Vai al commento


Ottenere il fiocco amicizia


Post raccomandati

Tra i Fiocchi presenti in SL e USUL non sono mai riuscito ad ottenere il fiocco amicizia. Ho provato a portare alla bambina di Malie un sacco dei miei Pokèmon ma nessuno risulta essere al massimo dell'amicizia. Neanche uno. Eppure io faccio sempre i massaggi a Konikoni, partecipo alla Lega Pokèmon e in passato ho sempre dato le bacche che aumentano l'affetto e diminuiscono gli EV. Inoltre cerco di non mandare mai KO i miei Pokèmon, succede solo nell'Albero Lotta. Calmanella non la uso più perchè ormai sono tutti al lv 100.

Ora mi chiedo: come faccio a portare l'amicizia al massimo a tutti i miei Pokèmon? E come controllo il livello di amicizia per capire se è al massimo o no? Gioco a USUL.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Grazie Rosered ma ho fatto anche quello. Coccolo e curo i miei Pokèmon nel Pokèrelax abbastanza frequentemente. Il Pokèmon deve avere 5 cuori per avere il fiocco amicizia? O ne bastano anche meno? O non c'entra nulla?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, norve ha scritto:

Grazie Rosered ma ho fatto anche quello. Coccolo e curo i miei Pokèmon nel Pokèrelax abbastanza frequentemente. Il Pokèmon deve avere 5 cuori per avere il fiocco amicizia? O ne bastano anche meno? O non c'entra nulla?

Non l'ho mai fatto, ma seguendo la logica se non ha 5 cuori non ha l'amicizia al massimo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento. Il pokè relax è meno facile di quello che pensavo. Io l'ho usato poche volte, solo per avere sylveon e per curare i Pokèmon dagli status alterati. Più o meno riesco a raggiungere i due cuori ma oltre non riesco ad andare. Come faccio ad arrivare fino a 5? Qualcuno ci è mai riuscito?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2019 at 15:54, norve ha scritto:

Piccolo aggiornamento. Il pokè relax è meno facile di quello che pensavo. Io l'ho usato poche volte, solo per avere sylveon e per curare i Pokèmon dagli status alterati. Più o meno riesco a raggiungere i due cuori ma oltre non riesco ad andare. Come faccio ad arrivare fino a 5? Qualcuno ci è mai riuscito?

Conviene coccolarlo fino a che non escono le note e a quel punto dargli 3 Pokégioli, a quel punto però il Pokémon diventerà sazio e dovrai camminare in giro per far scendere la sazietà abbastanza per dargli un altro Pokégiolo .Ti conviene poi dargli malasade e farlo lottare per poi curarlo con oggetti .

Spoiler

76561198159876613.png


:switch:
 

Spoiler

view?username=Dragon2205&style=normal

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il consiglio. Appena ho tempo e voglia proverò. Due cuori si riescono anche ad ottenere ma poi è arduo. Infatti io ho dato pokègioli a volontà al mio Pokèmon cavia preferito fino a scoppiare e ho portato le note al massimo. Ma niente, non arrivava il terzo cuore. Ora proverò a portarlo in giro, al centro massaggi di Konikoni e ad ingozzarlo di malasade. Mi costerà un patrimonio ma la soddisfazione non ha prezzo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Yellowprism644 ha scritto:

Io per aumentare al massimo l'amicizia do il fagiolo arcobaleno, mi fa salire di 2 cuori a ogni fagiolo 

Mmm... davvero? A me i pokègioli arcobaleno non compaiono nella lista di quelli disponibili eppure ne ho tanti. Senza contare che immagino che come cuori tu intenda quei 5 cuori da portare al massimo insieme alle note musicali.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/5/2019 at 17:20, DragonVGC ha scritto:

Conviene coccolarlo fino a che non escono le note e a quel punto dargli 3 Pokégioli, a quel punto però il Pokémon diventerà sazio e dovrai camminare in giro per far scendere la sazietà abbastanza per dargli un altro Pokégiolo .Ti conviene poi dargli malasade e farlo lottare per poi curarlo con oggetti .

@norve anche io più o meno faccio così. 

Devi farlo diventare obesi a forza di caramelle arcobaleno xD

poi non sono mai andato a prendere il fiocco ma ai pike che ho fatto questo trattamento durante le lotte quando fanno superefficace ho buoni colpo si girano e ti guardano tutti fieri

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma il problema è che dopo un pò i Pokèmon sono sazi. Quindi mi devo sbattere per portarli a spasso e lottare. E chi ha voglia di farlo. Magari lo farò su un Pokèmon solo perchè 6 è troppo. E poi dove sono questi pokègioli arcobaleno? Ne ho tanti nel pokè resort ma non li trovo nel pokè relax.

E se li ficco alle terme del resort?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, norve ha scritto:

Si ma il problema è che dopo un pò i Pokèmon sono sazi. Quindi mi devo sbattere per portarli a spasso e lottare. E chi ha voglia di farlo. Magari lo farò su un Pokèmon solo perchè 6 è troppo. E poi dove sono questi pokègioli arcobaleno? Ne ho tanti nel pokè resort ma non li trovo nel pokè relax.

E se li ficco alle terme del resort?

Se gli arcobaleno li hai dovresti vederli quando scorri la lista dei fagioli...strano che non appaiono :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sabry ha scritto:

Se gli arcobaleno li hai dovresti vederli quando scorri la lista dei fagioli...strano che non appaiono :/

 

:quote:

 

6 ore fa, norve ha scritto:

Si ma il problema è che dopo un pò i Pokèmon sono sazi. Quindi mi devo sbattere per portarli a spasso e lottare. E chi ha voglia di farlo. Magari lo farò su un Pokèmon solo perchè 6 è troppo. E poi dove sono questi pokègioli arcobaleno? Ne ho tanti nel pokè resort ma non li trovo nel pokè relax.

E se li ficco alle terme del resort?

È riguardo al se ci sono mai riuscito... Tutta la mia squadra per l'avventura vale? XD 

Spoiler

Sí sono un abusatore seriale di poké relax... È qualcosa di fantastico. :secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si è vero, ora ho notato che i pokègioli si possono scorrere. Certo che però è scomodo. Quando con la penna cerco di scorrere la tendina, finisco sempre per beccare un pokègiolo.

Va beh, intanto i miei Pokèmon si stanno rilassando alle terme.

9 minuti fa, Rockink ha scritto:

 

È riguardo al se ci sono mai riuscito... Tutta la mia squadra per l'avventura vale? XD 

  Apri contenuto nascosto

Sí sono un abusatore seriale di poké relax... È qualcosa di fantastico. :secret:

 

Beato te. Io mai.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...