xeratdragonsdigi Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Ciao a tutti sono un'aspirante grafico 3d che sto studiando concept arte digitale sul mondo fantasy e cartoon cgi e sto usando il programma zbrush quesit sono i miei modelli che ho fatto Se volete vedere altri miei lavori scrivo in privato la mia gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Wow!!! Fantastici!!! Complimenti... Se sei bravo a disegnare, lo spero, coff, partecipa al contest di disegno, mi raccomando!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 uh ma che belli che sono, il draghetto rosa mi piace soprattutto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xeratdragonsdigi Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Grazie questo è l'altro mio lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xeratdragonsdigi Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Altra immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xeratdragonsdigi Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.