Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Risvolti inaspettati!


JessicaFletchling

Post raccomandati

PZkhzWy.jpg

 

Nella stanza di controllo di Stoutland Yard, attaccata alle telecamere, Jessica Fletchling sta attendendo l'arrivo di Miss Marill in aula.

 

Comunicando tramite auricolari con gli studenti, li avvisa dell'imminente arrivo dell'insegnante di storia. Miss Marill appare, al solito, molto impacciata e trafelata mentre percorre i corridoi della scuola.

 

I muri dell'aula dedicata agli studenti del primo anno sono ora completamente imbrattati. Vi sono disegni e scritte di tutti i tipi. Quale di questi lavori colpirà maggiormente la povera insegnante?

 

*Mi sentite? Miss Marill è quasi arrivata in aula! Tutti pronti in postazione. Nel caso si arrabbi troppo, interverremo noi, nel mentre voi dovrete cercare di estorcerle informazioni*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiuorno zuccherini d'ammore (((o(*°▽°*)o)))

 

Ooooh, ma come siete belli oggi, mi sembrate dei piccoli investigatori provetti, ma che bruavi che siet... Oh?

 

Sbaglio o hanno ritinteggiuato l'aula? (・_・;)

 

Cosa abbiamo qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MissMarill ha scritto:

Buongiuorno zuccherini d'ammore (((o(*°▽°*)o)))

 

Ooooh, ma come siete belli oggi, mi sembrate dei piccoli investigatori provetti, ma che bruavi che siet... Oh?

 

Sbaglio o hanno ritinteggiuato l'aula? (・_・;)

 

Cosa abbiamo qui?

LA PREGO NON CI MANGI, ERA SOLO PER MOTIVI DI TRAMA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

* vediamo come reagisce...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooooh, ma ci sono io in molti di questi! Cos'è, un cadeau? (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

 

Mmmmh, qui ci sono io, qui un signore che non conosco, qui tante scritte, qui due signorine e tante scritte colorate, qui io che mangio, qui io che mangio, qui io che...

 

Ohohohoh, birichini, vedo che avete capito quale sia la mia passione più gruande 
(¬‿¬ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MissMarill ha scritto:

Oooooh, ma ci sono io in molti di questi! Cos'è, un cadeau? (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

 

Mmmmh, qui ci sono io, qui un signore che non conosco, qui tante scritte, qui due signorine e tante scritte colorate, qui io che mangio, qui io che mangio, qui io che...

 

Ohohohoh, birichini, vedo che avete capito quale sia la mia passione più gruande 
(¬‿¬ )

Mangiare?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flamio ha scritto:

Niente biscotti professoré, vuota er saccooo

L'ha già vuotato...XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che ci sono... Tante scritte... Colorate, tante cose colorate, colori, colori... Uuh, che belli ~(>_<~)

 

Vedo... Vedo che... Oh, ma quelli sono i miei cucciuolini, i miei amatissimissimissimissimissimissimissimi Azurillucci (⁄ ⁄>⁄ ▽ ⁄<⁄ ⁄)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MissMarill ha scritto:

Vedo che ci sono... Tante scritte... Colorate, tante cose colorate, colori, colori... Uuh, che belli ~(>_<~)

 

Vedo... Vedo che... Oh, ma quelli sono i miei cucciuolini, i miei amatissimissimissimissimissimissimissimi Azurillucci (⁄ ⁄>⁄ ▽ ⁄<⁄ ⁄)

Si i 2 scorfani...

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MissMarill ha scritto:

Vedo che ci sono... Tante scritte... Colorate, tante cose colorate, colori, colori... Uuh, che belli ~(>_<~)

 

Vedo... Vedo che... Oh, ma quelli sono i miei cucciuolini, i miei amatissimissimissimissimissimissimissimi Azurillucci (⁄ ⁄>⁄ ▽ ⁄<⁄ ⁄)

I due topi odiosi xD

1 minuto fa, Jekomon ha scritto:

ok ho capito.. vedevo delle conversazioni molto strane:autopatpat:

Se non hai seguito dall'inizio, non puoi capire xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui ci sono io con uno dei miei Azurillini, qui ci sono i miei... Azurillini che... Sporcano il muro. Qui uno ha dipinto la facciua dell'altro e dietro c'è qualcosa, oh, lo fanno sempre     (╥﹏╥)

 

E qui... Qui ci sono... I miei Azurillucci che SI FANNO MALEEEE NOOOOO     \(º □ º l|l)/

 

E qui... Qui mi stanno ripudiuando, i miei amati Azurillini che mi dimenticheranno quando diventerò una vecchiua signiuora o(〒﹏〒)o

 

E questo... Sto preparando la pappa ai miei Azurill? No... La pappa SONO I MIEI AZURILL KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 〜(>O<)〜

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MissMarill ha scritto:

Vedo che ci sono... Tante scritte... Colorate, tante cose colorate, colori, colori... Uuh, che belli ~(>_<~)

 

Vedo... Vedo che... Oh, ma quelli sono i miei cucciuolini, i miei amatissimissimissimissimissimissimissimi Azurillucci (⁄ ⁄>⁄ ▽ ⁄<⁄ ⁄)

Cosa ha dato da mangiare a quelle due palle rotolanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MissMarill ha scritto:

 E qui... Qui ci sono... I miei Azurillucci che SI FANNO MALEEEE NOOOOO     \(º □ º l|l)/

 

E qui... Qui mi stanno ripudiuando, i miei amati Azurillini che mi dimenticheranno quando diventerò una vecchiua signiuora o(〒﹏〒)o

 

E questo... Sto preparando la pappa ai miei Azurill? No... La pappa SONO I MIEI AZURILL KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 〜(>O<)〜

 

Risultati immagini per scrubs janitor

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prof. mi scusi ho una domanda per lei...

Adesso, MissMarill ha scritto:

I-Io pensavo che foste dei bravi ragazzi     。゜゜(´O`) ゜゜。

 

Co... Come avete potuto farmi questo?

 

Non... Non ce la facciuo (@_@)

 

*Miss Marill sviene*

Calo di zuccheri?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...