Vai al commento


In regalo un pacchetto di carte per le prevendite dei biglietti di Detective Pikachu


Lembina

Post raccomandati

L'iniziativa è carina, ma ugualmente non andrò a vederlo. Non so perché, ma questo film mi convince proprio poco poco poco (cit.). Avrei preferito che avessero proiettato "In ognuno di noi", l'ho visto ieri e mi è piaciuto moltissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sabry ha scritto:

Mi tenta molto anche se odio i cinema...ci farò un pensierino? Quanto costerà il biglietto? 

Dipende dal cinema. All'uci costa 7,50€ non so se valgono gli sconti delle varie tessere skin della filiale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

carina come cosa.

  • Mi Piace 1

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma è un pacchetto di carte speciale pensato apposta per il film o qualcosa del genere? Potrei farci un pensierino in tal caso... se invece fosse un pacchetto normale, preferisco andarlo a vedere quando si paga 4 euro :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Polletta ha scritto:

Scusate ma è un pacchetto di carte speciale pensato apposta per il film o qualcosa del genere? Potrei farci un pensierino in tal caso... se invece fosse un pacchetto normale, preferisco andarlo a vedere quando si paga 4 euro :XD:

Ho letto che il pacchetto contiene 2 carte, per cui credo siano dedicate all'uscita del film. Ma comunque basta aspettare il responso di chi ci va il 9:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, firelollo99 ha scritto:

Ho letto che il pacchetto contiene 2 carte, per cui credo siano dedicate all'uscita del film. Ma comunque basta aspettare il responso di chi ci va il 9:xd:

 

Giusto :xd: non vedo l'ora di scoprirlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/5/2019 at 01:57, Dangi ha scritto:

Mi interessa, anche se avrei preferito una carta promozionale, mew antico style!

Stessa cosa

È bello sapere che ci sono ancora distribuzioni di questo conto al cinema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Edila ha scritto:

@firelollo99, @stock, @Polletta, @Zaffira Io sono andato a vederlo ieri e si, danno per ogni biglietto una bustina dell’espansione detective pikachu e all’interno ci sono due carte per busta :D. Comunque bel film!!!

Ma quindi erano carte normali?

4 ore fa, norve ha scritto:

Nemmeno a me Detective Pikachu convince. Infatti spero lo trasmettano su Pokèmon tv.

Io non ci vado perché ho la fobia dei cinema!:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Ma quindi erano carte normali?

Io non ci vado perché ho la fobia dei cinema!:XD:

C'è andato un mio conoscente con un suo amico, e nei pacchetti c'erano Pikachu e uno tra merulull e lickitung. Credo siano un pikachu e un'altra carta random dell'espansione. Io ci vado perché ho convinto la mia ragazza a venire con me, con la speranza di farla avvicinare al mondo pokemom:xd::sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...