Dani. Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Come da titolo, vendo il seguente tema: Accetto PP - Valuto offerte La disponibilità scade il 29 di maggio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2019 up! Ancora pochi giorni prima che i punti scadano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 1 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2019 1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto: 1 PP? sei sotto la tua solita soglia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Perché non te l'ho richiesto io Ho fatto un'offerta proprio per non sprecare gli ultimi punti che ti sono rimasti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2019 4 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Perché non te l'ho richiesto io Ho fatto un'offerta proprio per non sprecare gli ultimi punti che ti sono rimasti xD Se rilanciassi.. potrei valutare seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 1.50 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2019 21 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: 1.50 xD andata dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Mandami un mp così ci accordiamo lì per lo scambio del codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Chiedo gentilmente ad un moderatore di sezione di chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Chiudo da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.