Panda.87 Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Grazie della dritta! posso chiederti consigli sul team che avev proposto io? aspetta che devo risalire al team 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Anche perché la storia non è una modalità competitiva basta essere più veloci o levatene più ps per vincere facilmente come ha detto @Panda.87 io dato che non ho molta voglia quando gioco la trama catturo i pokemon senza tener conto della natura lol io se posso scelgo le nature. per alcuni pokemon la natura favorevole alla speed è fondamentale (tipo emboar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 53 minuti fa, firelollo99 ha scritto: @SeremabullDato che mi sembri piu competente di me, potresti darmi un parere e/o qualche consiglio? thanksss Ah non dirmi che son competente che caschi male ahahah comunque ti dico il team è carino va bene anche per i superquattro che sono psico, spettro, lotta e buio e quella psico solo con kroko la apri qiella spettro con chandelure e kroko la apri quello lottta non meno parliamo di braviary lo apri e quello buoio non essendoci il tipo folletto non hai superefficace contro ma ci sta soffri terra, ora non ricordo quando si combatte il Capopalestra di rip terra se prima o dopo prendere carraxosta ma se non hai un tipo acqua con te quella palestra ti è difficile da fare c’è sei motp svantaggiato solo una cosa braviary, ovvero rufflet non son cattura a via vittoria? Che è praticamente l’iltimo percorso Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 1 ora fa, firelollo99 ha scritto: Mi aggrego alla discussione, io sto giocando Bianco e al momento la mia idea era: Ferrothorn (o un altro erba, sono indeciso) Chandelure Zebstrike/elektross Carracosta Krokodile Braviary Sono tra i pokemon che piu mi piacciono di quinta, e quelli che mi piacciono sono veramente pochi ahah. Ho cercato di farci stare le mt dato che non voglio uno schiavo. Comunque non sono molto bravo coi team, sono aperto a consigli. Il mio è quello di scaricare PokeInfo su telefono che ha un botto di tool, tra cui quello per costruire squadre! non amo molto ferro, lo sostituirei con un acqua o ghiaccio (swanna o seismitoad o jellicent) chandelure lo toglierei se metti emboar preferisco ekektross ma anche galvantula può dire la sua carracosta lo sostituirei con uno dei due che ti ho citato menzione speciale per volcarona e hydreigon che però sono difficili da allenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ah non dirmi che son competente che caschi male ahahah comunque ti dico il team è carino va bene anche per i superquattro che sono psico, spettro, lotta e buio e quella psico solo con kroko la apri qiella spettro con chandelure e kroko la apri quello lottta non meno parliamo di braviary lo apri e quello buoio non essendoci il tipo folletto non hai superefficace contro ma ci sta soffri terra, ora non ricordo quando si combatte il Capopalestra di rip terra se prima o dopo prendere carraxosta ma se non hai un tipo acqua con te quella palestra ti è difficile da fare c’è sei motp svantaggiato solo una cosa braviary, ovvero rufflet non son cattura a via vittoria? Che è praticamente l’iltimo percorso Grazie mille! comunque fino alla via vittoria mi porterò un pidove e solo se avro voglia lo cambierò con braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Grazie mille! comunque fino alla via vittoria mi porterò un pidove e solo se avro voglia lo cambierò con braviary Allora mi ricordavo bene Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 2 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Grazie mille! comunque fino alla via vittoria mi porterò un pidove e solo se avro voglia lo cambierò con braviary braviary > unfeazant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: braviary > unfeazant bisogna vedere se necessità di Braviary>pigrizia ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: bisogna vedere se necessità di Braviary>pigrizia ahah beh è un fattore da non sottovalutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Nessuno coniglia eelektross o hydreigon. eelektross è lento ma ha statistiche alte e nessuna debolezza. Hydreigon in 5 gen è quasi invincibile. E roserade meglio di serperior. Purtroppo rufflet in B2 si trova molto dopo rispetto a B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Snivy mi aiutato parecchio,prova ad usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 13 minuti fa, norve ha scritto: Nessuno coniglia eelektross o hydreigon. eelektross è lento ma ha statistiche alte e nessuna debolezza. Hydreigon in 5 gen è quasi invincibile. E roserade meglio di serperior. Purtroppo rufflet in B2 si trova molto dopo rispetto a B. Hydreigon è forte ma mi sembra si possa catturare anche lui solo nell’album via vittoria Comunque pokemon drago forte è quello di iris come si chiama haxorus Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 On 15/5/2019 at 18:04, Tay23 ha scritto: Ciao a tutti! Ho intenzione di iniziare Nero 2 dato che ho giocato soltanto il primo e voglio finalmente cimentarmi con questo sequel! Ho un debole per i Pokémon Fuoco, li scelgo sempre ma, ahimè, Tepig non mi ispira per nulla. Piuttosto Snivy mi piace molto. Quindi la mia domanda è: Qual è, a vostro avviso, lo starter più utile nel corso della storia? Il più forte? Miglior natura per i 3 starter? Mi consigliate inoltre una valida squadra con la quale proseguire agevolmente nel gioco e vincere la Lega? Spero rispondiate numerosi! Io ti consiglio tepig anche se non ti ispira a mio parere gli starter di fuoco sono i più forti in tutti i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Tepig e buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.