Momota Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Infatti sono messaggi con doppia protezione per gli spoiler, per non farci capire nulla a chi ancora deve vedere la puntata, ma non sa resistere alla tentazione di aprire lo spoiler….forse XD Io infatti sono troppo curioso, non riesco a resistere agli spoiler. Spoiler is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 5 minuti fa, Momota ha scritto: Sto leggendo tutti i vostri messaggi e non ci sto capendo niente perché non vedo demon slayer da un po' quindi mi puzza di spoiler... Tanto tra qualche giorno mi dimenticherò di quel che c'è scritto..........forse XD Vedi @Arock2 sono un bravo credente del "forse" XD Ancbe perché il 90% dei mess qui è spoilerXD Il forse new religionXD 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Vabbè! almeno ce lo possiamo permettere tutti, anche noi che siamo ricchi solo di sodio XD Spoiler Il sodio di scuro non mi mancaXD 7 minuti fa, Momota ha scritto: Sto leggendo tutti i vostri messaggi e non ci sto capendo niente perché non vedo demon slayer da un po' quindi mi puzza di spoiler... Tanto tra qualche giorno mi dimenticherò di quel che c'è scritto..........forse XD Vedi @Arock2 sono un bravo credente del "forse" XD Fuggi dagli spoiler scioccoXD E' stata aggiunta una reazione da Momota 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Ok mi sono rimesso in pari con Demon Slayer, ed ho visto gli ep 16 e 17 assieme. Partiamo dal 16 Spoiler Inosuke comincia a mostrare segni di ammirazione verso Tanjiro, ma il suo essere competitivo non glielo farà mai ammettere davvero. Quando si sono ritrovati contro la bambola senza testa e lui ha parlato di come Tanjiro sembri prevedere lo svolgimento della battaglia, paragonandolo allo scorrere dell'acqua.....quella è stata una scena stupenda. La morte di mamma ragno poi, magistrale, vedere questa scena animata è stato meraviglioso. Il manga per ovvie ragioni non l'aveva resa così epica, il disegno non aveva reso giustizia al momento in sé. Parliamo invece del nuovo episodio, il 17 Spoiler Che dire, un bell'episodio di approfondimento su Zenitsu, che ci ha regalato anche un'altra sequenza da badass del biondino. Non c'è niente da fare, ogni volta che Zenitsu diventa serio mi gaso tantissimo, e in questa sequenza mi è venuta anche la pelle d'oca. Anche qui applausi per l'animazione, non poteva esserci scelta migliore della Ufotable per questa serie. Ed ora vediamo papà ragno all'opera, prima del vero boom E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok mi sono rimesso in pari con Demon Slayer, ed ho visto gli ep 16 e 17 assieme. Partiamo dal 16 Nascondi contenuto Inosuke comincia a mostrare segni di ammirazione verso Tanjiro, ma il suo essere competitivo non glielo farà mai ammettere davvero. Quando si sono ritrovati contro la bambola senza testa e lui ha parlato di come Tanjiro sembri prevedere lo svolgimento della battaglia, paragonandolo allo scorrere dell'acqua.....quella è stata una scena stupenda. La morte di mamma ragno poi, magistrale, vedere questa scena animata è stato meraviglioso. Il manga per ovvie ragioni non l'aveva resa così epica, il disegno non aveva reso giustizia al momento in sé. Parliamo invece del nuovo episodio, il 17 Nascondi contenuto Che dire, un bell'episodio di approfondimento su Zenitsu, che ci ha regalato anche un'altra sequenza da badass del biondino. Non c'è niente da fare, ogni volta che Zenitsu diventa serio mi gaso tantissimo, e in questa sequenza mi è venuta anche la pelle d'oca. Anche qui applausi per l'animazione, non poteva esserci scelta migliore della Ufotable per questa serie. Ed ora vediamo papà ragno all'opera, prima del vero boom Visto anch'io Spoiler che brutto il padre le uniche carine son la madre e la figlia vabbè non vedo l'ora della prossima puntate per vedere Tanjiro e Inosuke contro quel demone! Zenitsu mi è piaciuto, continuo a chiedermi però se prima o poi riuscirà a fare qualcosa anche senza perdere i sensi che poi dal flashback si è capito che conosce solo una tecnica ma di quello ne è consapevole quindi dovrebbe essere in grado di usarla quando vuole no? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Spoiler Stavo per dire che questo episodio non fosse granché, quando ho visto la parte finale è in meno di 5 min Zen’itsu tira fuori un coraggio da leone cercando di resistere al veleno, spunta fuori una delle 12 lune che non viene minimamente scalfito dal Kata di tanjiro. Davvero molto emozionante! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Visto anch'io Nascondi contenuto che brutto il padre le uniche carine son la madre e la figlia vabbè non vedo l'ora della prossima puntate per vedere Tanjiro e Inosuke contro quel demone! Zenitsu mi è piaciuto, continuo a chiedermi però se prima o poi riuscirà a fare qualcosa anche senza perdere i sensi che poi dal flashback si è capito che conosce solo una tecnica ma di quello ne è consapevole quindi dovrebbe essere in grado di usarla quando vuole no? In teoria Spoiler Dovrebbe essere in grado di usarla quando vuole, in pratica però la sua personalità codarda gli impedisce di agire con la lucidità necessaria per usarla a dovere. Purtroppo ti dico già che nel manga (perlomeno dove sono io, e in effetti son fermo da un pezzo, le cose non sono cambiate per Zenitsu) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Episodio bellissimo!!! Spoiler Quindi conosce solo un kata Zenitsu, però devo dire che sa usarlo proprio bene. Mi piace il fatto che abbiano fatto vedere la sua storia, anche se la cosa dei capelli mi lascia piuttosto di stucco xD Non sono informata quindi non so cosa possa accadere dopo essere stati colpiti da un fulmine. Io pensavo che uccidendo il demone svanisse anche il veleno... L'orologio si è rotto ma non so se Zenitsu sia messo male per altre ferite o per il veleno stesso. Ed ecco finalmente il bellissimo padre dei ragni... orrendo proprio. Chissà se con quel colpo Tanjirou gli ha fatto almeno un graffio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Ultimo ep visto Spoiler Zenitsu sempre più cool,mi stupisce sempre in positivo Solo vorrei capire una cosa...zenitsu sa di sapere una sola tecnica ma saperla alla perfezione so perché riesce ad usarla solo da svenuto tipo? Ok il suo carattere ma in una situazione di vita o di morte zenitsu deve aspettare di colassare per usare la tecnica? Comunque finalmente si è visto anche il padre demone anche se alcuni commenti qui mi fanno credere che non sarà lui il tizio delle dodici lune...aspettiamo e vediamo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 Mamma mia che episodio, ed il bello deve ancora arrivare Spoiler Tutta questa sequenza l'avevo apprezzata nel manga, ma trasposta in anime ha reso tutto molto ma molto più bello, ed ovviamente questo mi mette hype per quanto accadrà nel prossimo o nei prossimi 2 episodi. Non vedo l'ora di vedere le gesta di Giyu e Shinobu animate, ho adorato quelle parti nel manga. La muta di papà ragno ad esempio, per ovvie ragioni nel manga non si riusciva a vedere molto il cambiamento estetico mentre qui naturalmente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Visto l'ep Spoiler Davvero un bell'ep tra la muta del padre ragno e tanjiro che incontra gli altri due e deve battersi col figlio molto incavolato per avergli toccato il suo concetto di famiglia Poor inusuke rimasto da solo col padre ma spero che giyu venga in siccorso visto che shinobu invece è da zenitsu e shinobu spero riesca a curare zenitsu che sta messo veramente male poverino...i prossimi ep saranno davvero cool comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Visto l'ep Nascondi contenuto Davvero un bell'ep tra la muta del padre ragno e tanjiro che incontra gli altri due e deve battersi col figlio molto incavolato per avergli toccato il suo concetto di famiglia Poor inusuke rimasto da solo col padre ma spero che giyu venga in siccorso visto che shinobu invece è da zenitsu e shinobu spero riesca a curare zenitsu che sta messo veramente male poverino...i prossimi ep saranno davvero cool comunque Spoiler Ma il padre non era già morto? Che mi sono sognato un pezzo di anime? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Ma il padre non era già morto? Che mi sono sognato un pezzo di anime? XD Spoiler Allora quello che combatte con inusuke chi è scusa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 On 23/7/2019 at 11:47, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Io non vedo l’ora di vedere di cosa è capace una delle 12 Lune. Anche perché sono abbastanza sicuro che non basteranno Tanjiro e gli altri a sconfiggerlo, ma sarà necessaria anche la partecipazione del Demon Slayer che abbiamo visto nel primo episodio, di cui sarei curioso di conoscerne le abilità. Le Predict! Spoiler Non so perché ma mi aspettavo che Giyu avesse altro tipo di Kata, il che non ha senso dato che sia Tanjiro che lui sono stati allenati dallo stesso maestro. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Allora quello che combatte con inusuke chi è scusa?XD Spoiler Si, ma tu dove sei arrivata? Non vorrei farti spoiler se ho visto più puntate di te………….o se i miei sogni sono predizioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Visto l'ep Apri contenuto nascosto Davvero un bell'ep tra la muta del padre ragno e tanjiro che incontra gli altri due e deve battersi col figlio molto incavolato per avergli toccato il suo concetto di famiglia Poor inusuke rimasto da solo col padre ma spero che giyu venga in siccorso visto che shinobu invece è da zenitsu e shinobu spero riesca a curare zenitsu che sta messo veramente male poverino...i prossimi ep saranno davvero cool comunque Aspettavo il tuo commento a questo ep cara Spoiler Eh, io che so, posso dirti che il prossimo ep o al massimo entro i prossimi 2 saranno pieni di cose veramente pazzesche. Giyu pazzesco, affettare paprà ragno potenziato dopo la muta senza sforzo, abbastanza OP direi e anche Shinobu è molto interessante. Però la scena della muta, che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspettavo il tuo commento a questo ep cara Nascondi contenuto Eh, io che so, posso dirti che il prossimo ep o al massimo entro i prossimi 2 saranno pieni di cose veramente pazzesche. Giyu pazzesco, affettare paprà ragno potenziato dopo la muta senza sforzo, abbastanza OP direi e anche Shinobu è molto interessante. Però la scena della muta, che schifo Grazie caro,è stato un gran bell'ep Spoiler Uhhh ma che bello,yeeeeee Giyu in effetti è stra forte,ottima cosa u.u Shinobu mi interessa molto anche a me,mi chiedo come combatta Ah ah vero caroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie caro,è stato un gran bell'ep Apri contenuto nascosto Uhhh ma che bello,yeeeeee Giyu in effetti è stra forte,ottima cosa u.u Shinobu mi interessa molto anche a me,mi chiedo come combatta Ah ah vero caroXD E' stato uno degli ep migliori a mio parere, e i prossimi saranno ancora meglio cara Spoiler Giyu è fortissimo davvero, ma in generale vedrai la forza dei pilastri, le loro lotte sono molto fighe. Shinobu è intrigante un sacco, ed anche nel manga per ora non si è visto molto di come combatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' stato uno degli ep migliori a mio parere, e i prossimi saranno ancora meglio cara Apri contenuto nascosto Giyu è fortissimo davvero, ma in generale vedrai la forza dei pilastri, le loro lotte sono molto fighe. Shinobu è intrigante un sacco, ed anche nel manga per ora non si è visto molto di come combatte Idem per me caro,uhhh benissimo assai Spoiler Beh ottimisdima cosa caro...giyu boh è una potenza tipo...sapevo doveva essere forte ma così tanto...woow Si verissimo,attira...peccato ero iper curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Idem per me caro,uhhh benissimo assai Apri contenuto nascosto Beh ottimisdima cosa caro...giyu boh è una potenza tipo...sapevo doveva essere forte ma così tanto...woow Si verissimo,attira...peccato ero iper curiosa Spoiler Anche io sono rimasto sorpreso dalla potenza di Giyu. Cioè fin dalla sua prima apparizione nel primo ep si capiva che era forte, però dopo la rivelazione dei pilastri la sua vera forza è venuta fuori. Anche di lui comunque si vede poco anche nel manga, fino a dove sono io almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Anche io sono rimasto sorpreso dalla