dabi Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahahah sempre bello entrare a leggere i tuoi commentoni, dunque dunque da dove iniziare. Sono lieto che il capitolo 5 ti abbia coinvolto emotivamente, ed il fatto che abbia parlato con leggerezza di quanto accaduto ha in realtà sorpreso lui stesso in primis, ma come ho fatto notare nel capitolo ha una sorta di connessione con Rin, data da un passato a tratti in comune. E' proprio quella solitudine che ha visto in lei ad averlo spinto a questa confessione xD Per il capitolo 6 in realtà Lasair non ha perdonato proprio nessuno, come dice il protagonista in primis, non può cancellare con un colpo di spugna l'odio che ha provato verso il padre. Indubbiamente ora vede le cose da una prospettiva diversa, ma siamo ben lontani da un perdono effettivo per il padre. Quanto al discorso etico di Lasair nel capitolo 6 dico solo, aspettatevi che questa vicenda venga più esplorata in futuro Ahahahah e non sai che commentone ti aspetta per il capitolo sette e otto, sono pronto a commentare qualsiasi cosa pur di fare un commento più lungo di quello precedente Tutti prima o poi si aspettano il limone duro tra Rin e Lasair dopo questo tuo commento, poi la reazione di Rin a vedere Lasair appena alzato che gli va ad aprire la porta fa ben intendere Boh, avrò intenso male leggendo, ma direi che l’odio verso il padre ben descritto nei prima capitoli ora si sta via via trasformando in un sentimento più leggero se pur disprezzandolo ancora E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2019 1 minuto fa, dabi ha scritto: Ahahahah e non sai che commentone ti aspetta per il capitolo sette e otto, sono pronto a commentare qualsiasi cosa pur di fare un commento più lungo di quello precedente Tutti prima o poi si aspettano il limone duro tra Rin e Lasair dopo questo tuo commento, poi la reazione di Rin a vedere Lasair appena alzato che gli va ad aprire la porta fa ben intendere Boh, avrò intenso male leggendo, ma direi che l’odio verso il padre ben descritto nei prima capitoli ora si sta via via trasformando in un sentimento più leggero se pur disprezzandolo ancora Ahahahahahahah sarà meglio che mi prepari psicologicamente allora Quanto al limone duro come lo hai definito tu chissà, certo da regolamento non posso spingermi troppo in là da quel punto di vista, ma in futuro chi lo sa No beh, naturalmente l'odio che prova si sta diciamo alleggerendo alla luce delle nuove rivelazioni, ma è sempre lì comunque E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Ed eccomi qui a lasciare i commenti degli altri due capitoli ahahahaha Bellissimo il settimo capitolo, questo combattimento tra Archer e Lasair mi è piaciuto davvero tanto. Finalmente si sono testate un po’ le capacità del servant di Rin e ho sempre pensato che Archer fosse un gran figo, ma qui ne ho avuto la conferma c’mon Archer, let’s go to the party! Sei riuscito a descrivere molto bene il combattimento in se, cosa per niente facile a parole, con le immagini è mille volte più facile, quindi bravissimo animaletto La proposta alla fine di Caster mi ha lasciato esterrefatto, finalmente vediamo un po’ cosa sia in grado lei di fare, visto che a detta di Lasair sembra quasi imbattibile, tsk L’ottavo si può riassumere con l’abilità Fuocardore di Lasair, a parte gli scherzi, era ora che Caster mostrasse un po’ di che pasta fosse fatta, visto che fino a questo capitolo credevo fosse una mezza calzetta Mi è piaciuta molto anche la scelta di Caster di rimanere sempre coperta dal mantello, come se volesse celare la sua identità per, chissà che non nasconda altri segreti Non lo volevo dire ma il bacio tra i due mi ha lasciato sconvolto, ok lo dico: IL BACIO MI HA LASCIATO SCONVOLTO , e anche io ho avuto la stessa reazione di Rin mentre leggevo del bacio, guai a chi si permette di paragonarmi a Rin dopo questa perché lo potrei uccidere ahahahaha. Archer completamente non interessato al bacio tra Lasair e Caster mi ha fatto stra ridere ahahahaha Però certo che Rin non si fa mai gli affari suoi, non è manco furba come ragazza, vede quel tatuaggio che ha un oscuro significato e lo urla ai quattro venti a Lasair, cioè sveglia ragazzona Comunque mi sono molto ricreduto su Caster in maniera positiva, inizialmente non la potevo proprio digerire, ora mi sta molto più simpatica E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2019 3 minuti fa, dabi ha scritto: Ed eccomi qui a lasciare i commenti degli altri due capitoli ahahahaha Bellissimo il settimo capitolo, questo combattimento tra Archer e Lasair mi è piaciuto davvero tanto. Finalmente si sono testate un po’ le capacità del servant di Rin e ho sempre pensato che Archer fosse un gran figo, ma qui ne ho avuto la conferma c’mon Archer, let’s go to the party! Sei riuscito a descrivere molto bene il combattimento in se, cosa per niente facile a parole, con le immagini è mille volte più facile, quindi bravissimo animaletto La proposta alla fine di Caster mi ha lasciato esterrefatto, finalmente vediamo un po’ cosa sia in grado lei di fare, visto che a detta di Lasair sembra quasi imbattibile, tsk L’ottavo si può riassumere con l’abilità Fuocardore di Lasair, a parte gli scherzi, era ora che Caster mostrasse un po’ di che pasta fosse fatta, visto che fino a questo capitolo credevo fosse una mezza calzetta Mi è piaciuta molto anche la scelta di Caster di rimanere sempre coperta dal mantello, come se volesse celare la sua identità per, chissà che non nasconda altri segreti Non lo volevo dire ma il bacio tra i due mi ha lasciato sconvolto, ok lo dico: IL BACIO MI HA LASCIATO SCONVOLTO , e anche io ho avuto la stessa reazione di Rin mentre leggevo del bacio, guai a chi si permette di paragonarmi a Rin dopo questa perché lo potrei uccidere ahahahaha. Archer completamente non interessato al bacio tra Lasair e Caster mi ha fatto stra ridere ahahahaha Però certo che Rin non si fa mai gli affari suoi, non è manco furba come ragazza, vede quel tatuaggio che ha un oscuro significato e lo urla ai quattro venti a Lasair, cioè sveglia ragazzona Comunque mi sono molto ricreduto su Caster in maniera positiva, inizialmente non la potevo proprio digerire, ora mi sta molto più simpatica Ahahahahahahah grazie di nuovo per le belle parole e per il commentone sui due capitoli, andiamo con ordine. Sono molto contento che ti sia piaciuto il combattimento tra Lasair ed Archer, ed il fatto che tramite le parole sia riuscito a dipingerlo in modo soddisfacente mi inorgoglisce oltremodo Archer è il re dei fighi, non si può dire il contrario e chi lo dice subirà la mia collera Sapere che ti sei ricreduto su Caster è la cosa che più di tutte mi fa piacere, davvero sono contento che adesso la vedi sotto una nuova luce, e spero che continuerai ad apprezzarla lungo il cammino E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Hai visto che commentoni? Tu non credevi neanche potessi mettermi in regola con i capitoli, animaletto malvivente Sei stato bravissimo, non è per niente facile descrivere un combattimento a parole, soprattutto si rischia di renderlo troppo scontato o favorire di più una parte, cosa che non è successa Non mi provocare, sai che potrei alludere io a dire che Archer non è figo? Lo spero anche io, se si comporta come ha fatto nell’ottavo capitolo continuerò ad apprezzarla E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2019 45 minuti fa, dabi ha scritto: Hai visto che commentoni? Tu non credevi neanche potessi mettermi in regola con i capitoli, animaletto malvivente Sei stato bravissimo, non è per niente facile descrivere un combattimento a parole, soprattutto si rischia di renderlo troppo scontato o favorire di più una parte, cosa che non è successa Non mi provocare, sai che potrei alludere io a dire che Archer non è figo? Lo spero anche io, se si comporta come ha fatto nell’ottavo capitolo continuerò ad apprezzarla Beh mi spiace deluderti, ma @Kazumiti batte alla grande nei commentoni, lei fa un papiro anche con un solo capitolo grazie mille per i complimenti, e quanto ad Archer so bene che in realtà lo reputi figo quindi non raccolgo l'allusione vedrai come si comporterà Caster da qui in avanti. E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Questo new capitolo è stato woooow come l'eevee che ci ho messo Stra bello e misterioso Già si parte con la tensione tra rin e lasair il che fa capire quanto quel tatuaggio voglia dire...sono curiosissima e il protagonista vuole a tutti i costi non parlarne La fiducia tra lasair e caster cresce e mi piace lui non cerchi risposte ma le dia il suo tempo per tutto,questa è vera fiducia Poi si incontra la ragazza ferita e una mega carneficina...mi piace che lasair preferisca mettere a rischio se stesso piuttosto che caster E la ragazza ci prova con lui,ho riso un pochetto maleXD ha fascino il nostro lasairXD Poi arriva il tipo che conosce lasair...e che devo dire? So che ha appena fatto una mega carneficina però mi incuriosisce e attira non poco Ha parlato di un gruppo,black wolves mi pare,tradimento e altro....e di un lasair molto diverso da chi conosxiamo Che nasconda un passato assai oscuro Da quanto ho capito poi lasair aveva anche una relazione con la sorella del tipo e la ha abbandonata per non so che ragione...il mistero si infittisce Lasair arrva al punto di stordire rin per non farle sapere...nasconde qualcosa di davvero pesante mi sa Adoro tutti questi misteri,bravo caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Questo new capitolo è stato woooow come l'eevee che ci ho messo Stra bello e misterioso Già si parte con la tensione tra rin e lasair il che fa capire quanto quel tatuaggio voglia dire...sono curiosissima e il protagonista vuole a tutti i costi non parlarne La fiducia tra lasair e caster cresce e mi piace lui non cerchi risposte ma le dia il suo tempo per tutto,questa è vera fiducia Poi si incontra la ragazza ferita e una mega carneficina...mi piace che lasair preferisca mettere a rischio se stesso piuttosto che caster E la ragazza ci prova con lui,ho riso un pochetto maleXD ha fascino il nostro lasairXD Poi arriva il tipo che conosce lasair...e che devo dire? So che ha appena fatto una mega carneficina però mi incuriosisce e attira non poco Ha parlato di un gruppo,black wolves mi pare,tradimento e altro....e di un lasair molto diverso da chi conosxiamo Che nasconda un passato assai oscuro Da quanto ho capito poi lasair aveva anche una relazione con la sorella del tipo e la ha abbandonata per non so che ragione...il mistero si infittisce Lasair arrva al punto di stordire rin per non farle sapere...nasconde qualcosa di davvero pesante mi sa Adoro tutti questi misteri,bravo caro Sono contentissimo che ti sia piaciuto cara, se hai trovato wow questo ammetto che sono curioso di come troverai il prossimo che ho già finito di scrivere peraltro Eh sì cara, quel tatuaggio ha una gran rilevanza nella storia, perché è l'appartenenza di Lasair a quel gruppo Sono felice che il rapporto tra Caster e Lasair ti sia piaciuto, mi piace scriverlo xD Ma cara perché hai riso male a quella parte? Doveva essere una parte seria il nostro protagonista è un rubacuori lol Quindi Byron ti ha attirata? Ne sono molto contento Il passato di Lasair aleggerà sempre lungo tutta la storia, e i tasselli a poco a poco si sveleranno Tutti questi misteri dunque sono una carta vincente? Buono a sapersi cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono contentissimo che ti sia piaciuto cara, se hai trovato wow questo ammetto che sono curioso di come troverai il prossimo che ho già finito di scrivere peraltro Eh sì cara, quel tatuaggio ha una gran rilevanza nella storia, perché è l'appartenenza di Lasair a quel gruppo Sono felice che il rapporto tra Caster e Lasair ti sia piaciuto, mi piace scriverlo xD Ma cara perché hai riso male a quella parte? Doveva essere una parte seria il nostro protagonista è un rubacuori lol Quindi Byron ti ha attirata? Ne sono molto contento Il passato di Lasair aleggerà sempre lungo tutta la storia, e i tasselli a poco a poco si sveleranno Tutti questi misteri dunque sono una carta vincente? Buono a sapersi cara Uhhh mi dice benissimo il tuo commento sul lrossimo capitolo caro...bene bene Lo capisco caro e mi attira Si mi piacciono i due insieme,si capiscono bene Ah ah caro lasair me lo immagino uno attira donne io e boh ridoXD Si molto,cioè ha fatto una strage ma la personalità mi ha attirato parecchio..voglio saperne di più di lui Mi piace un sacco questa cosa in un racconto caro e stai facendo un gran lavoro Per me si,100% E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Uhhh mi dice benissimo il tuo commento sul lrossimo capitolo caro...bene bene Lo capisco caro e mi attira Si mi piacciono i due insieme,si capiscono bene Ah ah caro lasair me lo immagino uno attira donne io e boh ridoXD Si molto,cioè ha fatto una strage ma la personalità mi ha attirato parecchio..voglio saperne di più di lui Mi piace un sacco questa cosa in un racconto caro e stai facendo un gran lavoro Per me si,100% Lo spero cara, in effetti è