Charlotte93 Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 Dal 6 al 26 maggio partecipa al contest culinario sulla pagina Instagram di Pokémon Millennium. In palio un libro di cucina Pokémon edito da JPOP. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki e YukiV 2
norve Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 Io non so cucinare e brucio sempre tutto. Accettate anche un piatto con le sembianze di garbodor? E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1
Charlotte93 Inviato 6 maggio, 2019 Autore Inviato 6 maggio, 2019 On 5/5/2019 at 10:19, norve ha scritto: Io non so cucinare e brucio sempre tutto. Accettate anche un piatto con le sembianze di garbodor? Prova, mai dire mai u.u È pur sempre un Pokémon, l'importante è essere creativi e dare un senso a ciò che si è cucinato. E' stata aggiunta una reazione da norve 1
Remikyu Inviato 6 maggio, 2019 Inviato 6 maggio, 2019 Potrei anche provarci, al massimo viene una schifezza xD
Pinky Inviato 6 maggio, 2019 Inviato 6 maggio, 2019 Adoro troppo quell'immagine xD Ravioli cotti su Helixfossile?
Charlotte93 Inviato 7 maggio, 2019 Autore Inviato 7 maggio, 2019 8 ore fa, Gabar ha scritto: Vanno bene anche dei dolci, giusto? Certo, l'importante è che abbiano le sembianze dei Pokémon, per il resto liberissimi di preparare un piatto dolce o salato E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1
Zem1992 Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 il mio non verrà mai valutato...xchè lo sto già masticando
Post raccomandati