LooP Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Ecco la nostra personale recensione di Detective Pikachu, il primo film in live-action dedicato ai mostriciattoli tascabili! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Rockink e MoonlightUmbreon 2
norve Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Non vedo l'ora di vederlo. Chissà se lo trasmetteranno anche su Pokèmon tv. Ma davvero a Rhyme City sono vietate le lotte e le catture? Che delusione.
FireLizard Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Solo a me Lucy mi ricorda la ragazza di Dragon Trainer? E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Sabry Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 58 minuti fa, FireLizard ha scritto: Solo a me Lucy mi ricorda la ragazza di Dragon Trainer? Non ho ancora visto il film..ma adesso quando lo vedrò non smetterò di pensarci!
FireLizard Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 17 ore fa, Sabry ha scritto: Non ho ancora visto il film..ma adesso quando lo vedrò non smetterò di pensarci! Bravo,così si fa E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
StefanoC91 Inviato 10 maggio, 2019 Inviato 10 maggio, 2019 penso una recensione a dir poco fuorviante, film carino per un fan, nulla più. Ci vorrebbe obiettività cosa che ai fan dei pokèmon manca. Motivo per il quale gamefreak continua a darci *censura* spacciandola per oro
Roxua Inviato 10 maggio, 2019 Inviato 10 maggio, 2019 Film carino per passare il tempo. Niente di piú. La grafica è molto godibile E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1
Sogno Inviato 10 maggio, 2019 Inviato 10 maggio, 2019 Correte a vederlo! Ne vale ASSOLUTAMENTE la pena. Il solo vedere i pokemon interagire tra loro in live action ed i vari easter eggs che fanno presagire un possibile franchise...
Tommysun_02 Inviato 11 maggio, 2019 Inviato 11 maggio, 2019 On 8/5/2019 at 16:38, norve ha scritto: Non vedo l'ora di vederlo. Chissà se lo trasmetteranno anche su Pokèmon tv. Ma davvero a Rhyme City sono vietate le lotte e le catture? Che delusione. Non ti dico altro per non spoilerare, ma per Tim è meglio così, fidati
Truiss Inviato 12 maggio, 2019 Inviato 12 maggio, 2019 Il film è molto bello (ovviamente parlando sempre di film di intrattenimento). La storia è scorrevole e i pokemon sono fatti veramente bene, molto realistici. Strizza molto l'occhio alla generazione che ha visto nascere il fenomeno e infatti in sala c'erano molti trentenni e nessun bambino. La cosa più bella è stato vedere finalmente i pokemon inseriti in un contesto più adulto, anche un po' noir, dissociandolo dalla solita bambinata che ci ha propinato l'anime negli anni. E' per quello che secondo me è piaciuto anche a persone non appassionate di pokemon. Spero veramente sia l'inizio di qualcosa, anche perché, come sappiamo, le potenzialità della saga sono enormi. P.s. Vedere i pokemon realistici interagire con persone vere è stato un sogno che si realizza, una cosa maturata in vent'anni e che finalmente si porta a compimento. Un'emozione unica E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1
Post raccomandati