stato uno dei capitoli che più mi sono divertito a scrivere Ne sono contento cara E' divertente anche per me scrivere il loro rapporto Appunto lo è, ma non capisco perché la cosa ti faccia ridere cara Ne saprai a breve qualcosina di più cara, ma non troppo u.u Awwwwwwwwwwwwwwwwwww grazie un sacco cara Ottima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero cara, in effetti è stato uno dei capitoli che più mi sono divertito a scrivere Ne sono contento cara E' divertente anche per me scrivere il loro rapporto Appunto lo è, ma non capisco perché la cosa ti faccia ridere cara Ne saprai a breve qualcosina di più cara, ma non troppo u.u Awwwwwwwwwwwwwwwwwww grazie un sacco cara Ottima cosa Caro ne sono certa Si è davvero bello vedere come cresce il loro rapporto e la loro fiducia l'uno nell'altra Caro oggi sono insolata e rido,non farci casoXD Vabbe già qualcosa so..yeeeeee Di nulla cara,adoro questa ff TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro ne sono certa Si è davvero bello vedere come cresce il loro rapporto e la loro fiducia l'uno nell'altra Caro oggi sono insolata e rido,non farci casoXD Vabbe già qualcosa so..yeeeeee Di nulla cara,adoro questa ff Spero allora che ripagherà le tue aspettative, in effetti è uno dei capitoli secondo me più importanti e fallire mi dispiacerebbe un pochetto lo ammetto Concordo, è un rapporto che si svilupperà gradualmente ma darà delle soddisfazioni Ahahahahahahahahah va bene cara, allora accetto la tua spiegazione Eh già qualcosa sai yeeeeeeeeeeeeeeeee Caro casomai, cara dovrei dirlo io a te e sono felicissimo di sapere che adori la ff, detto da te poi ha una valenza ancora maggiore cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero allora che ripagherà le tue aspettative, in effetti è uno dei capitoli secondo me più importanti e fallire mi dispiacerebbe un pochetto lo ammetto Concordo, è un rapporto che si svilupperà gradualmente ma darà delle soddisfazioni Ahahahahahahahahah va bene cara, allora accetto la tua spiegazione Eh già qualcosa sai yeeeeeeeeeeeeeeeee Caro casomai, cara dovrei dirlo io a te e sono felicissimo di sapere che adori la ff, detto da te poi ha una valenza ancora maggiore cara Sono certa che mi piacerà anche più di questo caro Uhh benissimo dai,mi piacciono un sacco entrambi Grazie caro per capireXD Yaaaaay Oggi sto messa maleXD si un sacco caro,è bellissima Grazieeeee mille E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Spoiler Iniziamo con il papiro Allora all'inizio la situazione l'abbiamo vista cupa ovviamente per la serietà del contesto. Il simbolo/tatuaggio rappresenta,dopo lo riprendo adesso faccio una piccola menzione lol,qualcosa di malvagio che solo a conoscere di cosa si tratta è già tanta roba. Secondo me Rin questo lo sa però ci è rimasta comunque male secondo me pensava che essendo alleati potevano dirsi tutto però no o anzi Lasair cerca di proteggerla comunque. Piacevoli le mini descrizioni sulle atmosfere di un particolare luogo in cui si trovavano. Poi dalla conversazione fra i due si capisce che c'è rimasta male ma evidentemente,supposizione,ha un idea di alleanza diversa da quella di Lasair. Ma immaginimoci l'ansia di Lasair a trovarsi tutto tranquillo senza un minimo di segno ostico in un contesto del genere cioè condividerei ogni singolo suo sentimento!! Come detto in precedenza il rapporto fra Lasair e Caster è veramente onorevole con delle basi di fiducia e rispetto ed una prova l'abbiamo subito dopo quando vogliono curare la ragazza con Lasair che si vuole "sacrificare" per il bene di Caster. @YukiV Io ti evoco per essere apparsa nell'opera di Moonnino lol XD. Comunque sono stati attaccati da un Master avente un Servant lupo che fa parte di una setta a cui una volta faceva parte Lasair,cosi si ritorna al passato dove ha dovuto uccidere anche persone innocenti,e che una volta entrati vengono tutti marchiati con un tatuaggio che rappresenta il simbolo della setta e il capo potrebbe essere una donna che si fidava ciecamente di Lasair ma dopo il tradimento lo vuole morto e Byron potrebbe essere stato il secondo del gruppo assegnato a Lasair che era un capitano. Rin infatti ha già capito e dato che loro non si fanno scrupoli ad uccidere,già voler curiosare sul tatuaggio sarebbe fatale. Ovviamente è una pippa mentale ma Moonnino è colpa tua perché questa serie è troppo bella sigh. Emh la ragazza era così perv che lo credeva un Dio evidentemente XD Però Lasair si è comportato nei migliori dei modi si vede che vuole essere un eroe. Quindi nel prossimo ep vedremo un combattimento(?) Con un Byron che quando vedrà Caster spalancherà la bocca?XD Però secondo me se esiste anche una "lei" e se sarà veramente un "capo" allora ne vedremo delle belle. Spero di non essere stata confusionaria e se mai le mie teorie saranno azzeccate mi meriterò un premio in Wooloo!! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2019 11 ore fa, Kazumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Iniziamo con il papiro Allora all'inizio la situazione l'abbiamo vista cupa ovviamente per la serietà del contesto. Il simbolo/tatuaggio rappresenta,dopo lo riprendo adesso faccio una piccola menzione lol,qualcosa di malvagio che solo a conoscere di cosa si tratta è già tanta roba. Secondo me Rin questo lo sa però ci è rimasta comunque male secondo me pensava che essendo alleati potevano dirsi tutto però no o anzi Lasair cerca di proteggerla comunque. Piacevoli le mini descrizioni sulle atmosfere di un particolare luogo in cui si trovavano. Poi dalla conversazione fra i due si capisce che c'è rimasta male ma evidentemente,supposizione,ha un idea di alleanza diversa da quella di Lasair. Ma immaginimoci l'ansia di Lasair a trovarsi tutto tranquillo senza un minimo di segno ostico in un contesto del genere cioè condividerei ogni singolo suo sentimento!! Come detto in precedenza il rapporto fra Lasair e Caster è veramente onorevole con delle basi di fiducia e rispetto ed una prova l'abbiamo subito dopo quando vogliono curare la ragazza con Lasair che si vuole "sacrificare" per il bene di Caster. @YukiV Io ti evoco per essere apparsa nell'opera di Moonnino lol XD. Comunque sono stati attaccati da un Master avente un Servant lupo che fa parte di una setta a cui una volta faceva parte Lasair,cosi si ritorna al passato dove ha dovuto uccidere anche persone innocenti,e che una volta entrati vengono tutti marchiati con un tatuaggio che rappresenta il simbolo della setta e il capo potrebbe essere una donna che si fidava ciecamente di Lasair ma dopo il tradimento lo vuole morto e Byron potrebbe essere stato il secondo del gruppo assegnato a Lasair che era un capitano. Rin infatti ha già capito e dato che loro non si fanno scrupoli ad uccidere,già voler curiosare sul tatuaggio sarebbe fatale. Ovviamente è una pippa mentale ma Moonnino è colpa tua perché questa serie è troppo bella sigh. Emh la ragazza era così perv che lo credeva un Dio evidentemente XD Però Lasair si è comportato nei migliori dei modi si vede che vuole essere un eroe. Quindi nel prossimo ep vedremo un combattimento(?) Con un Byron che quando vedrà Caster spalancherà la bocca?XD Però secondo me se esiste anche una "lei" e se sarà veramente un "capo" allora ne vedremo delle belle. Spero di non essere stata confusionaria e se mai le mie teorie saranno azzeccate mi meriterò un premio in Wooloo!! Allora sorellona noob, prima di tutto ti chiarisco una cosetta Spoiler Byron, ossia la vecchia conoscenza di Lasair, non è un Master in alcun modo. E' un mago che si serve di famigli per lottare, ma i famigli sono anche creature diverse dai Servant, era giusto puntualizzarlo quanto al resto mi fa piacere tu abbia gradito e ti sia fatta come al solito dei pipponi mentali assurdi. A suo tempo vedrai se hai azzeccato o meno E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora sorellona noob, prima di tutto ti chiarisco una cosetta Nascondi contenuto Byron, ossia la vecchia conoscenza di Lasair, non è un Master in alcun modo. E' un mago che si serve di famigli per lottare, ma i famigli sono anche creature diverse dai Servant, era giusto puntualizzarlo quanto al resto mi fa piacere tu abbia gradito e ti sia fatta come al solito dei pipponi mentali assurdi. A suo tempo vedrai se hai azzeccato o meno MA AHHHHH Mi sono confusa Eh dovrei riguardarmi di nuovo l'opera originale anche lol Però il concetto era quello alla fine seppur l'errorino Se azzecco ricordati tutte le medaglie d'oro che mi dovrai E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2019 3 minuti fa, Kazumi ha scritto: MA AHHHHH Mi sono confusa Eh dovrei riguardarmi di nuovo l'opera originale anche lol Però il concetto era quello alla fine seppur l'errorino