evilespeon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 carina la discussione ma ho visto troppi anime e my anime list la ho in testa XD mai usata una lista...ma ovvio spiero' nelle vostre che posterete XD magari trovo qualcosa di bello da vedere Ah taggo i compari anime @BloodyRed e @Stefano M E @Lyndon @Drake e @GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Lyndon e Drake 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Questo pomeriggio ci butto dentro la mia, anche se di anime ne ho visti pochini dato che non mi fanno troppo impazzire e di fumetti 90% che ho letto sono Italiani e su anilyst non ci sono rip. Vabbè è giusto che non ci siano Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Interessante, ma non capisco come funzioni. Spiegazioni? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Interessante, ma non capisco come funzioni. Spiegazioni? Se hai anilyst o qualcosa del genere linkala qui nel topic Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Un teoria c'è questa, se si aprisse di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Un teoria c'è questa, se si aprisse di nuovo Si ma ormai la discussione è archiviata tanto vale ricominciare da capo e iniziare a riempire di link qui E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 21 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Si ma ormai la discussione è archiviata tanto vale ricominciare da capo e iniziare a riempire di link qui Infatti mi ricordavo di un vecchio topic. Ma credevo fossi stupido. Comunque Eccola non fate caso a anime preferiti ecc perché ho l'app buggatissima non so mai cosa succede con quelle stelle. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 41 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Si ma ormai la discussione è archiviata tanto vale ricominciare da capo e iniziare a riempire di link qui Ok! Eccomi: https://myanimelist.net/profile/Lyndon07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Ho unito questa discussione a quella originale (ora disarchiviata) dato che è già importantizzata nella sezione Anime E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 La droppo anche io allora: https://myanimelist.net/animelist/Drake_MAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Interessante, ma non capisco come funzioni. Spiegazioni? Se hai my naime listo ainilist come diceva seremabull poi fare la lista degli anime che hai viato e poi puoi linkarla 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Un teoria c'è questa, se si aprisse di nuovo Qvevo il dubbio esistesse gia ma non ero certa XD Vabbe almeno orq si riapre E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se hai my naime listo ainilist come diceva seremabull poi fare la lista degli anime che hai viato e poi puoi linkarla Ok grazie. Attualmente non ce l'ho, né mi sento pronto per farla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok grazie. Attualmente non ce l'ho, né mi sento pronto per farla tranquillo stessa cosa per me ,non mi ci trovo con una lista ...diciamo la ho in testa la lista XD Pero puoi vedere quelle degli altri qui e magari scopri qualcosa di bello da vedere E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: tranquillo stessa cosa per me ,non mi ci trovo con una lista ...diciamo la ho in testa la lista XD Pero puoi vedere quelle degli altri qui e magari scopri qualcosa di bello da vedere Dici bene E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Non la aggiorno da un bel po' ma va bene https://myanimelist.net/animelist/Keroroh I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 Aggiornato l'elenco degli utenti con quelli che mancavano, e aggiunto alla lista degli anime/manga presenti sul forum i vari Digimon, Fate, Super Dragon Ball Heroes, Dragon Quest, Candy Flurry, Shaman King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 Ho scoperto solo oggi questo thread e nulla...ho voglia di partecipare anche io! Ho compilato le mie liste anime e manga, ma contando che sono letteralmente decenni che guardo anime e leggo mango, probabilmente ho scordato di inserire varie opere(soprattutto per quanto riguarda gli anime)...a parte ciò tendenzialmente aggiorno le liste ogni tot mesi, quindi è possibile che ora del prossime aggiornamento veda o legga svariate opere! Qui sotto la mia lista manga: https://myanimelist.net/mangalist/Carl-J90 Qui sotto la mia lista anime: https://myanimelist.net/animelist/Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati