Vai al commento


Guadagna più PokéPoints grazie all'aumento del Bonus dei messaggi durante i Direct!


RedHawk

Post raccomandati

5 ore fa, Roxua ha scritto:

Bell'iniziativa, peró temo un aumento dei +1.

Comunque spero che I commenti abbiano un minimo di argomentazione.

So di essere spesso anch'io a non argomentare a fondo però oramai il forum nella sezione notizie (per fortuna ci sono alcuni utenti che non lo fanno) scrivono commenti brevissimi (come "bello.") senza un minimo di argomentazione e sembra che lo facciano solo per i pokepoints

Bhe dai sotto alla notizia ad esempio delle nuove doll non c è molto da argomentare :XD:

 

Una cosa ma 00:00 non vuol dire già il giorno dopo? Mi perdo un po'elle date! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anchio il 60/70 % delle volte lo faccio per i PP, ma scrivo sempre almeno una frase di senso compiuto, a meno che non sia una risposta....

Penso che la maggior parte delle persona faccia così, ma ora che è arrivata quest'occasione non se la perdono.

Capita raramente una cosa simile, quindi non succede nulla se c'è gente che scrive anche solo una parola, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Jekomon ha scritto:

Anchio il 60/70 % delle volte lo faccio per i PP, ma scrivo sempre almeno una frase di senso compiuto, a meno che non sia una risposta....

Penso che la maggior parte delle persona faccia così, ma ora che è arrivata quest'occasione non se la perdono.

Capita raramente una cosa simile, quindi non succede nulla se c'è gente che scrive anche solo una 

Oggi si puo commentare all infinito quindi hihihih scherzo la conferenza la danno in streaming ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, RedHawk ha scritto:

pokepoints_store_annuncio.png

 

Grazie all'annuncio di The Pokémon Company International e a Nintendo Italia, abbiamo ottenuto due date da segnare sul calendario:

 

Per questo motivo, abbiamo deciso di premiare tutti gli utenti che durante quei giorni verranno sul forum, a commentare le novità che verranno annunciate nei prossimi giorni.

Per premiarvi, abbiamo deciso di incrementare il bonus dei PokéPoints ricevuto per ogni commento.

Per chi non sapesse di cosa si tratti, il nostro sistema che gestisce i PokéPoints, premia ogni commento che la gente crea nelle sezioni consone, dando un totale di 0.01 PokéPoints per ogni messaggio fatto.

Si è presa la decisione che, per quattro giorni, divisi in base alle due conferenze, il bonus per ogni commento verrà alzato a 0.10 PokéPoints per ogni singolo messaggio.

I quattro giorni in cui ci sarà questo bonus speciale sono:

  • Dalle ore 00.01 del 28/05 fino alle ore 23.59 del 29/05
  • Dalle ore 00.01 del 05/06 fino alle ore 23.59 del 06/06

 

 

Invitiamo tutti gli utenti a evitare i cosiddetti messaggi +1, o messaggi inutili, solo per riuscire a prendere qualche PokéPoints in più, altrimenti lo staff nasconderà il messaggio e rimuoverà il bonus guadagnato.

Se invece, riscontriamo che più utenti continuano a scrivere messaggi +1, sempre col solo scopo di accumulare PokéPoints, lo staff nasconderà i vari messaggi, rimuoverà il bonus guadagnato e la possibilità di prendere 0.10 PP a messaggio verrà annullata e ripristinata a 0.01 PP.

Quindi... È già attivo? Che figoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sembra che tutti stia piuunando in questa discussione?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

13 ore fa, Jekomon ha scritto:

Anchio il 60/70 % delle volte lo faccio per i PP, ma scrivo sempre almeno una frase di senso compiuto, a meno che non sia una risposta....

Penso che la maggior parte delle persona faccia così, ma ora che è arrivata quest'occasione non se la perdono.

Capita raramente una cosa simile, quindi non succede nulla se c'è gente che scrive anche solo una parola, vero?

No non succede nulla se comunque rispetta l'argomento del topic.

Ma se ad esempio sotto una notizia scrivi "non ho parole" senza nient'altro penso che sia abbastanza un +1 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Roxua ha scritto:

 

No non succede nulla se comunque rispetta l'argomento del topic.

Ma se ad esempio sotto una notizia scrivi "non ho parole" senza nient'altro penso che sia abbastanza un +1 

Non ho parole :+1:

Scherzo ahah pensa che io prima di questa iniziativa neanche sapevo si potessero prendere PP commentando :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...