Vai al commento



Problema del lago d'ira. Pokèmon argento soul silver.


Post raccomandati

Ciao! 

Allora, prima di tutto, hai catturato o sconfitto Gyarados? Hai controllato nella tasca degli strumenti chiave oppure negli strumenti tenuti da Gyarados?

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao! 

Allora, prima di tutto, hai catturato o sconfitto Gyarados? Hai controllato nella tasca degli strumenti chiave oppure negli strumenti tenuti da Gyarados?

 

Io ho catturato Gyarados e non ha nessun strumento e non c'è neanche sulla tasca dei strumento chiave.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luacccr ha scritto:

Io ho catturato Gyarados e non ha nessun strumento e non c'è neanche sulla tasca dei strumento chiave.

Puoi provare ad andare da Mr. Pokémon comunque e cercare di prendere il Condividi Esperienza? So che ad altri è capitato di avere effettivamente la squama senza che essa venisse mostrata nello zaino

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Puoi provare ad andare da Mr. Pokémon comunque e cercare di prendere il Condividi Esperienza? So che ad altri è capitato di avere effettivamente la squama senza che essa venisse mostrata nello zaino

Scusa, non ho capito però perché devo andare da Mr.pokemon se io dovrei andare dal rifugio dei TeamRocket a Mogania.

Adesso, Luacccr ha scritto:

Scusa, non ho capito però perché devo andare da Mr.pokemon se io dovrei andare dal rifugio dei TeamRocket a Mogania.

Comunque provo.

9 minuti fa, norve ha scritto:

Ma sei sul gioco originale o sulla rom? Perchè la squama la ottieni dopo aver sconfitto o catturato il gyarados rotto come ha detto Darki. Lance compare nel cartello sulla sponda sud del lago.

Sono sulla rom

8 minuti fa, Darki ha scritto:

Puoi provare ad andare da Mr. Pokémon comunque e cercare di prendere il Condividi Esperienza? So che ad altri è capitato di avere effettivamente la squama senza che essa venisse mostrata nello zaino

Fatto ma sono sempre fermo dovero prima, ora ho il condividi esperienza ma che faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Luacccr ha scritto:

Scusa, non ho capito però perché devo andare da Mr.pokemon se io dovrei andare dal rifugio dei TeamRocket a Mogania.

E' per verificare se non hai effettivamente la squama rossa o se è solo un bug grafico

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luacccr ha scritto:

Ah ok, ho fatto la scambio e ora che faccio?

Quindi hai ottenuto il Condividi Esperienza? Ok, almeno un problema è risolto.

 

Per quanto riguarda Lance, hai usato dei codici/cheats per qualcosa? Perchè a volte alterano il normale flusso del gioco.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Quindi hai ottenuto il Condividi Esperienza? Ok, almeno un problema è risolto.

 

Per quanto riguarda Lance, hai usato dei codici/cheats per qualcosa? Perchè a volte alterano il normale flusso del gioco.

Si, ho fatto il codice dell'esperienza, in cui ricavo più esperienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luacccr ha scritto:

Si, ho fatto il codice dell'esperienza, in cui ricavo più esperienza.

Potrebbe essere un problema. 

 

Comunque sia proviamo delle cose prima.

1) Vedi Lance volare nel cielo al Lago d'Ira?
2) Quali palestre hai fatto?

3) Hai già provato ad andare al Rifugio del Team Rocket? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo inserendo cheat è ovvio che ci possono essere problemi. Cmq non c'entra nulla il numero di medaglie che hai. Io, nel gioco originale di HGSS, ho trovato Lance dopo aver preso la medaglia di Angelo ad Amarantopoli per avere surf. Le altre non servono. Si può completare il rifugio rocket senza aver sconfitto Furio e Jasmine.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Potrebbe essere un problema. 

 

Comunque sia proviamo delle cose prima.

1) Vedi Lance volare nel cielo al Lago d'Ira?
2) Quali palestre hai fatto?

3) Hai già provato ad andare al Rifugio del Team Rocket? 

1) Non vedo niente.

2)tutte tranne quelle di Ebnapoli e Mogania.

3)Non so dove si trova quindi no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Purtroppo inserendo cheat è ovvio che ci possono essere problemi. Cmq non c'entra nulla il numero di medaglie che hai. Io, nel gioco originale di HGSS, ho trovato Lance dopo aver preso la medaglia di Angelo ad Amarantopoli per avere surf. Le altre non servono. Si può completare il rifugio rocket senza aver sconfitto Furio e Jasmine.

Ma c'è un modo per rimediare? Io non voglio iniziare tutti dall'inizio.

17 minuti fa, Darki ha scritto:

Potrebbe essere un problema. 

 

Comunque sia proviamo delle cose prima.

1) Vedi Lance volare nel cielo al Lago d'Ira?
2) Quali palestre hai fatto?

3) Hai già provato ad andare al Rifugio del Team Rocket? 

Non posso entrare nel rifugio, è bloccato ancora.

Raga ho trovato al soluzione con il trucco di attraversare i muri. Si può anche chiudere la discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Luacccr ha scritto:

Non posso entrare nel rifugio, è bloccato ancora.

Prova a parlare con tutti a Mogania, ad entrare e uscire dal negozio..

Se non si risolve temo non ci sia altro modo se non ricominciare senza cheats.

20 minuti fa, Luacccr ha scritto:

Raga ho trovato al soluzione con il trucco di attraversare i muri. Si può anche chiudere la discussione.

Sei sicuro di poter continuare così? In questo modo gli eventi non si attiveranno normalmente.

 

Ti chiedo un'ulteriore conferma prima di chiudere

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, norve ha scritto:

Quindi hai risolto? Hai trovato il nascondiglio del team rocket? Ottimo, buon proseguimento.:occhiolino:

Grazie.

29 minuti fa, Darki ha scritto:

Prova a parlare con tutti a Mogania, ad entrare e uscire dal negozio..

Se non si risolve temo non ci sia altro modo se non ricominciare senza cheats.

Sei sicuro di poter continuare così? In questo modo gli eventi non si attiveranno normalmente.

 

Ti chiedo un'ulteriore conferma prima di chiudere

Sisi, già ho sconfitto il capopalestra e i tr della torre radio. Grazie per la vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...