Se azzecco ricordati tutte le medaglie d'oro che mi dovrai I Servant sono classificati come la tipologia di famiglio più potente, ma non sono l'unica e pertanto un utilizzatore di famigli non è necessariamente un Master Se azzecchi ti regalo un set di padelle in oro puro E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Ho finito di leggere questo capitolo e questa volta devo superare anche @Kazumi e fare un commentone degno della divina commedia Allora, capitolo un po’ strano che lascia più quesiti che risposte ma per questo mi è piaciuto tanto, pensavo inizialmente che ci sarebbe stata un’altra sessione di allenamento tra Rin e Lasair per chiarirsi sulla faccenda del precedente capitolo, ma per fortuna non è stato così Sospettavo che Rin continuasse a fare domande inopportune, senza ascoltare neanche per un secondo Lasair e la sua richiesta, io una persona come Rin l’avrei gettata già tra i sacchi della spazzatura, troppo pesante Completamente innamorato del famiglio di Byron, finalmente uno tra i servant mi piace subito senza dovermi ricredere successivamente! Boh, sarà che io tifo sempre per gli antagonisti, ma per me Byron è veramente figo spero che non muoia nel capitolo successivo, anche perché sennò la sua apparizione sarebbe stata veramente inutile. E niente, non mi aspettavo che Lasair facesse svenire Rin e scacciasse Archer, in questo modo nessuno si potrà mai fidare di lui, ma io ho apprezzato il gesto almeno quella bambinetta starà un po’ zitta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Kazumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2019 3 minuti fa, dabi ha scritto: Ho finito di leggere questo capitolo e questa volta devo superare anche @Kazumi e fare un commentone degno della divina commedia Allora, capitolo un po’ strano che lascia più quesiti che risposte ma per questo mi è piaciuto tanto, pensavo inizialmente che ci sarebbe stata un’altra sessione di allenamento tra Rin e Lasair per chiarirsi sulla faccenda del precedente capitolo, ma per fortuna non è stato così Sospettavo che Rin continuasse a fare domande inopportune, senza ascoltare neanche per un secondo Lasair e la sua richiesta, io una persona come Rin l’avrei gettata già tra i sacchi della spazzatura, troppo pesante Completamente innamorato del famiglio di Byron, finalmente uno tra i servant mi piace subito senza dovermi ricredere successivamente! Boh, sarà che io tifo sempre per gli antagonisti, ma per me Byron è veramente figo spero che non muoia nel capitolo successivo, anche perché sennò la sua apparizione sarebbe stata veramente inutile. E niente, non mi aspettavo che Lasair facesse svenire Rin e scacciasse Archer, in questo modo nessuno si potrà mai fidare di lui, ma io ho apprezzato il gesto almeno quella bambinetta starà un po’ zitta Anche tu hai commesso nuovamente quell'errore, non è un Servant quel lupo E' stata aggiunta una reazione da dabi e Kazumi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche tu hai commesso nuovamente quell'errore, non è un Servant quel lupo Ho fatto lo stesso errore della nabba @Kazumi? E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Ho fatto lo stesso errore della nabba @Kazumi? Esatto, quindi sei un nabbo pure tu. Quanto a Byron, sono lieto che ti piaccia, ma lui non è altro che un apripista per quanto avverrà successivamente E' stata aggiunta una reazione da Kazumi e dabi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 7 minuti fa, dabi ha scritto: Ho fatto lo stesso errore della nabba @Kazumi? Yee non sono l'unica E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Adesso, Kazumi ha scritto: Yee non sono l'unica Siete nabbi in due yeee gioite E' stata aggiunta una reazione da Kazumi e dabi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 minuto fa, Kazumi ha scritto: Yee non sono l'unica Noi abbiamo sbagliato perché siamo delle menti sopraffine, scorgiamo cose dove gli altri non arrivano Animaletto caro, se fai morire Byron dovrà subirti la mia ira funesta E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Noi abbiamo sbagliato perché siamo delle menti sopraffine, scorgiamo cose dove gli altri non arrivano Animaletto caro, se fai morire Byron dovrà subirti la mia ira funesta Aspetta il prossimo capitolo e vedrai che accadrà, non posso anticipare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati