stipulasse un contratto con Rider, mi sembra ti piacesse questo servant a te o sbaglio? Poi boh, sarò io diffidente ma non mi sentirei tranquillo ad avere a fianco un servant che uccide i propri master, forse avrei usato uno degli incantesimi di comando per proibirgli di commettere nuovamente tale atto...si potevano usare per impartire ordini a lungo termine? Non ricordo Spoiler Comunque a me più che Natsu per il fuoco ricorda Gildarts non so perchè ma durante la lettura me lo immaginavo coi capelli rossi e la barba incolta invece rileggendo il primo capitolo mi son ricordato che ha i capelli nero corvino E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: In realtà la lettura, almeno per me, è filata via anche meglio del primo capitolo comunque avrei giurato che stipulasse un contratto con Rider, mi sembra ti piacesse questo servant a te o sbaglio? Poi boh, sarò io diffidente ma non mi sentirei tranquillo ad avere a fianco un servant che uccide i propri master, forse avrei usato uno degli incantesimi di comando per proibirgli di commettere nuovamente tale atto...si potevano usare per impartire ordini a lungo termine? Non ricordo Apri contenuto nascosto Comunque a me più che Natsu per il fuoco ricorda Gildarts non so perchè ma durante la lettura me lo immaginavo coi capelli rossi e la barba incolta invece rileggendo il primo capitolo mi son ricordato che ha i capelli nero corvino E' vero, Lasair ha fatto un grande atto di fede verso Caster non imponendole l'obbedienza assoluta con gli incantesimi di comando. Ricordavi bene, teoricamente è possibile imporre a lungo termine un ordine tramite gli incantesimi di comando. Ho scelto Caster proprio perché coincide con la definizione di Servant di supporto che il protagonista cercava. E' stata una scelta tattica, almeno in parte Spoiler Come mai ti ha ricordato Gildarts? Lui era molto distruttivo, ben più di Lasair E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' vero, Lasair ha fatto un grande atto di fede verso Caster non imponendole l'obbedienza assoluta con gli incantesimi di comando. Ricordavi bene, teoricamente è possibile imporre a lungo termine un ordine tramite gli incantesimi di comando. Ho scelto Caster proprio perché coincide con la definizione di Servant di supporto che il protagonista cercava. E' stata una scelta tattica, almeno in parte Nascondi contenuto Come mai ti ha ricordato Gildarts? Lui era molto distruttivo, ben più di Lasair Ah vero che lui voleva un supporto per combattere in prima linea, tra l'altro da quel pugno infuocato forse è specializzato nello scontro ravvicinato? In effetti devo dire che mi aspettavo attacchi distruttivi a lunga distanza che facessero terra bruciata di tutto... Spoiler Non lo so perchè me lo son immaginato come Gildarts E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah vero che lui voleva un supporto per combattere in prima linea, tra l'altro da quel pugno infuocato forse è specializzato nello scontro ravvicinato? In effetti devo dire che mi aspettavo attacchi distruttivi a lunga distanza che facessero terra bruciata di tutto... Apri contenuto nascosto Non lo so perchè me lo son immaginato come Gildarts Diciamo che Lasair è molto versatile, ma preferisce lo scontro ravvicinato xD a breve vedrai un po' meglio come lotta. Quanto all'atto di fede verso Caster una spiegazione c'è già alla fine di questo capitolo, quando lui parla di come voglia avere un rapporto paritario con lei. Imporle obbedienza forzatamente non è nel suo stile lol. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 caro ho letto il secondo capitolo mi è piaciuto un sacco caster la trovo misteriosissima col fatto che tenga sempre il cappuccio e che abbia ucciso il suo precedente master adoro il suo carattere sfacciatissimo ma a momenti anche molto timido il protagonista anche mi piace sempre più...adoro i combattenti come lui e il fatto che invece di attaccare i nemici alle spalle abbia invece fatto notare la sua presenza mi è piaciuto molto poi ha un carattere determinato che mi piace un sacco sei davvero bravo con le descrizioni caro e in questo capitolo sono riuscita ad immaginare benissimo la scena dell'incontro con caster davvero un bellissimo capitolo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2019 10 ore fa, evilespeon ha scritto: caro ho letto il secondo capitolo mi è piaciuto un sacco caster la trovo misteriosissima col fatto che tenga sempre il cappuccio e che abbia ucciso il suo precedente master adoro il suo carattere sfacciatissimo ma a momenti anche molto timido il protagonista anche mi piace sempre più...adoro i combattenti come lui e il fatto che invece di attaccare i nemici alle spalle abbia invece fatto notare la sua presenza mi è piaciuto molto poi ha un carattere determinato che mi piace un sacco sei davvero bravo con le descrizioni caro e in questo capitolo sono riuscita ad immaginare benissimo la scena dell'incontro con caster davvero un bellissimo capitolo Sono contento che ti sia piaciuto tanto il nuovo capitolo. Allora hai apprezzato anche la versione corretta, rispetto a quello che hai letto in MP mi fa molto piacere. Personalmente preferisco questa nuova versione, mostra già un po' i poteri di Lasair e l'incontro con Caster credo sia venuto discretamente, sicuramente meglio di quello che avevo scritto originariamente. Lasair è un vero guerriero, e farò in modo di mostrare il suo credo del guerriero il più possibile. Ma il suo passato prima o poi tornerà a tormentarlo?......Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono contento che ti sia piaciuto tanto il nuovo capitolo. Allora hai apprezzato anche la versione corretta, rispetto a quello che hai letto in MP mi fa molto piacere. Personalmente preferisco questa nuova versione, mostra già un po' i poteri di Lasair e l'incontro con Caster credo sia venuto discretamente, sicuramente meglio di quello che avevo scritto originariamente. Lasair è un vero guerriero, e farò in modo di mostrare il suo credo del guerriero il più possibile. Ma il suo passato prima o poi tornerà a tormentarlo?......Chissà caro mi è piaciuto molto il nuovo capitolo si mi è sembrata molto migliorata caro e anche io la preferisco...l'incontro tra caster e il protagonista è molto meno sbrigativo e molto più misterioso lo ho notato e il protagonista guerriero mi piace parecchio su su non mettere dubbi coi chissà teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: caro mi è piaciuto molto il nuovo capitolo si mi è sembrata molto migliorata caro e anche io la preferisco...l'incontro tra caster e il protagonista è molto meno sbrigativo e molto più misterioso lo ho notato e il protagonista guerriero mi piace parecchio su su non mettere dubbi coi chissà teXD Anche io lo penso, difatti proprio la troppa velocità con cui avveniva l'incontro nel cap originale mi ha spinto a rifarlo. Mi fa piacere ti piaccia il protagonista guerriero onorevole. Ma i chissà mi piacciono molto lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 letto il capitolo 3 caro davvero un bel capitolo e il nostro prootagonista si trova subito ad affrontare un nemico potentissimo come primo avversario ma adoro come la cosa non gli dispiaccia per niente e anche se caster cerca di metterlo un guardia lui voglia combattere...mi piace tantissimo il suo carattere poi incontriamo rin che fa la tsundere perchè è stata salvata e i due si mettono a discutere nel mezzo della battaglia e niente...già li adoro troppo i due mi piace come il protagonista sia capace di riconoscere i suoi limiti e accettare quindi l'aiuto di rin contro il fortissimo nemico ora inizia lo scontro comunque,ottima cosa bravissimo caro sei stato molto bravo con le descrizioni in questo capitolo e le presentazioni dei vari personaggi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2019 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: letto il capitolo 3 caro davvero un bel capitolo e il nostro prootagonista si trova subito ad affrontare un nemico potentissimo come primo avversario ma adoro come la cosa non gli dispiaccia per niente e anche se caster cerca di metterlo un guardia lui voglia combattere...mi piace tantissimo il suo carattere poi incontriamo rin che fa la tsundere perchè è stata salvata e i due si mettono a discutere nel mezzo della battaglia e niente...già li adoro troppo i due mi piace come il protagonista sia capace di riconoscere i suoi limiti e accettare quindi l'aiuto di rin contro il fortissimo nemico ora inizia lo scontro comunque,ottima cosa bravissimo caro sei stato molto bravo con le descrizioni in questo capitolo e le presentazioni dei vari personaggi Awwwww grazie un sacco cara, sono davvero contentissimo che ti sia piaciuto questo capitolo e il carattere del protagonista. Quanto a Rin anche a me è piaciuto molto scrivere le interazioni con lei, e farò il possibile per fare bene anche in futuro con quelle perché mi piace molto il personaggio e voglio renderle giustizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Bel capitolo, non ho grandi cose da aggiungere ma mi è davvero piaciuto Vediamo ora Lasair come se la cava con il gioco di squadra E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 12 ore fa, NatuShiny ha scritto: Bel capitolo, non ho grandi cose da aggiungere ma