Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Risvolti inaspettati!


JessicaFletchling

Post raccomandati

7 minuti fa, MissMarill ha scritto:

Vedo che ci sono... Tante scritte... Colorate, tante cose colorate, colori, colori... Uuh, che belli ~(>_<~)

 

Vedo... Vedo che... Oh, ma quelli sono i miei cucciuolini, i miei amatissimissimissimissimissimissimissimi Azurillucci (⁄ ⁄>⁄ ▽ ⁄<⁄ ⁄)

se se , se, carissimi i azurill se.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

Ragazzi è svenuta,tirate fuori la nutella che magari si sveglia...

La Nutella è solo mia, non la divido con nessuno! *Tira a sè il barattolo di Nutella*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

La Nutella è solo mia, non la divido con nessuno! *Tira a sè il barattolo di Nutella*

*La fa inciampare e afferra al volo il barattolo...fugge!*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MissMarill ha scritto:

Qui ci sono io con uno dei miei Azurillini, qui ci sono i miei... Azurillini che... Sporcano il muro. Qui uno ha dipinto la facciua dell'altro e dietro c'è qualcosa, oh, lo fanno sempre     (╥﹏╥)

 

E qui... Qui ci sono... I miei Azurillucci che SI FANNO MALEEEE NOOOOO     \(º □ º l|l)/

 

E qui... Qui mi stanno ripudiuando, i miei amati Azurillini che mi dimenticheranno quando diventerò una vecchiua signiuora o(〒﹏〒)o

 

E questo... Sto preparando la pappa ai miei Azurill? No... La pappa SONO I MIEI AZURILL KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 〜(>O<)〜

Non ho capito

Si arrabbia se fa da mangiare ai suoi Azurill?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JessicaFletchling ha scritto:

*Ragazzi, Miss Marill ha avuto un mancamento... Lasciate subito l'aula e raggiungetemi nella stanza di Hercule Stoutland.

 

A quanto pare, Miss Marill è davvero un Pokémon di buon cuore, non è riuscita nemmeno ad arrabbiarsi, è proprio svenuta...*

Ehmm:oopsie: Un attimo che mi prendo un paio di fette di marill per il panino e vengo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JessicaFletchling ha scritto:

*Ragazzi, Miss Marill ha avuto un mancamento... Lasciate subito l'aula e raggiungetemi nella stanza di Hercule Stoutland.

 

A quanto pare, Miss Marill è davvero un Pokémon di buon cuore, non è riuscita nemmeno ad arrabbiarsi, è proprio svenuta...*

:scared:

non voglio mettere in dubbio non che sta a fa finta ? mh...

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Non ho capito

Si arrabbia se fa da mangiare ai suoi Azurill?

No, perchè si è accorta che sono gli Azurill il pasto xD

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

*La fa inciampare e afferra al volo il barattolo...fugge!*

*La insegue per i corridoi*

Ehi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Si accorge di non sapere dove è la stanza del Rettore..*

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

No, perchè si è accorta che sono gli Azurill il pasto xD

*La insegue per i corridoi*

Ehi!

*Mangia mentre scappa...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Dopo una decina di minuti, in ritardo poiché redarguiti da alcuni professori di passaggio per il gesto compiuto, gli studenti raggiungono Jessica Fletchling nella stanza di Hercule Stoutland, assente in quanto andato a prestare soccorso a Miss Marill*

 

Eccovi, bene!

 

Ho osservato tutta la scena dalla sala di controllo di Stoutland Yard. Nonostante l'esito negativo della missione, sono molto fiera di alcuni di voi!

 

Siete riusciti a traumatizzare Miss Marill al punto da farla svenire, e questa durezza di cuore, alle volte, è necessaria per un detective.

 

Tuttavia, ho notato che alcuni di voi sono stati fin troppo leggeri. Non è una cosa bella da dire, ma di fronte a casi simili dovete cercare di mantenere la calma e agire per uno scopo, anche andando al di là del consentito e del moralmente giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JessicaFletchling ha scritto:

*Dopo una decina di minuti, in ritardo poiché redarguiti da alcuni professori di passaggio per il gesto compiuto, gli studenti raggiungono Jessica Fletchling nella stanza di Hercule Stoutland, assente in quanto andato a prestare soccorso a Miss Marill*

 

Eccovi, bene!

