Vicky Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ciao a tutti, apro il mio topic di richieste grafiche!La prima è questa...Tipo di lavoro: banner per la firmaDimensioni: 300 x 150Soggetto: se possibile un immagine di Iris con accanto il suo Haxorus. Con il mio nickname e con il trattino "_" basso, grazie (scusate, ma c'è chi utilizza il trattino "-" e a me proprio non piace!)Note varie: mi piacerebbe un effetto *non so spiegarmi* che renda il banner sulle tonalità del lilla-viola chiaro, ma che non sia troppo evidente. E poi potete sbizzarrirvi!Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ecco[img=http://i48.tinypic.com/35ibn7s.png]Ti piace?Va bene?Devo modificare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Sempre io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Grazie millemila, sono tutti e due molto belli, ma Grovyle96 ha aggiunto l'effetto lilla che avevo chiesto. Ma comunque anche quello di Oshawot è molto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Eccomi :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Prima di andare a nanna,ecco anche da parte mia:Ciao ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Dovevo utilizzare l'immagine di Grovyle :3 ma mi ha outspeedato XDComunque,ecco la mia (o meglio se ti piace la tua ;3 XD ) firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Mi piacciono tutte, specialmente quella di Beckill! Anche quella di ~Osha~, eh, ma è un po' troppo schiacciata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Altra richiesta!Tipo di lavoro: bannerDimensioni: 300 x 150Soggetto: il Pikachu di Ash e il Buneary di LucillaNote varie: mi piacerebbe molto che il banner fosse sulle tonalità del *adesso mi linciano* rosa, proprio perchè Buneary tenta sempre di far innamorare Pikachu di lei!Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Questo è il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ecco la mia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Buonsalve :]Magari dopo ne faccio un'altra, vediamo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Awn, sono tutti bellissimi, ma il banner di Beckill è fenomenale, va in firma! Grazie mille a todos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Nuova richiesta!Tipo di lavoro: avatarSoggetto: la dolcerrima Happiny!Note varie: nessuna, solo un avatar nei toni del rosa, puccioso come Happiny! Deve avere una buona risoluzione e non serve il mio nome (non mettetelo, grazie)!Grazie a todos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 SCEGLI,CHOSE,<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Mmm... Sono molto carini, soprattutto il primo, ma non quello che mi aspettavo io... Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ehilà , ci si rivede :]Ti piace?Ho usato le dimensioni che uso per i miei avatar, ma se lo vuoi più piccino basta che me lo dici :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 AAADORO quello di Beckill! Niente da fare, i suoi lavori sono i migliori!Quello di Fanny Tepig best ha le dimensioni sbagliate e l'immagine non si vede bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 E' sempre un piacere cara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Tipo di lavoro: avatar!Dimensioni: 100 x 100Soggetto: il Pokémon nell'immagine dovrebbe essere Cikorita o Roserade (scegliete voi!)...Note varie: vorrei che tutto l'avatar fosse "sfumato" nei toni del rosa chiaro...Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Hai l'imbarazzo della scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Hai l'imbarazzo della scelta Sono molto belli, ma non desideravo l'avatar completamente rosa ma solo leggermente sfumato di rosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.