Lembina Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 I cinema dei circuiti UCI e The Space regaleranno un pacchetto di carte a chi acquisterà in prevendita un biglietto per la visione di Detective Pikachu. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Mi interessa, anche se avrei preferito una carta promozionale, mew antico style! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Io la trovo una iniziativa carina. Purtroppo però non andrò a vedere il film al cinema ma aspetterò il dvd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Io la trovo una iniziativa carina. Purtroppo però non andrò a vedere il film al cinema ma aspetterò il dvd. Perché mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 L'iniziativa è carina, ma ugualmente non andrò a vederlo. Non so perché, ma questo film mi convince proprio poco poco poco (cit.). Avrei preferito che avessero proiettato "In ognuno di noi", l'ho visto ieri e mi è piaciuto moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Mi tenta molto anche se odio i cinema...ci farò un pensierino? Quanto costerà il biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Peccato che il cinema UCI più vicino a me sia a millemila chilometri di distanza .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 8 ore fa, Sabry ha scritto: Mi tenta molto anche se odio i cinema...ci farò un pensierino? Quanto costerà il biglietto? Dipende dal cinema. All'uci costa 7,50€ non so se valgono gli sconti delle varie tessere skin della filiale E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 5 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Dipende dal cinema. All'uci costa 7,50€ non so se valgono gli sconti delle varie tessere skin della filiale Bho rimango in dubbio E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 carina come cosa. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Link ufficiale alle iniziative? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polletta Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Scusate ma è un pacchetto di carte speciale pensato apposta per il film o qualcosa del genere? Potrei farci un pensierino in tal caso... se invece fosse un pacchetto normale, preferisco andarlo a vedere quando si paga 4 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 7 minuti fa, Polletta ha scritto: Scusate ma è un pacchetto di carte speciale pensato apposta per il film o qualcosa del genere? Potrei farci un pensierino in tal caso... se invece fosse un pacchetto normale, preferisco andarlo a vedere quando si paga 4 euro Ho letto che il pacchetto contiene 2 carte, per cui credo siano dedicate all'uscita del film. Ma comunque basta aspettare il responso di chi ci va il 9 E' stata aggiunta una reazione da Polletta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polletta Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 1 ora fa, firelollo99 ha scritto: Ho letto che il pacchetto contiene 2 carte, per cui credo siano dedicate all'uscita del film. Ma comunque basta aspettare il responso di chi ci va il 9 Giusto non vedo l'ora di scoprirlo! E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Qualcuno va a vedere il film domani? In caso informate i su queste carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 2 ore fa, firelollo99 ha scritto: Qualcuno va a vedere il film domani? In caso informate i su queste carte Non so se lo sai ma esce oggi E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stock Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Siete sicuri in merito al The Space? UCI ha pubblicato l'offerta sul proprio account Instagram, mentre The Space non ha scritto da nessuna parte questa cosa delle carte promo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 48 minuti fa, Zaffira ha scritto: Non so se lo sai ma esce oggi Dovrei mettere più calendari in casa effettivamente La richiesta è valida lo stesso, fateci sapere ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Qualche novità su queste carte? Qualcuno è andato al cinema? E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 On 2/5/2019 at 01:57, Dangi ha scritto: Mi interessa, anche se avrei preferito una carta promozionale, mew antico style! Stessa cosa È bello sapere che ci sono ancora distribuzioni di questo conto al cinema E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 @firelollo99, @stock, @Polletta, @Zaffira Io sono andato a vederlo ieri e si, danno per ogni biglietto una bustina dell’espansione detective pikachu e all’interno ci sono due carte per busta . Comunque bel film!!! E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ e Sabry 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Nemmeno a me Detective Pikachu convince. Infatti spero lo trasmettano su Pokèmon tv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 4 ore fa, Edila ha scritto: @firelollo99, @stock, @Polletta, @Zaffira Io sono andato a vederlo ieri e si, danno per ogni biglietto una bustina dell’espansione detective pikachu e all’interno ci sono due carte per busta . Comunque bel film!!! Ma quindi erano carte normali? 4 ore fa, norve ha scritto: Nemmeno a me Detective Pikachu convince. Infatti spero lo trasmettano su Pokèmon tv. Io non ci vado perché ho la fobia dei cinema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 2 ore fa, Sabry ha scritto: Ma quindi erano carte normali? Io non ci vado perché ho la fobia dei cinema! C'è andato un mio conoscente con un suo amico, e nei pacchetti c'erano Pikachu e uno tra merulull e lickitung. Credo siano un pikachu e un'altra carta random dell'espansione. Io ci vado perché ho convinto la mia ragazza a venire con me, con la speranza di farla avvicinare al mondo pokemom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 @firelollo99 anche io ci sono andato con la mia è ha funzionato! Si è innamorata...dei pokemon! @Sabry si si normalissime e una è vero dovrebbe essere pikachu. Io non ho aperto il mio E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati