Vai al commento

In regalo un pacchetto di carte per le prevendite dei biglietti di Detective Pikachu

Post raccomandati

Inviato
7 ore fa, Edila ha scritto:

@firelollo99, @stock, @Polletta, @Zaffira Io sono andato a vederlo ieri e si, danno per ogni biglietto una bustina dell’espansione detective pikachu e all’interno ci sono due carte per busta :D. Comunque bel film!!!

Sei andato e te le hanno date al The Space? Biglietto prenotato?

Inviato
5 ore fa, firelollo99 ha scritto:

C'è andato un mio conoscente con un suo amico, e nei pacchetti c'erano Pikachu e uno tra merulull e lickitung. Credo siano un pikachu e un'altra carta random dell'espansione. Io ci vado perché ho convinto la mia ragazza a venire con me, con la speranza di farla avvicinare al mondo pokemom:xd::sweat:

5 ore fa, Edila ha scritto:

@firelollo99 anche io ci sono andato con la mia è ha funzionato! Si è innamorata...dei pokemon! 

@Sabry si si normalissime e una è vero dovrebbe essere pikachu. Io non ho aperto il mio 

Bhe dai almeno ci siete andati in compagnia...:rotfl:

Ma quindi è valida se si prende il biglietto anche ora? O ormai è finito?

Tanto poi non ci andrò lo stesso per la fobia.... :(

Inviato
4 ore fa, Sabry ha scritto:

Bhe dai almeno ci siete andati in compagnia...:rotfl:

Ma quindi è valida se si prende il biglietto anche ora? O ormai è finito?

Tanto poi non ci andrò lo stesso per la fobia.... :(

Io ancora ci devo andare, domani pomeriggio. Se non ti risponde nessun'altra ti faccio sapere per le carte:smile2:

Inviato

@Sabry @stock allora si sono andato a vederlo a the space cinema. Io volevo prenotarlo il biglietto perché sapevo che ti dessero la bustina ma eravamo un gruppo numeroso e alla fine non abbiamo prenotato. Non prenotando ci hanno dato comunque una bustina a testa. Avevano un grosso scatolo all’ingresso della sala pieno di bustine quindi le stavano consegnando anche a chi come me non aveva prenotato

Inviato

@Sabryappena tornato dalla sala. Il film è molto carino, ed ha una storia piacevole spiegata bene e scorre, è piaciuto anche alla mia ragazza che non ha mai toccato i pokemon prima. E si ci hanno dato le bustine! E confermo che c'è un pikachu per bust più una carta dedicata al film

Inviato (modificato)
On 10/5/2019 at 07:37, Edila ha scritto:

@firelollo99, @stock, @Polletta, @Zaffira Io sono andato a vederlo ieri e si, danno per ogni biglietto una bustina dell’espansione detective pikachu e all’interno ci sono due carte per busta :D. Comunque bel film!!!

Grazie per l'aggiornamento. Io vado oggi, speriamo di beccare qualcuno di bello. Molto hype per il film :smile2:

Update: non ho beccato niente... all'uci cinemas di roma est avevano finito le carte :tired: 

Modificato da Polletta
Update

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...