 

Ho osservato tutta la scena dalla sala di controllo di Stoutland Yard. Nonostante l'esito negativo della missione, sono molto fiera di alcuni di voi!

 

Siete riusciti a traumatizzare Miss Marill al punto da farla svenire, e questa durezza di cuore, alle volte, è necessaria per un detective.

 

Tuttavia, ho notato che alcuni di voi sono stati fin troppo leggeri. Non è una cosa bella da dire, ma di fronte a casi simili dovete cercare di mantenere la calma e agire per uno scopo, anche andando al di là del consentito e del moralmente giusto.

giusto , mi scuso se magari ho dubitato non volevo.

eh ora che si fa?  *

spero che si rimette subito la prof Marill

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JessicaFletchling ha scritto:

*Dopo una decina di minuti, in ritardo poiché redarguiti da alcuni professori di passaggio per il gesto compiuto, gli studenti raggiungono Jessica Fletchling nella stanza di Hercule Stoutland, assente in quanto andato a prestare soccorso a Miss Marill*

 

Eccovi, bene!

 

Ho osservato tutta la scena dalla sala di controllo di Stoutland Yard. Nonostante l'esito negativo della missione, sono molto fiera di alcuni di voi!

 

Siete riusciti a traumatizzare Miss Marill al punto da farla svenire, e questa durezza di cuore, alle volte, è necessaria per un detective.

 

Tuttavia, ho notato che alcuni di voi sono stati fin troppo leggeri. Non è una cosa bella da dire, ma di fronte a casi simili dovete cercare di mantenere la calma e agire per uno scopo, anche andando al di là del consentito e del moralmente giusto.

SpongeBob è sempre moralmente accettabile 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Professoressa avete sentito tra poco esce l'ultimo CD di Giorgio Leavanny che ne pensa??

27 minuti fa, JessicaFletchling ha scritto:

PZkhzWy.jpg

 

Nella stanza di controllo di Stoutland Yard, attaccata alle telecamere, Jessica Fletchling sta attendendo l'arrivo di Miss Marill in aula.

 

Comunicando tramite auricolari con gli studenti, li avvisa dell'imminente arrivo dell'insegnante di storia. Miss Marill appare, al solito, molto impacciata e trafelata mentre percorre i corridoi della scuola.

 

I muri dell'aula dedicata agli studenti del primo anno sono ora completamente imbrattati. Vi sono disegni e scritte di tutti i tipi. Quale di questi lavori colpirà maggiormente la povera insegnante?

 

*Mi sentite? Miss Marill è quasi arrivata in aula! Tutti pronti in postazione. Nel caso si arrabbi troppo, interverremo noi, nel mentre voi dovrete cercare di estorcerle informazioni*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, JessicaFletchling ha scritto:

*Dopo una decina di minuti, in ritardo poiché redarguiti da alcuni professori di passaggio per il gesto compiuto, gli studenti raggiungono Jessica Fletchling nella stanza di Hercule Stoutland, assente in quanto andato a prestare soccorso a Miss Marill*

 

Eccovi, bene!

 

Ho osservato tutta la scena dalla sala di controllo di Stoutland Yard. Nonostante l'esito negativo della missione, sono molto fiera di alcuni di voi!

 

Siete riusciti a traumatizzare Miss Marill al punto da farla svenire, e questa durezza di cuore, alle volte, è necessaria per un detective.

 

Tuttavia, ho notato che alcuni di voi sono stati fin troppo leggeri. Non è una cosa bella da dire, ma di fronte a casi simili dovete cercare di mantenere la calma e agire per uno scopo, anche andando al di là del consentito e del moralmente giusto.

Mi sa che sono stata troppo tenera...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questo motivo, solo pochi, tra voi, mi hanno soddisfatta appieno. Tra l'altro, alcuni dei graffiti più centrati erano stati realizzati da studenti non presenti tra voi quattordici. Non va assolutamente bene!

 

Per questo motivo, solo alcuni tra voi potranno continuare a seguire direttamente il caso. In altre circostanze, ne avrei promossi solo pochi, ma essendo ancora alla vostra prima missione, voglio essere clemente e mandare avanti dodici tra voi.

 

Vi avevo espressamente detto che Miss Marill fosse estremamente legata ai suoi piccoli Azurill e che i graffiti realizzati dai suoi cuccioli in cucina fossero colorati. Questi due dettagli erano fondamentali per la prova, e solo alcuni di voi li hanno compresi e sfruttati.

 

NoJokesInc., LolloDNT, ottimo lavoro. Avete centrato entrambe le cose. Continuerete a lavorare con me. Stessa cosa Inserviente, Flamio, Carl-J90 e Indomitable.Tamer, seppur con alcune pecche, chi nell'intenzione e chi nel colore, avete fatto un buon lavoro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

giusto , mi scuso se magari ho dubitato non volevo.

eh ora che si fa?  *

spero che si rimette subito la prof Marill

Basta darle qualche biscottino farcito con burro di arachidi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JessicaFletchling ha scritto:

Per questo motivo, solo pochi, tra voi, mi hanno soddisfatta appieno. Tra l'altro, alcuni dei graffiti più centrati erano stati realizzati da studenti non presenti tra voi quattordici. Non va assolutamente bene!

 

Per questo motivo, solo alcuni tra voi potranno continuare a seguire direttamente il caso. In altre circostanze, ne avrei promossi solo pochi, ma essendo ancora alla vostra prima missione, voglio essere clemente e mandare avanti dodici tra voi.

 

Vi avevo espressamente detto che Miss Marill fosse estremamente legata ai suoi piccoli Azurill e che i graffiti realizzati dai suoi cuccioli in cucina fossero colorati. Questi due dettagli erano fondamentali per la prova, e solo alcuni di voi li hanno compresi e sfruttati.

 

NoJokesInc., LolloDNT, ottimo lavoro. Avete centrato entrambe le cose. Continuerete a lavorare con me. Stessa cosa Inserviente, Flamio, Carl-J90 e Indomitable.Tamer, seppur con alcune pecche, chi nell'intenzione e chi nel colore, avete fatto un buon lavoro.

 

 

 

Mi scusi prof., avevo afferrato concetto dei colori, ma non quello sugli Azurill, farò maggiore attenzione ai dettagli d'ora in avanti...

 

....Non speravo di passare alla seconda fase...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra gli altri, c'è chi non ha inserito gli Azurill, dettaglio FONDAMENTALE, e stava a voi comprenderlo. Altri hanno volto l'attenzione verso cose di minor interesse, distogliendo l'attenzione dal soggetto principale, ossia Miss Marill e le sue fobie. Alcuni di voi, però, hanno comunque realizzato dei buoni lavori: parlo di Vangel, Mykeje ed evilespeon.

 

Restano cinque studenti, e solo tre potranno passare alla prossima missione. Gli altri potranno continuare a seguire dall'esterno partecipando alle prove e sperando di impressionarci, come già alcuni hanno fatto in questa prova. Lo scoprirete stasera all'assegnazione dei distintivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JessicaFletchling ha scritto:

Per questo motivo, solo pochi, tra voi, mi hanno soddisfatta appieno. Tra l'altro, alcuni dei graffiti più centrati erano stati realizzati da studenti non presenti tra voi quattordici. Non va assolutamente bene!

 

Per questo motivo, solo alcuni tra voi potranno continuare a seguire direttamente il caso. In altre circostanze, ne avrei promossi solo pochi, ma essendo ancora alla vostra prima missione, voglio essere clemente e mandare avanti dodici tra voi.

 

Vi avevo espressamente detto che Miss Marill fosse estremamente legata ai suoi piccoli Azurill e che i graffiti realizzati dai suoi cuccioli in cucina fossero colorati. Questi due dettagli erano fondamentali per la prova, e solo alcuni di voi li hanno compresi e sfruttati.

 

NoJokesInc., LolloDNT, ottimo lavoro. Avete centrato entrambe le cose. Continuerete a lavorare con me. Stessa cosa Inserviente, Flamio, Carl-J90 e Indomitable.Tamer, seppur con alcune pecche, chi nell'intenzione e chi nel colore, avete fatto un buon lavoro.

 

 

 

*Prepara la valigia*

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Mi scusi prof., avevo afferrato concetto dei colori, ma non quello sugli Azurill, farò maggiore attenzione ai dettagli d'ora in avanti...

 

....Non speravo di passare alla seconda fase...

Tanto la Nutella resta a me!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...