Vai al commento



Guarda il nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo e scopri le ultime novità!


Lembina

Post raccomandati

Il campione è assolutamente husbando material! :amore:

Trailer ben costruito, sono davvero soddisfatto! Interessanti sia i pokémon, che i personaggi, per non parlare dell' overworld che è a dir poco sensazionale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trailer ben costruito e ben fatto. Direi che era anche l'ora, considerando l'ultimo gioco uscito e USUM che sembrava fatto solo per non lasciare a bocca asciutta i fan per un anno.

 

Detto questo:

Sono molto contento di quello che si è visto, finalmente. Hanno rilasciato il primo trailer come per far sapere che ci fosse qualcosa sul quale stavano lavorando, poi non hanno mostrato niente, e siamo arrivati a oggi dove hanno mostrato quello che c'era da mostrare. Se, dopo oggi non avete detto almeno una volta "OH MIO DIO" siete delle bruttissime persone.

Contento per l'openworld delle terre selvagge, spero solamente che lo abbiamo gestito bene, quindi mettendo strumenti (sia nascosti che non), in modo che uno deve girarsele tutte in modo completo per non perdersi niente.

Contentissimo per il ritorno degli overworld nella mappa, veramente figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh, il trailer è stato decente rispetto ad altri del passato!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Direct mi è piaciuto molto più che altro perché non ha rivelato ne troppo ne troppo poco, speriamo che inizino a dare qualche informazione con una maggiore frequenza ma senza finire per travolgerci con uno tsunami di informazioni...per quello, seppur spesso sbagliano di grosso, ci pensano già i presunti leak e i rumor(meno male che non li seguo)! >.<

 

Il trailer mi è piaciuto, soprattutto la canzone di sottofondo che ho trovato si intonasse molto bene a ciò che si stava vedendo su schermo!

I personaggi mi piacciono esteticamente quasi tutti, Yarrow mi da una strana sensazione, ma penso sia dovuta soprattutto al fatto che non abbia il naso! XD

I pokémon rivelati mi sono piaciuti tutti, anche se devo ammettere che il Pokémon Morso, inizialmente, mi era sembrata una sorta di forma regionale di Grotle/Torterra!

Contento che le Terre Selvagge, dove trovare i pokémon nell'overworld, non siano posizionate solamente tra le prime città, ma bensì, probabilmente, in tutti(o quasi) i Percorsi tra una città e l'altra(visto anche la varietà di ambienti mostrata nel trailer stesso)!

La Dynamax ha fatto storcere anche a me un poco il naso, così su due piedi sembra troppa una sorta di fusione tra la mega-evoluzione e le mosse Z con l'effetto collaterale di rendere giganti i pokémon che la usano....per quando riguarda i raid selvatici Dynamax, sono curioso di vedere se sarò obbligatorio affrontarli in multiplayer oppure se sarà possibile affrontarli anche da soli(nel caso non si conoscano persone con cui giocarci)!

Personalmente, sono quasi convinto che la probabile minaccia rappresentata dalla folata di vento che ha messo sul chi va là i due leggendari voglia indicare la presenza di un terzo leggendario ancora nascosto, ma ho anche il piccolo dubbio che tale pericolo possa essere rappresentato dal team malvagio/qualche persona di turno(i due leggendari mi hanno dato un pò la sensazione di essere un poco simili ai moschettieri di Unima e alla loro lotta contro gli uomini)!

 

P.S. Ho notato che nella scena in cui si vede il Whynaut giocare nel trailer, i cerchi presenti a terra con cui sta giocando il pokémon paiono richiamare i cerchi olimpici(simbolo delle Olimpiadi)...secondo voi è un semplice tributo alle Olimpiadi(che prossimamente si svolgeranno proprio in Giappone e che in passato si sono svolti in Inghilterra) oppure quei cerchi stanno a indicare qualcosa che abbia a che fare con la cultura e le tradizioni di Galar(io spero un pochino che possano rappresentare il fatto che prima di dover affrontare la Lega Pokémon bisogna partecipare a un torneo il cui simbolo rappresentativo sono proprio quei cerchi...)?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo trovo ottimo come trailer, molto conciso e senza spoilerare più del dovuto.

 

È da molto che non rimanevo così colpito da un direct per giochi pokemon, spero dunque voglia dire qualcosa non solo a me :sisi:

 

Spoiler

E speriamo che alcuni nostri sospetti riguardo certi personaggi / storyline possano essere confermati, sarebbe finalmente qualcosa di diverso rispetto allo scheletro ripetitivo dei titoli precedenti ^^

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...