Vai al commento



In regalo un pacchetto di carte per le prevendite dei biglietti di Detective Pikachu


Lembina

Post raccomandati

5 ore fa, firelollo99 ha scritto:

C'è andato un mio conoscente con un suo amico, e nei pacchetti c'erano Pikachu e uno tra merulull e lickitung. Credo siano un pikachu e un'altra carta random dell'espansione. Io ci vado perché ho convinto la mia ragazza a venire con me, con la speranza di farla avvicinare al mondo pokemom:xd::sweat:

 

5 ore fa, Edila ha scritto:

@firelollo99 anche io ci sono andato con la mia è ha funzionato! Si è innamorata...dei pokemon! 

@Sabry si si normalissime e una è vero dovrebbe essere pikachu. Io non ho aperto il mio 

 

Bhe dai almeno ci siete andati in compagnia...:rotfl:

Ma quindi è valida se si prende il biglietto anche ora? O ormai è finito?

Tanto poi non ci andrò lo stesso per la fobia.... :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sabry ha scritto:

 

Bhe dai almeno ci siete andati in compagnia...:rotfl:

Ma quindi è valida se si prende il biglietto anche ora? O ormai è finito?

Tanto poi non ci andrò lo stesso per la fobia.... :(

 

Io ancora ci devo andare, domani pomeriggio. Se non ti risponde nessun'altra ti faccio sapere per le carte:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sabry @stock allora si sono andato a vederlo a the space cinema. Io volevo prenotarlo il biglietto perché sapevo che ti dessero la bustina ma eravamo un gruppo numeroso e alla fine non abbiamo prenotato. Non prenotando ci hanno dato comunque una bustina a testa. Avevano un grosso scatolo all’ingresso della sala pieno di bustine quindi le stavano consegnando anche a chi come me non aveva prenotato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sabryappena tornato dalla sala. Il film è molto carino, ed ha una storia piacevole spiegata bene e scorre, è piaciuto anche alla mia ragazza che non ha mai toccato i pokemon prima. E si ci hanno dato le bustine! E confermo che c'è un pikachu per bust più una carta dedicata al film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/5/2019 at 07:37, Edila ha scritto:

@firelollo99, @stock, @Polletta, @Zaffira Io sono andato a vederlo ieri e si, danno per ogni biglietto una bustina dell’espansione detective pikachu e all’interno ci sono due carte per busta :D. Comunque bel film!!!

Grazie per l'aggiornamento. Io vado oggi, speriamo di beccare qualcuno di bello. Molto hype per il film :smile2:

 

Update: non ho beccato niente... all'uci cinemas di roma est avevano finito le carte :tired: 

Modificato da Polletta
Update
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...