mi è davvero piaciuto Vediamo ora Lasair come se la cava con il gioco di squadra Lo vedrai nel prossimo capitolo, che sarà dedicato interamente alle botte. Mi preparo agli insulti per come ho gestito la battaglia, molto difficile bisogna dirlo dai su spendi qualche parola in più su alcuni aspetti. Sono contento che ti sia piaciuto ma sarebbe bello discuterne un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo vedrai nel prossimo capitolo, che sarà dedicato interamente alle botte. Mi preparo agli insulti per come ho gestito la battaglia, molto difficile bisogna dirlo dai su spendi qualche parola in più su alcuni aspetti. Sono contento che ti sia piaciuto ma sarebbe bello discuterne un attimo Posso dire che mi è piaciuto il modo in cui sono stati introdotti i primi Master originali di Fate. Sono stati credibili ed in linea con i loro caratteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 36 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Posso dire che mi è piaciuto il modo in cui sono stati introdotti i primi Master originali di Fate. Sono stati credibili ed in linea con i loro caratteri Ne sono molto contento, la fedeltà all'opera originale quando si tratta di personaggi da lì estrapolati è una cosa a cui tengo particolarmente E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono molto contento, la fedeltà all'opera originale quando si tratta di personaggi da lì estrapolati è una cosa a cui tengo particolarmente Sono curioso di vedere come gestirai i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Sono curioso di vedere come gestirai i miei preferiti Dipende da chi sono e se appariranno nella mia storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dipende da chi sono e se appariranno nella mia storia (Probabilmente) Kotomine e Gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: (Probabilmente) Kotomine e Gilgamesh Hai ottimi gusti noto Kotomine apparirà di sicuro, Gilgamesh è un personaggio difficile da gestire e molto op quindi non so se lo metterò ma credo di sì xD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai ottimi gusti noto Kotomine apparirà di sicuro, Gilgamesh è un personaggio difficile da gestire e molto op quindi non so se lo metterò ma credo di sì xD Proprio per la loro complessità sono quelli che preferisco, e capisco sia difficile xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 23 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Proprio per la loro complessità sono quelli che preferisco, e capisco sia difficile xD Cercherò di fare del mio meglio e vedrò che posso fare con quei due E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 On 30/5/2019 at 19:38, MoonlightUmbreon ha scritto: Awwwww grazie un sacco cara, sono davvero contentissimo che ti sia piaciuto questo capitolo e il carattere del protagonista. Quanto a Rin anche a me è piaciuto molto scrivere le interazioni con lei, e farò il possibile per fare bene anche in futuro con quelle perché mi piace molto il personaggio e voglio renderle giustizia. di nulla caro,il carattere del protagonista mi piace sempre più le interazioni con le mi piacciono un sacco e ne sono felice di sapere questo caro perchè rin piace molto anche a me e quelle interazioni sono bellissime e utili per capire bene i caratteri anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: di nulla caro,il carattere del protagonista mi piace sempre più le interazioni con le mi piacciono un sacco e ne sono felice di sapere questo caro perchè rin piace molto anche a me e quelle interazioni sono bellissime e utili per capire bene i caratteri anche Lei non mancherà mai nella ff cara, ho intenzione di renderla un personaggio molto importante nella mia storia, anche in virtù del fatto che pure io la adoro tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 la spavalderia che ostentava nel primo capitolo è scomparsa subito vedo bel capitolo comunque, si entra nel vivo dell'azione per quanto riguarda i personaggi originali di Fate non ho molto da dire, è già tanto che conosca l'aspetto di qualcuno E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Adesso, TheWorld98 ha scritto: la spavalderia che ostentava nel primo capitolo è scomparsa subito vedo bel capitolo comunque, si entra nel vivo dell'azione per quanto riguarda i personaggi originali di Fate non ho molto da dire, è già tanto che conosca l'aspetto di qualcuno Diciamo che è sì spavaldo, ma non stupido al punto di credersi il più forte specialmente contro Berserker devi veramente recuperare Fate, è assurdo che tu non conosca un'opera tanto imponente E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati