Vai al commento



Ryan Reynolds ha fatto credere ai fan che il film Detective Pikachu fosse trapelato online!


Romazaki

Post raccomandati

Oggi il film è uscito in Francia (già visto in anteprima questa domenica). Quando avevo letto della notizia del leak ero corsa su youtube per scaricarlo prima che fosse bloccato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh forse sono solo io ma detto onestamente mi son rotto di tutta sta pubblicità.

in ogni caso, come al solito, l'anime sarà meglio del live action (e l'anime di partenza non è che mi piaccia granché, sono più un fan del manga e dei videogiochi).

Mi sembra una versione un po' meno sboccata di Ted, comicità base base (che non fa particolarmente ridere ma è safe) e storia cliché.

Forse se avesse avuto meno pubblicità ci avrei dato un'occhiata, ma me l'hanno fatto odiare a forza di mettere il trailer su vvvvid prima dei miei anime preferiti.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...