Lembina Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 I cinema dei circuiti UCI e The Space regaleranno un pacchetto di carte a chi acquisterà in prevendita un biglietto per la visione di Detective Pikachu. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Mi interessa, anche se avrei preferito una carta promozionale, mew antico style! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Io la trovo una iniziativa carina. Purtroppo però non andrò a vedere il film al cinema ma aspetterò il dvd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Io la trovo una iniziativa carina. Purtroppo però non andrò a vedere il film al cinema ma aspetterò il dvd. Perché mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 L'iniziativa è carina, ma ugualmente non andrò a vederlo. Non so perché, ma questo film mi convince proprio poco poco poco (cit.). Avrei preferito che avessero proiettato "In ognuno di noi", l'ho visto ieri e mi è piaciuto moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Mi tenta molto anche se odio i cinema...ci farò un pensierino? Quanto costerà il biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati