evilespeon Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: È il mio terzo Pokémon preferito sono fedele ma sotto un altro punto di vista... e poi sono un vulpix come ti sentiresti se una volpe tradisse altra volpe? U.U io amo il rettore...amore platonico eh...ma ce lo vedevo male pure ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Da solo non potrà mai farcela, non ha nemmeno delle braccia/arti o cosa cavolo sono quelle appendici lì... Ed è pure un computer glitchato... Ribadisco il mio 10/1 per Zoroark. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Porygon-Z Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 *Mr Porygon-Z fa apparire tra le mani un congegno simile a quello usato da Zoroark in precedenza* Non preoccupatevi, non scomparirete. Al contrario del congegno che usa Zoroark, questo è stato sviluppato da me, funziona alla perfezione. Vi porterà in un luogo molto lontano da qui, dove farete la conoscenza di una persona molto speciale, che si è sacrificata per la giustizia. *Mr.Porygon-Z punta contro i ragazzi il congegno, attivandolo. Gli studenti vengono risucchiati in un vortice verdastro* Hercule, non posso lasciarli da soli. Anche tu vorrai sicuramente andare lì. *Per ultimo, Mr.Porygon-Z punta il congegno contro Hercule Stoutland, che, annuendo, si lancia verso il portale. Poco più distante, Zoroark è a terra, esausto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: io amo il rettore...amore platonico eh...ma ce lo vedevo male pure ioXD Veramente al rettore lo vedo male anche senza che si metta a lottare XD Adesso, Mr.Porygon-Z ha scritto: *Mr Porygon-Z fa apparire tra le mani un congegno simile a quello usato da Zoroark in precedenza* Non preoccupatevi, non scomparirete. Al contrario del congegno che usa Zoroark, questo è stato sviluppato da me, funziona alla perfezione. Vi porterà in un luogo molto lontano da qui, dove farete la conoscenza di una persona molto speciale, che si è sacrificata per la giustizia. *Mr.Porygon-Z punta contro i ragazzi il congegno, attivandolo. Gli studenti vengono risucchiati in un vortice verdastro* Hercule, non posso lasciarli da soli. Anche tu vorrai sicuramente andare lì. *Per ultimo, Mr.Porygon-Z punta il congegno contro Hercule Stoutland, che, annuendo, si lancia verso il portale. Poco più distante, Zoroark è a terra, esausto* Scusate, ma quando gli hanno menato a zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, Mr.Porygon-Z ha scritto: *Mr Porygon-Z fa apparire tra le mani un congegno simile a quello usato da Zoroark in precedenza* Non preoccupatevi, non scomparirete. Al contrario del congegno che usa Zoroark, questo è stato sviluppato da me, funziona alla perfezione. Vi porterà in un luogo molto lontano da qui, dove farete la conoscenza di una persona molto speciale, che si è sacrificata per la giustizia. *Mr.Porygon-Z punta contro i ragazzi il congegno, attivandolo. Gli studenti vengono risucchiati in un vortice verdastro* Hercule, non posso lasciarli da soli. Anche tu vorrai sicuramente andare lì. *Per ultimo, Mr.Porygon-Z punta il congegno contro Hercule Stoutland, che, annuendo, si lancia verso il portale. Poco più distante, Zoroark è a terra, esausto* Gita scolastica! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: io amo il rettore...amore platonico eh...ma ce lo vedevo male pure ioXD A quanto pare ci sbagliavamo... 1 minuto fa, Mr.Porygon-Z ha scritto: *Mr Porygon-Z fa apparire tra le mani un congegno simile a quello usato da Zoroark in precedenza Wait an moment... Mani?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Veramente al rettore lo vedo male anche senza che si metta a lottare XD Scusate, ma quando gli hanno menato a zoroark? Ti sei distratto...come al solito... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: A quanto pare ci sbagliavamo... Wait an moment... Mani?!?! il rettore è un tipo tosto...sono ancora più fan ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 3 minuti fa, Mr.Porygon-Z ha scritto: *Mr Porygon-Z fa apparire tra le mani un congegno simile a quello usato da Zoroark in precedenza* Non preoccupatevi, non scomparirete. Al contrario del congegno che usa Zoroark, questo è stato sviluppato da me, funziona alla perfezione. Vi porterà in un luogo molto lontano da qui, dove farete la conoscenza di una persona molto speciale, che si è sacrificata per la giustizia. *Mr.Porygon-Z punta contro i ragazzi il congegno, attivandolo. Gli studenti vengono risucchiati in un vortice verdastro* Hercule, non posso lasciarli da soli. Anche tu vorrai sicuramente andare lì. *Per ultimo, Mr.Porygon-Z punta il congegno contro Hercule Stoutland, che, annuendo, si lancia verso il portale. Poco più distante, Zoroark è a terra, esausto* Bello, visitiamo Asgard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Gita scolastica! io porto le bibite TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: io porto le bibite Io mi metto vicino al finestrino! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 *Dentro al portale, in una miriadi di luci colorate, il Rettore e gli studenti viaggiano verso un punto di luce lontano ad una velocità inimmaginabile. Una volta raggiunto quel luogo, ciò che accade è a dir poco stupefacente! Oltre la luce, c’è un enorme palazzo fatto interamente da cristalli. Sotto la luce di un sole diverso da quello del mondo che conoscevano, i cristalli sembrano riflettere tutte le tonalità della luce visibile, creando riflessi iridescenti lungo tutta la facciata del palazzo. Steso a terra, Hercule Stoutland fatica a riconoscersi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Io mi metto vicino al finestrino! Non ti azzardare il finestrino è mio! *la scavalca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Dentro al portale, in una miriadi di luci colorate, il Rettore e gli studenti viaggiano verso un punto di luce lontano ad una velocità inimmaginabile. Una volta raggiunto quel luogo, ciò che accade è a dir poco stupefacente! Oltre la luce, c’è un enorme palazzo fatto interamente da cristalli. Sotto la luce di un sole diverso da quello del mondo che conoscevano, i cristalli sembrano riflettere tutte le tonalità della luce visibile, creando riflessi iridescenti lungo tutta la facciata del palazzo. Steso a terra, Hercule Stoutland fatica a riconoscersi* Cavolo ho dimenticato gli occhiali...e sono pure allergica al sole... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Dentro al portale, in una miriadi di luci colorate, il Rettore e gli studenti viaggiano verso un punto di luce lontano ad una velocità inimmaginabile. Una volta raggiunto quel luogo, ciò che accade è a dir poco stupefacente! Oltre la luce, c’è un enorme palazzo fatto interamente da cristalli. Sotto la luce di un sole diverso da quello del mondo che conoscevano, i cristalli sembrano riflettere tutte le tonalità della luce visibile, creando riflessi iridescenti lungo tutta la facciata del palazzo. Steso a terra, Hercule Stoutland fatica a riconoscersi* Ah però, poveri mi dicono... Un palazzo di cristallo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Non ti azzardare il finestrino è mio! *la scavalca* *gli assesta una gomitata sugli incisivi* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Cavolo ho dimenticato gli occhiali...e sono pure allergica al sole... Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Bello, visitiamo Asgard! Il Mi Piace del Detective Porygon-Z mi fa sperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Cavolo ho dimenticato gli occhiali...e sono pure allergica al sole... ti presto la crema solare? Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Il Mi Piace del Detective Porygon-Z mi fa sperare! la vedo dura ma sarebbe cool la cosa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: *gli assesta una gomitata sugli incisivi* * sfrutta il suo essere un vulpix e usa lanciafiamme* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: *Dentro al portale, in una miriadi di luci colorate, il Rettore e gli studenti viaggiano verso un punto di luce lontano ad una velocità inimmaginabile. Una volta raggiunto quel luogo, ciò che accade è a dir poco stupefacente! Oltre la luce, c’è un enorme palazzo fatto interamente da cristalli. Sotto la luce di un sole diverso da quello del mondo che conoscevano, i cristalli sembrano riflettere tutte le tonalità della luce visibile, creando riflessi iridescenti lungo tutta la facciata del palazzo. Steso a terra, Hercule Stoutland fatica a riconoscersi* Epilessia incoming... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ti presto la crema solare? Fattore di protezione 3000 Adesso, Rockink ha scritto: * sfrutta il suo essere un vulpix e usa lanciafiamme* Non provare a bruciarmi le piume! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 *Il Rettore si guarda attorno. Non sa come comportarsi, in quello stato così strano. Cerca di rialzarsi, ma non sa esattamente come farlo. Traballante, guarda le sue mani. Eh già, le sue mani. Si volta, notando come i suoi studenti siano diversi: sono diventati dei Pokémon. Loro dei Pokémon, lui un essere umano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Guarda il calendario...oggi si apre la stagione della caccia alla volpe... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Fattore di protezione 3000 Non provare a bruciarmi le piume! Al massimo le radici : avevo sempre pensato che tu fossi un Florges... comunque ancora non riesco a capire chi è l'avatar Lol. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.