Vai al commento



Richiesta informazioni su carta promo Pikachu 4 italiana (senza logo film)


Leox93

Post raccomandati

Salve a tutti, mi sono registrato al sito solo per chiedere questa informazione su una carta che possiedo, ma che non ricordo come ho ottenuto. Si tratta della carta promozionale Pikachu italiana (numero 4), delle Wizard black star promos. Ho visto che la versione più diffusa è quella con il logo del film, ma la mia non ha nessun logo. In qualche sito l'ho vista a vendere a 100 euro o più, ma senza foto, quindi non sono riuscita a compararla. Qualcuno di voi si ricorda come è stata distribuita? E il valore approssimativo? Su internet si parla della distribuzione con il primo film dei Pokémon, ma non mi pare il caso della versione italiana (solo in America venne data con i biglietti del film credo). In Germania e in Francia la ristamparono, ma sempre per iniziative non collegate al film. Voi ne sapete più? 

WhatsApp Image 2019-05-27 at 23.38.02.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che ce l'avevo ai tempi del liceo. Sono abbastanza sicuro che venisse distribuita al cinema con l'uscita nelle sale del film di Mewtwo, ma la mia avevo ottenuta credo scambiandola, per cui vado a memoria indiretta.

Il valore non ne ho idea, ma cercando in rete dovresti trovare dei paragoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...