potenza di Giyu. Cioè fin dalla sua prima apparizione nel primo ep si capiva che era forte, però dopo la rivelazione dei pilastri la sua vera forza è venuta fuori. Anche di lui comunque si vede poco anche nel manga, fino a dove sono io almeno. Spoiler Esatto,è davvero stra forte Si fin da subito capivi che lui doveva essere uno forte ma non immaginavo così Capito,sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Visto ieri Spoiler Sottolineo sempre il fatto che Nezuko è nella scatola e intanto Tanjirou vola, cade, rotola... Troveremo Nezuko ancora intera? Va beh, comunque entrano in scena i due superiori... Che la tipa abbia abilità curative? Battaglie avvincenti. Non pensavo che il bambino fosse più pericoloso del padre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Adesso, Ackerman ha scritto: Visto ieri Nascondi contenuto Sottolineo sempre il fatto che Nezuko è nella scatola e intanto Tanjirou vola, cade, rotola... Troveremo Nezuko ancora intera? Va beh, comunque entrano in scena i due superiori... Che la tipa abbia abilità curative? Battaglie avvincenti. Non pensavo che il bambino fosse più pericoloso del padre... Poor nezuko non uccidermelaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Non posso fare un commento articolato su questa puntata, perché sono ancora in preda all'emozione. @3inst3inhai visto che figata Spoiler La danza dell'hinokami animata? E l'abilità di Nezuko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Dopo l'episodio di ieri non posso fare altro che dire che questo sia il miglior anime del 2019 (per adesso), anche se jojo è stato bello comunque questo anime per il suo trascorrere del tempo in sole 20 puntate circa si è dimostrato perfetto, senza quasi nessun episodio noioso. Mi piace davvero tanto come è stato riassunto l'allenamento per diventare un ammazza demoni, nè troppo lungo ma nemmeno assente, in pratica, è stato risssunto alla perfezione senza far annoiare chi lo stava guardando. Mi piace come combina realtà nei combattimenti (frattura di ossa, ecc) e cultura giapponese, quindi i demoni e le danze tradizionali, tuttavia devo dire che c'è comunque un limite alla realisticità dei combattimenti come ad esempio l'ultimo episodio: Spoiler Poco reale il fatto che sia stato sbattuto di là e qua il protagonista senza comportare frattura, nonostante le botte pesantissime, anche se ha comunque fatto riferimento alla respirazione e sull'affaticamento dei muscoli mentre stava caricando contro il demone Aspetto di vedere un po' la conclusione almeno di questa prima stagione e di vedere come sarà l'andamento per la serie, ma per me già merita tantissimo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 2 ore fa, Shark ha scritto: Dopo l'episodio di ieri non posso fare altro che dire che questo sia il miglior anime del 2019 (per adesso), anche se jojo è stato bello comunque questo anime per il suo trascorrere del tempo in sole 20 puntate circa si è dimostrato perfetto, senza quasi nessun episodio noioso. Mi piace davvero tanto come è stato riassunto l'allenamento per diventare un ammazza demoni, nè troppo lungo ma nemmeno assente, in pratica, è stato risssunto alla perfezione senza far annoiare chi lo stava guardando. Mi piace come combina realtà nei combattimenti (frattura di ossa, ecc) e cultura giapponese, quindi i demoni e le danze tradizionali, tuttavia devo dire che c'è comunque un limite alla realisticità dei combattimenti come ad esempio l'ultimo episodio: Apri contenuto nascosto Poco reale il fatto che sia stato sbattuto di là e qua il protagonista senza comportare frattura, nonostante le botte pesantissime, anche se ha comunque fatto riferimento alla respirazione e sull'affaticamento dei muscoli mentre stava caricando contro il demone Aspetto di vedere un po' la conclusione almeno di questa prima stagione e di vedere come sarà l'andamento per la serie, ma per me già merita tantissimo Eh, io sto pregando ogni divinità che abbia una seconda stagione perché, da lettore del manga, posso solo dire che voi anime watchers non avete ancora visto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati