JessicaFletchling Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Nella stanza di controllo di Stoutland Yard, attaccata alle telecamere, Jessica Fletchling sta attendendo l'arrivo di Miss Marill in aula. Comunicando tramite auricolari con gli studenti, li avvisa dell'imminente arrivo dell'insegnante di storia. Miss Marill appare, al solito, molto impacciata e trafelata mentre percorre i corridoi della scuola. I muri dell'aula dedicata agli studenti del primo anno sono ora completamente imbrattati. Vi sono disegni e scritte di tutti i tipi. Quale di questi lavori colpirà maggiormente la povera insegnante? *Mi sentite? Miss Marill è quasi arrivata in aula! Tutti pronti in postazione. Nel caso si arrabbi troppo, interverremo noi, nel mentre voi dovrete cercare di estorcerle informazioni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Pronti carichi regà, te smontamo Marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissMarill Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Buongiuorno zuccherini d'ammore (((o(*°▽°*)o))) Ooooh, ma come siete belli oggi, mi sembrate dei piccoli investigatori provetti, ma che bruavi che siet... Oh? Sbaglio o hanno ritinteggiuato l'aula? (・_・;) Cosa abbiamo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, MissMarill ha scritto: Buongiuorno zuccherini d'ammore (((o(*°▽°*)o))) Ooooh, ma come siete belli oggi, mi sembrate dei piccoli investigatori provetti, ma che bruavi che siet... Oh? Sbaglio o hanno ritinteggiuato l'aula? (・_・;) Cosa abbiamo qui? LA PREGO NON CI MANGI, ERA SOLO PER MOTIVI DI TRAMA Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Non guardate me, col diavolo che pulisco questi affreschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 *Sono pronta e carica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 * vediamo come reagisce...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissMarill Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Oooooh, ma ci sono io in molti di questi! Cos'è, un cadeau? (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Mmmmh, qui ci sono io, qui un signore che non conosco, qui tante scritte, qui due signorine e tante scritte colorate, qui io che mangio, qui io che mangio, qui io che... Ohohohoh, birichini, vedo che avete capito quale sia la mia passione più gruande (¬‿¬ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 *si nasconde sotto il banco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, MissMarill ha scritto: Oooooh, ma ci sono io in molti di questi! Cos'è, un cadeau? (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Mmmmh, qui ci sono io, qui un signore che non conosco, qui tante scritte, qui due signorine e tante scritte colorate, qui io che mangio, qui io che mangio, qui io che... Ohohohoh, birichini, vedo che avete capito quale sia la mia passione più gruande (¬‿¬ ) Mangiare? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Niente biscotti professoré, vuota er saccooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: Niente biscotti professoré, vuota er saccooo L'ha già vuotato...XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissMarill Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Vedo che ci sono... Tante scritte... Colorate, tante cose colorate, colori, colori... Uuh, che belli ~(>_<~) Vedo... Vedo che... Oh, ma quelli sono i miei cucciuolini, i miei amatissimissimissimissimissimissimissimi Azurillucci (⁄ ⁄>⁄ ▽ ⁄<⁄ ⁄) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 che cavolo è sta discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, MissMarill ha scritto: Vedo che ci sono... Tante scritte... Colorate, tante cose colorate, colori, colori... Uuh, che belli ~(>_<~) Vedo... Vedo che... Oh, ma quelli sono i miei cucciuolini, i miei amatissimissimissimissimissimissimissimi Azurillucci (⁄ ⁄>⁄ ▽ ⁄<⁄ ⁄) Si i 2 scorfani... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Praticamente le ho dato del Pikachu ciccione! Troppo tardi per pentirmene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 ok ho capito.. vedevo delle conversazioni molto strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: che cavolo è sta discussione? Ciao intruso, lei è Jane. Jane, lui è l'intruso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3 minuti fa, MissMarill ha scritto: Vedo che ci sono... Tante scritte... Colorate, tante cose colorate, colori, colori... Uuh, che belli ~(>_<~) Vedo... Vedo che... Oh, ma quelli sono i miei cucciuolini, i miei amatissimissimissimissimissimissimissimi Azurillucci (⁄ ⁄>⁄ ▽ ⁄<⁄ ⁄) I due topi odiosi xD 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: ok ho capito.. vedevo delle conversazioni molto strane Se non hai seguito dall'inizio, non puoi capire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissMarill Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Qui ci sono io con uno dei miei Azurillini, qui ci sono i miei... Azurillini che... Sporcano il muro. Qui uno ha dipinto la facciua dell'altro e dietro c'è qualcosa, oh, lo fanno sempre (╥﹏╥) E qui... Qui ci sono... I miei Azurillucci che SI FANNO MALEEEE NOOOOO \(º □ º l|l)/ E qui... Qui mi stanno ripudiuando, i miei amati Azurillini che mi dimenticheranno quando diventerò una vecchiua signiuora o(〒﹏〒)o E questo... Sto preparando la pappa ai miei Azurill? No... La pappa SONO I MIEI AZURILL KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 〜(>O<)〜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 4 minuti fa, MissMarill ha scritto: Vedo che ci sono... Tante scritte... Colorate, tante cose colorate, colori, colori... Uuh, che belli ~(>_<~) Vedo... Vedo che... Oh, ma quelli sono i miei cucciuolini, i miei amatissimissimissimissimissimissimissimi Azurillucci (⁄ ⁄>⁄ ▽ ⁄<⁄ ⁄) Cosa ha dato da mangiare a quelle due palle rotolanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissMarill Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 I-Io pensavo che foste dei bravi ragazzi 。゜゜(´O`) ゜゜。 Co... Come avete potuto farmi questo? Non... Non ce la facciuo (@_@) *Miss Marill sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, MissMarill ha scritto: E qui... Qui ci sono... I miei Azurillucci che SI FANNO MALEEEE NOOOOO \(º □ º l|l)/ E qui... Qui mi stanno ripudiuando, i miei amati Azurillini che mi dimenticheranno quando diventerò una vecchiua signiuora o(〒﹏〒)o E questo... Sto preparando la pappa ai miei Azurill? No... La pappa SONO I MIEI AZURILL KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 〜(>O<)〜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Prof. mi scusi ho una domanda per lei... Adesso, MissMarill ha scritto: I-Io pensavo che foste dei bravi ragazzi 。゜゜(´O`) ゜゜。 Co... Come avete potuto farmi questo? Non... Non ce la facciuo (@_@) *Miss Marill sviene* Calo di zuccheri? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ragazzi è svenuta,tirate fuori la nutella che magari si sveglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.