AldoMoose97 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Ciao a Tutti!!! Da ora in poi questo sarà un vero e proprio Centro Aste Shiny Venduti: Spoiler Basculin Linea Rossa a @UndeadBan (1.50 PP) Larvitar a @Sabry (0.18 PP) Amaura a @Sabry (0.07 PP) Oggi il Pokemon all'asta è uno splendido Charizard Shiny Flawless. Questi sono i suoi dati (le IV sono in questo ordine PS/Att/Def/SpA/SpD/Spe) Charizard (X) AO: Deer (mio) Sesso: Maschio Poké Ball: Pokeball (non era atteso shiny) Livello: 100 Ability: Blaze (Aiutofuoco) Jolly (Allegra) Nature IVs: 31.31.31.31.31.31 (in rosso modificate con tappi) EV's: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Dragon Dance (Dragodanza) Flare Blitz (Fuococarica) Dragon Claw (Dragartigli) Roost (Trespolo) Schiuso in data 16/05/2019 COMPRA SUBITO Nessuno per ora Il prezzo base è di 0.50 PP e il rialzo minimo è di 0.05 PP. Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta, riscambiare il Pokémon, clonarlo o fare offerte al fine di far spendere solo più PP a un utente. L'asta finisce il 21/06/2019 alle 13:00, buona fortuna! Taggo i possibili interessati Spoiler @Dani. @Seremabull @Rockink @Vanelope @Sabry @UndeadBan @ImAlco @TheWorld98 @ShadowBlue @Arock2 @RoseRed @Edila @Indomitable.Tamer @BloodyRed @Dragopika22 @norve @evilespeon @MoonlightUmbreon @Layla_Serizawa se volete taggate pure altre persone Se non volete più essere taggati mandate un messaggio privato che provvederò a tagliere i vostri tag Foto proof Spoiler https://drive.google.com/folderview?id=1-jo-PLKb3k7whyQ6hrklK1Dmnym5fGaQ Prossimo Pokémon all'asta Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Non avendo buone IV lo passo, però se fai altre aste Shiny taggami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 base!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Non avendo buone IV lo passo, però se fai altre aste Shiny taggami. Ovvio, purtroppo per le IV è uscito durante una chain per la HA ma era il settimo della chain, pensavo non avesse neanche una a 31 ahahaha PS. Se riesco in serata modifico la grandezza delle foto per poterle inserire nel post, almeno quelle della cattura (anche se i colori non è che siano tanto differenti ahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Non mi fa impazzire sharpedo quindi passo però taggo @Sabry 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Ovvio, purtroppo per le IV è uscito durante una chain per la HA ma era il settimo della chain, pensavo non avesse neanche una a 31 ahahaha PS. Se riesco in serata modifico la grandezza delle foto per poterle inserire nel post, almeno quelle della cattura (anche se i colori non è che siano tanto differenti ahaha) Per caricare le foto io uso photocompress mi sembra si chiami, è un app che ti fa ridurre il formato della foto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0.05 Spoiler In alternativa ti do un rene semiusato di qualche mio parente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0.07 Basculin is love, basculin is life Mi ricorda il mio basculin di bw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Edit: inserita la foto, scusate tanto per la qualità ma non so ancora utilizzare l'app proposta da @Seremabull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0.11,non mollo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0.13! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0.33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 OT: mettete in questo messaggio la reazione dei Cuoricini se la foto di Proof vi va bene; Altrimenti il pianto se non va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: OT: mettete in questo messaggio la reazione dei Cuoricini se la foto di Proof vi va bene; Altrimenti il pianto se non va bene. Va bene, solo forse la prox volta sarebbe meglio la foto dal box per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 La ho, devo caricarla....ne ho una dalla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Ashish73 ha scritto: La ho, devo caricarla....ne ho una dalla squadra No va bene così mi fido tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0.34....ci andiamo subito pesantini qui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Aggiunto il prezzo compro subito (scusate se ho sparato alto ma è la mia prima asta che prende così tanti consensi ahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0.41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0.66(6) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 9 minuti fa, UndeadBan ha scritto: 0.66(6) A Satana non ribatto!! Per adesso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: A Satana non ribatto!! Per adesso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0,77 (le gambe delle donne XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.