Rockink Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 1 minuto fa, Thony211 ha scritto: Se incaso dovessi vincere io ogni mio sfidante deve fare tutta questa trafila? Sí... Oddio che trip! XD T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Sí... Oddio che trip! XD T.T Grazie a tutti comunque mi ero gia demoralizzato jeri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 21 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2019 3 minuti fa, Thony211 ha scritto: Se incaso dovessi vincere io ogni mio sfidante deve fare tutta questa trafila? In quel caso si, vediamo come fare. Altrimenti se non sara' possibile che tutti passino si andra' su showdown... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Adesso, Harasuke ha scritto: In quel caso si, vediamo come fare. Altrimenti se non sara' possibile che tutti passino si andra' su showdown... u.u Cosa vuoldire showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 3 minuti fa, Harasuke ha scritto: In quel caso si, vediamo come fare. Altrimenti se non sara' possibile che tutti passino si andra' su showdown... u.u Prossima volta per favore sarà meglio evidenziare su quale versione si terrà la sfida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 non lo so, direi che se entrambi posso su usum, si fa su usum, se uno dei 2 giocatori non puo, si fa su showdown.....è solo una proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Adesso, reddev ha scritto: non lo so, direi che se entrambi posso su usum, si fa su usum, se uno dei 2 giocatori non puo, si fa su showdown.....è solo una proposta Che vuol dire showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 21 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2019 19 minuti fa, reddev ha scritto: non lo so, direi che se entrambi posso su usum, si fa su usum, se uno dei 2 giocatori non puo, si fa su showdown.....è solo una proposta Si, anche cosi' va bene. Al momento abbiamo Rockink che ha ancora tutto su SM, quindi loro possono fare direttamente la. 19 minuti fa, Thony211 ha scritto: Che vuol dire showdown? Premi qui >>> Showdown <<< E' un simulatore delle lotte pokemon. Se servira' aiuto posso spiegarti come fare per creare la squadra oppure ti chiedero' le foto del team che hai nel 3ds e ti ricreo la squadra uguale da poter usare su showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: Si, anche cosi' va bene. Al momento abbiamo Rockink che ha ancora tutto su SM, quindi loro possono fare direttamente la. Premi qui >>> Showdown <<< E' un simulatore delle lotte pokemon. Se servira' aiuto posso spiegarti come fare per creare la squadra oppure ti chiedero' le foto del team che hai nel 3ds e ti ricreo la squadra uguale da poter usare su showdown. Ok grazie mille ora leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 15 ore fa, Harasuke ha scritto: @ShadowBlueQuando saresti disponibile? Io ci sono ogni giorno tranne il 23. Dopo le 17:30 . Ciao ci sono il 24 alle ore 20.00/21.00 per te va bene? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 @Harasuke avrei bisogno di un chiarimento: io ho aggiunto nella mia squadra un floatzel dato che può essere comunemente trovato negli ultravarchi, lo devo eliminare dalla squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 5 ore fa, reddev ha scritto: Perfetto Mercoledi allora Ok Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 3 ore fa, Rockink ha scritto: @Harasuke avrei bisogno di un chiarimento: io ho aggiunto nella mia squadra un floatzel dato che può essere comunemente trovato negli ultravarchi, lo devo eliminare dalla squadra? In teoria dovevamo basarci sui pokemon presenti nel link che ha messo nel primo messaggio della discussione, quindi penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 1 ora fa, reddev ha scritto: In teoria dovevamo basarci sui pokemon presenti nel link che ha messo nel primo messaggio della discussione, quindi penso di no Giusto giusto, me ne sono appena ricordato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 21 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ci sono il 24 alle ore 20.00/21.00 per te va bene? Andata, per le ore 20 del giorno 24 .Ti aspetto su USUM ;D (Se mi devi aggiungere agli amici trovi il mio friendcode nei dettagli del mio profilo ;D) PS: se mi puoi mandare in privato il tuo ID (quello con la @) di telegram mi faresti un gran favore. Non mi piacciono molto i PM qui, non sempre arriva la notifica q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 On 21/5/2019 at 10:06, reddev ha scritto: Perfetto Mercoledi allora Ei bubu siamo al fatidico giorno, che ora facciamo fatidica? Da quel che ho capito tu puoi la sera, io lo stesso fammi sapere che ora; credo di esserci dalle 20.30 in poi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 È disponibile ancora un posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 7 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto: È disponibile ancora un posto? Credo di sì perché non so se un utente che partecipavano è stato bannato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 2 ore fa, Seremabull ha scritto: Ei bubu siamo al fatidico giorno, che ora facciamo fatidica? Da quel che ho capito tu puoi la sera, io lo stesso fammi sapere che ora; credo di esserci dalle 20.30 in poi allora ci sentiamo magari in privato verso quell'ora, per organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 2 minuti fa, reddev ha scritto: allora ci sentiamo magari in privato verso quell'ora, per organizzarci Perfect bubo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 7 ore fa, Harasuke ha scritto: Andata, per le ore 20 del giorno 24 .Ti aspetto su USUM ;D (Se mi devi aggiungere agli amici trovi il mio friendcode nei dettagli del mio profilo ;D) PS: se mi puoi mandare in privato il tuo ID (quello con la @) di telegram mi faresti un gran favore. Non mi piacciono molto i PM qui, non sempre arriva la notifica q.q sono Shadow su US , purtroppo telegram non ottengo sorry ok il 24, alle ore 20.00 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 3 ore fa, Seremabull ha scritto: Credo di sì perché non so se un utente che partecipavano è stato bannato Fai parte dell'organizzazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 3 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto: Fai parte dell'organizzazione? No ma ormai l'informazione è di dominio pubblico XD. Io sono quello che si trova senza sfidante, tu vuoi partecipare? In pratica lo sostituirà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 non so se non è stato detto, o non l'ho letto io, ma le sfide si giocano tutte in best of 3 si ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Adesso, reddev ha scritto: non so se non è stato detto, o non l'ho letto io, ma le sfide si giocano tutte in best of 3 si ? @Harasuke aiutaci tu Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.